Newschool [SHYRA ONLINE] - Presentazione Aggiornata 2024 - Online Since 2 Anni+ Gameplay Speed -

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
il suo spam di messaggi non ha senso, noi non obblighiamo nessuno a giocarci, eviti di spammare sempre i soliti messaggi.
Grazie
il mio non è spam, si chiama essere educati, dietro a una azione c'è una reazione.se non vuole che continui a scrivere la verità basta dirlo.tanto già si sa con chi si ha a che fare.grazie
 
Ultima modifica:
Linguaggio Offensivo
Non ho letto nulla di quello che avete scritto ma vado a sentimento visto i nomi, cara Mishra, sei stata risposta cosi, perchè lei carissima non sa che prima di quel avvenimento (dopo che mi son informato dell'accaduto) E' stato un player a farlo dopo che in modo precedente nel nostro discord nelle 3 sezioni di scambio attive alla chat è stato spammato il server da lei carissima citato. Per il resto i due pagliacci posso diffamarvi quanto voglio, siete qui perchè siete frustrati ma mi astengo a rispondervi. Quindi, evitante anche di scrivere in discord 1 a 1 alla gente che shyra sta per chiudere a sto giro ho chiuso dopo 13 mesi PER VALIDI MOTIVI. Questo giro SHYRA RESTERA' ONLINE per sempre. Poi dite il c°°o che volete. Non risponderò più in questo forum. Come detto precedentemente posto il mio server e fine tanto qui non moderano nulla. lasciano gente come voi scrivere il ca°° che gli pare. Addios.
Messaggio unito automaticamente:

Aggiungo che la cosa che fa schifo, che giocano ancora al server.
 
Non ho letto nulla di quello che avete scritto ma vado a sentimento visto i nomi, cara Mishra, sei stata risposta cosi, perchè lei carissima non sa che prima di quel avvenimento (dopo che mi son informato dell'accaduto) E' stato un player a farlo dopo che in modo precedente nel nostro discord nelle 3 sezioni di scambio attive alla chat è stato spammato il server da lei carissima citato. Per il resto i due pagliacci posso diffamarvi quanto voglio, siete qui perchè siete frustrati ma mi astengo a rispondervi. Quindi, evitante anche di scrivere in discord 1 a 1 alla gente che shyra sta per chiudere a sto giro ho chiuso dopo 13 mesi PER VALIDI MOTIVI. Questo giro SHYRA RESTERA' ONLINE per sempre. Poi dite il c°°o che volete. Non risponderò più in questo forum. Come detto precedentemente posto il mio server e fine tanto qui non moderano nulla. lasciano gente come voi scrivere il ca°° che gli pare. Addios.
Messaggio unito automaticamente:

Aggiungo che la cosa che fa schifo, che giocano ancora al server.
io al posto tuo nemmeno mi sarei presentato qui su inforge.parli di regole e sei il primo a infrangerle.io ti do del falso e bugiardo ed è pura verità,tu offendi senza criteri.dimmi tu chi merita di essere controllato dallo staff di inforge.fosse per me non apriresti un server nemmeno se mi pregassi in aramaico.a prescindere che i risultati sono ben visibili nel tuo server attuale.10 player che poverini si trovano soli e senza la presenza dello staff..solo 2 player kirito e amon sono shoppati.immagino siano vostri pg.chi demente shoppa su un server vuoto. adios pallonaro
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
io al posto tuo nemmeno mi sarei presentato qui su inforge.parli di regole e sei il primo a infrangerle.io ti do del falso e bugiardo ed è pura verità,tu offendi senza criteri.dimmi tu chi merita di essere controllato dallo staff di inforge.fosse per me non apriresti un server nemmeno se mi pregassi in aramaico.a prescindere che i risultati sono ben visibili nel tuo server attuale.10 player che poverini si trovano soli e senza la presenza dello staff..solo 2 player kirito e amon sono shoppati.immagino siano vostri pg.chi demente shoppa su un server vuoto. adios pallonaro
Allora vedi che giochi? So anche chi sei ;) Comunque si vede che non capisci nulla ahahah. Vieni a parlare qui perchè ti ho rifiutato di darti le cose dopo i tuoi mesi di farm, sei qui a diffamare.. caro mio io so tutto e son ovunque. Dopo 13 mesi dopo 2 server speed, vieni a farmi la predica. Mi parli di 10 player, mentre ne facciamo circa 100 giornalieri, con 52 aperture server avvenute nelle ultime 3 settimane, dopo 15 bete attuali di server privati esteri. Ma vabbè ripeto sei qui a diffamare con gli altri 2 uguali a te perchè vi ho rfiutato il rimborso. Cosa c'era d'aspettarsi
 
Ultima modifica:
il mio non è spam, si chiama essere educati, dietro a una azione c'è una reazione.se non vuole che continui a scrivere la verità basta dirlo.tanto già si sa con chi si ha a che fare.grazie
questa non è dire la verità perchè non abbiamo niente da nascondere, e da 1 settimana che spammi le solite cose, a lungo andare diventi noioso
Messaggio unito automaticamente:

Discord bottato is the new counter modificato:bananawtf:
beh molto convincente con un discord attiva da + di 13 mesi eh, considerando che ci sono discord che hanno quadruplo di utenti, quelli non sono fake? xD
Messaggio unito automaticamente:

peccato. non hanno voluto modificare letteralmente NIENTE ma han deciso di riaprire... in changelog é inutile visto che il resto é identico xD
il vorrei capire da voi cosa pensate che sia un reset, stravolgere il server?
cambiare le mappe e i dungeon? per quale motivo? cosa hanno che non va?

abbiamo sistemato alcuni piccoli bug rivisto il gameplay che era possibile fare solo con un reset e via.
come detto in precedenza non obblighiamo nessuno a giocare, ma almeno evitiamo di sentire la solita sboffa da parte vostra
 
Ultima modifica:
@xBigSmoke 100 giornalieri non sono tanti eh, saranno un 20-30 persone online. Da una decina ad una ventina di persone la differenze è poca :rulz:

beh molto convincente con un discord attiva da + di 13 mesi eh, considerando che ci sono discord che hanno quadruplo di utenti, quelli non sono fake? xD
Certamente, ma quando "flexi" l'utenza, dovresti flexare quella attiva:asdbeer:
13 mesi, un anno o un mese hai circa 100 persone online di media su discord non mille (il restante 90% è inutile contarlo, stranamente stanno sempre tutti off e li avete pure nascosti :rulzz:). Stessa cosa se parlassimo di utenza del server, hai 534 account registrati, non tutti giocano e sicuramente non superi i 100 online (anche meno). Gente con 1500+ account registrati ne ha una quarantina online, la stessa gente ha server discord con la metà della tua "utenza" e server aperti prima del tuo (sia server metin che discord) quindi di che stiamo parlando :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
@xBigSmoke 100 giornalieri non sono tanti eh, saranno un 20-30 persone online. Da una decina ad una ventina di persone la differenze è poca :rulz:


Certamente, ma quando "flexi" l'utenza, dovresti flexare quella attiva:asdbeer:
13 mesi, un anno o un mese hai circa 100 persone online di media su discord non mille (il restante 90% è inutile contarlo, stranamente stanno sempre tutti off e li avete pure nascosti :rulzz:). Stessa cosa se parlassimo di utenza del server, hai 534 account registrati, non tutti giocano e sicuramente non superi i 100 online (anche meno). Gente con 1500+ account registrati ne ha una quarantina online, la stessa gente ha server discord con la metà della tua "utenza" e server aperti prima del tuo (sia server metin che discord) quindi di che stiamo parlando :patt:
beh è la stessa discussione che dovresti fare con il 90% degli altri server che hanno anche 3k 4k utenti ma giocano in 100 quindi risparmiatela :rulz:
Poi non abbiamo niente da flexare, come detto con discord che hanno il quadruplo degli utenti, noi non abbiamo proprio niente da flexare haha
Messaggio unito automaticamente:

@xBigSmoke 100 giornalieri non sono tanti eh, saranno un 20-30 persone online. Da una decina ad una ventina di persone la differenze è poca :rulz:


Certamente, ma quando "flexi" l'utenza, dovresti flexare quella attiva:asdbeer:
13 mesi, un anno o un mese hai circa 100 persone online di media su discord non mille (il restante 90% è inutile contarlo, stranamente stanno sempre tutti off e li avete pure nascosti :rulzz:). Stessa cosa se parlassimo di utenza del server, hai 534 account registrati, non tutti giocano e sicuramente non superi i 100 online (anche meno). Gente con 1500+ account registrati ne ha una quarantina online, la stessa gente ha server discord con la metà della tua "utenza" e server aperti prima del tuo (sia server metin che discord) quindi di che stiamo parlando :patt:
e ti rispondo su un altra cosa che presumo tu non sappia perche se no non verresti a parlare inutilmente, quando superi la soglia di 1k utenti su discord gli utenti offline, non si vedono :patt:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Linguaggio Offensivo
Ricordate, se io aprissi 10 volte lo stesso server, e tu, utente, shoppassi in ognuno dei 10 server 1000 euro, lo scemo sei tu, non io.
 
Ricordate, se io aprissi 10 volte lo stesso server, e tu, utente, shoppassi in ognuno dei 10 server 1000 euro, lo scemo sei tu, non io.
e la stessa cosa che proviamo a dire noi da settimane ormai.. nessuno obbliga a giocare ne a shoppare, perche si parla sempre di "DONAZIONI" se il server non ti sta bene siete liberi di uscire, ma ovviamente dopo che il server fa un reset dicendo che vengono rimborsate solo le persone che ci hanno comunque sostenuto fino alla fine, non puoi pretendere che dopo mesi che hai abbandonato vieni a chiedere il ciuccio, per poi non riceverlo e venire a piangere qua.

Ringraziamo comunque le persone che ci hanno supportato in questi mesi, ma venire a chiedere delle monete dopo che non giocate da ben 5 / 6 mesi non ha senso..
 
e la stessa cosa che proviamo a dire noi da settimane ormai.. nessuno obbliga a giocare ne a shoppare, perche si parla sempre di "DONAZIONI" se il server non ti sta bene siete liberi di uscire, ma ovviamente dopo che il server fa un reset dicendo che vengono rimborsate solo le persone che ci hanno comunque sostenuto fino alla fine, non puoi pretendere che dopo mesi che hai abbandonato vieni a chiedere il ciuccio, per poi non riceverlo e venire a piangere qua.

Ringraziamo comunque le persone che ci hanno supportato in questi mesi, ma venire a chiedere delle monete dopo che non giocate da ben 5 / 6 mesi non ha senso..
Quindi sei d'accordo sul fatto che se un utente che ha shoppato nel tuo vecchio server rishoppa pure su questo è uno scemo, ok.

Diciamo che non ha proprio senso fare un reset del progetto e riaprirlo quasi identico solo per accaparrarsi una 70/80ina di player e rimborsare solo chi pare a te... o tutti o nessuno, qualsiasi donazione che hai ricevuto sono sempre soldi, non è che cambiano col tempo, mi sa tanto di dispetto verso chi ha abbandonato il server.
 
Ultima modifica:
e la stessa cosa che proviamo a dire noi da settimane ormai.. nessuno obbliga a giocare ne a shoppare, perche si parla sempre di "DONAZIONI" se il server non ti sta bene siete liberi di uscire, ma ovviamente dopo che il server fa un reset dicendo che vengono rimborsate solo le persone che ci hanno comunque sostenuto fino alla fine, non puoi pretendere che dopo mesi che hai abbandonato vieni a chiedere il ciuccio, per poi non riceverlo e venire a piangere qua.

Ringraziamo comunque le persone che ci hanno supportato in questi mesi, ma venire a chiedere delle monete dopo che non giocate da ben 5 / 6 mesi non ha senso..
Tu come sempre, fai meglio a tacere che a dire la tua, ogni volta che leggo una tua risposta rabbrividisco. La mia domanda è, ma tu che ci fai su shyra? La tua utilità su shyra qualè? Non è colpa dei player se ogni volta che aprite un server create situazioni di mer** e portate le persone a lasciare, ho provato tutti e 3 i vostri server e posso solo consigliare di starne alla larga, motivi?
Item shop fuori lista venduti segretamente ( come le missioni biologo final del primo server)
Incompetenza totale ( motivo per il quale avete fallito su ogni server, avete annunciato aggiornamenti dal primo server ma l'unica cosa che avete aggiornato è lo shop e il server è rimasto lo schifo di sempre)
Avete sbannato persone che erano state bannate per hack solo perché avevano shoppato molti soldi ( ho le prove di questo, se vuoi ti posto la conversazione dove huna (tuo socio) ammette di averlo fatto )
Secondo me fate meglio a chiudere e sparire dalla circolazione, il vostro contributo a rendere ancora più uno schifo la comunity italiana di metin2 lo avete dato
Ciao
 
Ultima modifica:
Tu come sempre, fai meglio a tacere che a dire la tua, ogni volta che leggo una tua risposta rabbrividisco. La mia domanda è, ma tu che ci fai su shyra? La tua utilità su shyra qualè? Non è colpa dei player se ogni volta che aprite un server create situazioni di mer** e portate le persone a lasciare, ho provato tutti e 3 i vostri server e posso solo consigliare di starne alla larga, motivi?
Item shop fuori lista venduti segretamente ( come le missioni biologo final del primo server)
Incompetenza totale ( motivo per il quale avete fallito su ogni server, avete annunciato aggiornamenti dal primo server ma l'unica cosa che avete aggiornato è lo shop e il server è rimasto lo schifo di sempre)
Avete sbannato persone che erano state bannate per hack solo perché avevano shoppato molti soldi ( ho le prove di questo, se vuoi ti posto la conversazione dove huna (tuo socio) ammette di averlo fatto )
Secondo me fate meglio a chiudere e sparire dalla circolazione, il vostro contributo a rendere ancora più uno schifo la comunity italiana di metin2 lo avete dato
Ciao
punto 1, a te non interessa quello che io faccio nel server.
punto2 penso che siamo uno dei pochi che è riuscito a fare diverse espansioni cosa che nessuno fa, in cui man mano hanno migliorato il server.
punto3 il nostro socio huna come dici tu, non fa più parte dello staff, quindi evita di tirarlo in palio grazie
punto4 puoi dire tutte le fesserie che vuoi tanto ormai sta discussione è diventata una pagliacciata.. non ho più visto non dico un complimento, ma almeno una critica costruttiva..
 
  • Mi piace
Reazioni: xITACHIx
Allora vedi che giochi? So anche chi sei ;) Comunque si vede che non capisci nulla ahahah. Vieni a parlare qui perchè ti ho rifiutato di darti le cose dopo i tuoi mesi di farm, sei qui a diffamare.. caro mio io so tutto e son ovunque. Dopo 13 mesi dopo 2 server speed, vieni a farmi la predica. Mi parli di 10 player, mentre ne facciamo circa 100 giornalieri, con 52 aperture server avvenute nelle ultime 3 settimane, dopo 15 bete attuali di server privati esteri. Ma vabbè ripeto sei qui a diffamare con gli altri 2 uguali a te perchè vi ho rfiutato il rimborso. Cosa c'era d'aspettarsi
non ho mai detto di non averlo provato,per questo parlo so che avete fatto e cosa no.tu non sai nemmeno lontanamente chi sono.o chi ero.non contano ne le tue parole ne le mie.contano i fatti 10 player e nessuna novità.questo dice tutto
Messaggio unito automaticamente:

questa non è dire la verità perchè non abbiamo niente da nascondere, e da 1 settimana che spammi le solite cose, a lungo andare diventi noioso
la stessa risposta che ho dato a big vale per te.i fatti dicono la verità.le parole stanno a zero.ah se ti fai vedere in game fai un piacere ai player che hanno bisogno di aiuto.renditi utile almeno in qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: amazing87
Ma certo che di cattiveria ne vedo sparata a raffica, raga la cosa è semplice se volete giocare a SHYRA si gioca, altrimenti cambiate server, è inutile spalare merd*, sulla gente che ci ha lavorato un bel po' sopra e continua a lavorarci, mentre avendo girato altri retro so rimasti a 0 così come avenano iniziato, detto ciò in bocca a lupo a tutti qualsiasi strada cercate di percorrere
 
Ma certo che di cattiveria ne vedo sparata a raffica, raga la cosa è semplice se volete giocare a SHYRA si gioca, altrimenti cambiate server, è inutile spalare merd*, sulla gente che ci ha lavorato un bel po' sopra e continua a lavorarci, mentre avendo girato altri retro so rimasti a 0 così come avenano iniziato, detto ciò in bocca a lupo a tutti qualsiasi strada cercate di percorrere
itachi so benissimo che sei helper in quel server,lecca meno per te un server vale l'altro visto che non hai un cazz da fare dalla mattina a sera.ci sono persone che lavorano e ci hanno speso soldi su quel server,perchè non dovrebbero riavere almeno in parte quello che hanno promesso?.capisco che sei tenuto a favorirlo,allo stesso tempo rispetta chi ci ha perso tempo e denaro.capito?
 
punto4 puoi dire tutte le fesserie che vuoi tanto ormai sta discussione è diventata una pagliacciata.. non ho più visto non dico un complimento, ma almeno una critica costruttiva..
Eh caro mio fai 2+2, se tutta la comunity italiana di metin2 parla male di voi e arrivato il momento di farsi due domande
 
itachi so benissimo che sei helper in quel server,lecca meno per te un server vale l'altro visto che non hai un cazz da fare dalla mattina a sera.ci sono persone che lavorano e ci hanno speso soldi su quel server,perchè non dovrebbero riavere almeno in parte quello che hanno promesso?.capisco che sei tenuto a favorirlo,allo stesso tempo rispetta chi ci ha perso tempo e denaro.capito?
Zi non ti conosco né niente helper o meno io dico cose sensate, e comunque si rimasti helper solo sul discord, ufficialmente sul game non ci sono, poi comunque e inutile che ti lagni per i soldi, avrai preso altri k su altri server come li hai presi su shyra. Cose che capitano si sa. Ma io non capisco tutto sto accanimento. Anzi me lo spiego benissimo "LA VOLPE QUANDO NON ARRIVA A PRENDERE L'UVA, DICE CHE È ACERBA " a buon intenditor poche parole😘
 

Allegati

  • Screenshot_2023-04-07-06-58-07-735-edit_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-04-07-06-58-07-735-edit_com.android.chrome.jpg
    262 KB · Visualizzazioni: 3
Non ho letto nulla di quello che avete scritto ma vado a sentimento visto i nomi, cara Mishra, sei stata risposta cosi, perchè lei carissima non sa che prima di quel avvenimento (dopo che mi son informato dell'accaduto) E' stato un player a farlo dopo che in modo precedente nel nostro discord nelle 3 sezioni di scambio attive alla chat è stato spammato il server da lei carissima citato. Per il resto i due pagliacci posso diffamarvi quanto voglio, siete qui perchè siete frustrati ma mi astengo a rispondervi. Quindi, evitante anche di scrivere in discord 1 a 1 alla gente che shyra sta per chiudere a sto giro ho chiuso dopo 13 mesi PER VALIDI MOTIVI. Questo giro SHYRA RESTERA' ONLINE per sempre. Poi dite il c°°o che volete. Non risponderò più in questo forum. Come detto precedentemente posto il mio server e fine tanto qui non moderano nulla. lasciano gente come voi scrivere il ca°° che gli pare. Addios.
Messaggio unito automaticamente:

Aggiungo che la cosa che fa schifo, che giocano ancora al server.

Non ho letto nulla ma vi insulto tutti. Ecco il livello di chi gestisce questo server...
Io penserei a studiare come risolvere problemi evidenti se fossi in voi.
 
Buon pomeriggio a tutti,
volevo lasciare un mio parere sul server Shyra se mi viene permesso, senza offendere nessuno ed essere offeso gratuitamente.
Sono un player di shyra da svariati mesi, circa 10 lunghi mesi, testando tutto il gameplay, le varie fasi del gioco, mix ecc ecc..
Quello che ho ricavato è stato un gioco dove non ci si annoia mai, neppure giocando 12h al giorno, c'è sempre qualcosa da fare, eventi giornalieri che ti fanno passare l'arco della giornata senza mai stancarti di stare ONLINE.
Arrivati a circa un mesetto fà, si è presa la decisione di effettuare un reset per il bene del server, in quanto l'utenza era pressochè calata drasticamente e la base del server aveva bisogno di opportuni aggiornamenti.
E' stato cosi' necessario dover effettuare il RESET ?
Purtroppo si, perchè si è venuto a creare un bug nella sorgente del gioco che non ha permesso più di effettuare degli upgrade in quanto se effettuati, si andava a rovinare in modo irreversibile il database, per cui capite bene che non c'èra alcun'altra scelta.

Detto questo, vedo a parere mio, dopo questa riapertura, un nuovo mondo da scoprire, dove la base è stata mantenuta ma con degli aggiornamenti notevoli che permettono a tutti i nuovi utenti di poter iniziare la loro avventura su Shyra nel modo migliore.
Provatelo il server perchè è molto competitivo e non ha nulla da invidiare agli altri in giro.

Poi sono del parere che ci sono gusti e gusti, però se c'è qualcosa che non và, prima di venire qui a parlare e denigrare chiunque vi pare ( che secondo me è sempre sbagliato ), parlatene con chi di dovere in modo tale da cercare una soluzione.

NON SONO UN MEMBRO DELLO STAFF, MA UN SEMPLICE PLAYER CHE STA DANDO LA SUA OPINIONE DOPO AVER LETTO UN PAIO DI COMMENTI.
 
Zi non ti conosco né niente helper o meno io dico cose sensate, e comunque si rimasti helper solo sul discord, ufficialmente sul game non ci sono, poi comunque e inutile che ti lagni per i soldi, avrai preso altri k su altri server come li hai presi su shyra. Cose che capitano si sa. Ma io non capisco tutto sto accanimento. Anzi me lo spiego benissimo "LA VOLPE QUANDO NON ARRIVA A PRENDERE L'UVA, DICE CHE È ACERBA " a buon intenditor poche parole😘
cavolo tu sei un altro di quello che legge da quello che vedo.a me non devono dare niente, per il semplice fatto che non spendo soldi per giochi come metin.detto questo aggiungo che la coerenza non è un optional,e ripeto tu puoi starci tutto il tempo che ti pare visto che ti puoi permettere di stare dalla mattina a sera su un gioco, ci sono persone che hanno quel poco di tempo e ci spendono tempo e soldi pur di divertirsi.se lo staff fosse stato un pizzico serio avrebbe avvisato che il server stava per resettare e chi avesse shoppato (non io ) di farsi lo screen che poi gli sarebbero ritornate le monete.cosa che non è stato fatto.ora hai capito o vuoi che te lo imbocco come a un bambino di 2 anni?
 
server stava per resettare e chi avesse shoppato (non io ) di farsi lo screen che poi gli sarebbero ritornate le monete.cosa che non è stato fatto.

Penso che l'abbiamo capito tutti.

Detto ciò siamo andati abbastanza Off-Topic e il concetto è stato espresso. La gestione del server non piace mi pare di capire.

Invito tutti (anche l'autore della discussione) a mantenere toni civili o sarò costretto a procedere con ban dalla discussione e dal forum stesso.
Saluti.