Newschool [SHYRA ONLINE] - Presentazione Aggiornata 2024 - Online Since 2 Anni+ Gameplay Speed -

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Sono il TeamManager,
Il generatore di monete ogni 8 ore può darle da 1 moneta ad un massimo di 10, raggiungere il 180 non ci vuole molto, quindi più personaggi fa più monete ottiene da essa.
PS: Correggi l'informazione, dopo l'update di questa mattina è stato tolto completamente il " Generatore di Monete lv 130 " ( cosa a parer mio sbagliatissima vista l'utilità che aveva per i nuovi arrivati di ottenere una ricompensa a metà gioco ), ed inoltre il tempo del " Generatore di Monete lv 180 è stato aumentato da 8h a 10h.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti
mi rivolgo al fatto del ultimo update effettuato sul generatore di monete, se esistesse la possibilità di inserire un sistema che non fa erogare monete al proprio doppio pg ( lv 130) sarebbe una gran cosa, così da permettere al pg main di qualsiasi nuovo arrivato, (ovviamente mi riferisco al lv 130), una mini ricompensa se vogliamo chiamarla cosi o comunque un aiuto e un equilibrio sia per i 130 che per i 180 (attualmente lv max)
Ho letto i messaggi soprastanti e non capisco perchè si debba puntare spesso a critiche distruttive invece che esporre la propria idea e mettersi li a parlarne, parlo da giocatore ( ancora non lv max) e ho potuto osservare che lo staff ascolta e ha un occhio di riguardo verso la sua community.
Attendo con impazienza le nuova espansione e ringrazio ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: -Karim-
Ultima modifica:
Comunicazione Ufficiale

Reset Ufficiale del Server

Buona sera popolo di Shyra,
Non pensavamo che dopo 13 mesi di apertura, saremmo arrivati a scrivere questo messaggio!
Visto le statistiche delle ultime settimane, il server è in declino, difatti non si riesce a superare la soglia di 10 accessi giornalieri per "IP".
Ed è per questo che abbiamo deciso di dare una nuova vita al server RESETTANDOLO! Ovviamente non butteremo via i nostri anni di lavoro per la sua realizzazione, infatti il nostro obiettivo è riaprire il più VELOCEMENTE POSSIBILE!!


Quindi il nostro intento sarà :

1.Chiudere Shyra
2.Sistemare i vari problemi
3.Effettuare delle modifiche/migliorie, molte delle quali suggerite da voi

4.Restyling grafico (ad es: Capitale nuova, dungeon nuovi etc.)
5.Rivisitazione del gameplay rendendolo più scorrevole, intuitivo e piacevole.

Ricordiamo comunque che è un server aperto da ben 13 mesi, quindi siamo riusciti a capire quello che può e non può piacere alla Ns Community. Pertanto il nostro OBIETTIVO sarà quello di fare un RESET con un bagaglio di esperienza di 13 mesi, cercando così di raggiungere il massimo potenziale!

Ci dispiace darvi questa brutta notizia. In questo anno abbiamo dato il massimo, consapevoli anche degli errori che abbiamo potuto commettere, cercando di soddisfare le vostre esigenze con nuove espansioni, migliorie al gameplay, anche dettate da voi, ma ciò non è bastato!

Pertanto, abbiamo deciso di prenderci qualche settimana di tempo per attuare i punti sopra citati e annunciare nuovamente la RIAPERTURA DEL PROGETTO.



CI TENTIAMO A DIRE CHE RIMBORSEREMO TUTTI COLORO CHE HANNO DONATO, IN QUESTE ULTIME SETTIMANE, TRAMITE MONETE SHOP ALLA RIAPERTURA DEL SERVER

NON VERRANNO RIMBORSATE LE PERSONE CHE HANNO ABBADDONATO IL GIOCO!


Il server andrà offline alle ore 00.00


@Toki.San - @Not an engineer

Chiedo gentilmente la chiusura del post.
 
Se posso consigliare una cosa ... parto dai dungeon , tutti i retroserver che aprono hanno questi dungeon monotoni che devi fare mille volte per epicizzare/uppare l'equip fino all'ultimi livelli che davvero non se ne può proprio piu , anche basta .. dungeon del tipo killa 300 mostri , distruggi 10 metin ecc ecc che ti fanno spostare di continuo .. cioè penso che nel 2023 sia diventato pesante fare tutto ciò , capisco che rende il tutto più complicato ma ci sarà un motivo se non regge più tutto ciò !
 
No sense la cosa di non rimborsare la gente che ha mollato e gli altri si, tutti o nessuno. In ogni caso hanno sostenuto il progetto e merito lo stesso trattamento, cioè il rimborso in monete shop.
 
Ultima modifica:
come funziona il rimborso delle monete? dietro a un ticket della ricevuta donazioni o basta lo screen delle monete che si avevano prima del reset?


però devo dirlo,queste non sono cose che si decidono la sera per la mattina, per cui avevate già deciso di chiudere da almeno 1 settimana 10 giorni fa,poco ma sicuro.però allo stesso tempo 3 giorni prima del reset mandate un annuncio dove date il 50% di bonus sulle donazioni.io questo non lo chiamo serietà.poi ognuno è libero di pensare come vuole.
 
  • Grazie
Reazioni: MoonCrasher

Shyra-Online.png

Salve community di Inforge,
è con un immenso piacere che vi comunichiamo l'apertura di Shyra.

Apertura Ufficiale il 02/04/2023 alle ore 15.00

LINK UTILI

SITO UFFICIALE DI SHYRA, LE REGISTRAZIONI E DOWNLOAD SONO GIA' ATTIVI!!!!



QUESTA E' LA VECCHIA DESCRIZIONE DI SHYRA STIAMO LAVORANDO AL REWORK GRAFICO DELLA NUOVA PRESENTAZIONE

PRESENTAZIONE-UFFICIALE-1-1-indice-intro-dettagli.png

PRESENTAZIONE-UFFICIALE-1-1-mappe.png

PRESENTAZIONE-UFFICIALE-1-2-mappe-speciali.png

1-2-NPC-A-1.png

1-2-NPC-B-1.png

PRESENTAZIONE-UFFICIALE-1-3-A-1.png

PRESENTAZIONE-UFFICIALE-1-3-system-1.png

PRESENTAZIONE-UFFICIALE-1-3-system-BIS-1.png

PRESENTAZIONE-UFFICIALE-1-4-2.png


EVENTI ALLO START ATTIVI:


Abbiamo deciso di riproporre questi EVENTI per invogliarvi a giocare con noi.


Allora questo farà il caso vostro, lo Staff ha deciso di proporvi un nuovo evento che vi darà la carica giusta per iniziare col botto.. LO START RUN EVENT!!



FAQ START RUN EVENT



IN CHE COSA CONSISTE?



L'evento che vi vuole proporre lo Staff è molto semplice, ad ogni fascia di livello vi verrà data una ricompensa di monete shop per IP (non verranno considerati i secondi account)



SE IO PORTO PIU' PERSONAGGI AL LIVELLO 130 O 180 RICEVERO' UN PREMIO ANCHE PER LORO?



NO, chi riceverà il premio sarà solo per un player per IP!​



QUALI SONO LE FASCE DI LIVELLO E A QUANTO AMMONTA LA VINCITA?



Le fasce di livello saranno 2, il "Livello 130" e il "Livello 180".


Quindi i giocatori che arriveranno livello 130 riceveranno come premio 10 EURO di MONETE SHOP!


Mentre per i giocatori che riusciranno anche ad arrivare anche livello 180 riceveranno un altro premio di 20 EURO di MONETE SHOP!



QUANTO DURERA' L'EVENTO?



L'evento durerà da giorno 02/04/2023 alle 15.00 fino al giorno 14/04/2023 alle 15.00!​



COSA DOVREI FARE PER RICEVERE IL PREMIO?



Una volta arrivati alla fascia di livello, dovrete OBBLIGATORIAMENTE, accedere al nostro Discord Ufficiale, aprire un ticket e scrivere:



Il livello raggiunto:


Il Nick del player con cui avete raggiunto quel livello;


Esempio:


Livello Raggiunto: 180


Nick: BigSmoke



Grazie a questi dati lo Staff controllerà se tale IP ha ottenuto il premio o meno, al termine vi verrà consegnato il coupon con le monete!



Dove posso scambiare i Coupon?



Per scambiare i coupon vi basterà recarvi nel sito, accedervi con l'account con cui giocate, entrate nella sezione shop, e cliccate il tasto "Coupon", inserite il codice che vi daremo e il gioco è fatto!


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


-----------------------------------------------------------



Vi sembra poco LO START RUN EVENT? Bene, accendete i motori per un' altro evento..l'evento TOP10!


Per farla in breve è un evento a classifica PER I PRIMI 10 GIOCATORI che arriveranno al livello 180!



FAQ TOP10 EVENT



IN CHE COSA CONSISTE?



Molto semplice, dovrete arrivare per primi al livello 180 o almeno nei top 10.​



SE IO PORTO PIU' PG AL LIVELLO 180, OTTERRANO ANCHE LORO IL PREMIO?



No, come LO START RUN EVENT solo il primo pg riceverà la ricompensa, tutto monitorato dallo STAFF per IP!



SE IO DOVESSI ARRIVARE PER PRIMO LIVELLO 180 OTTERREI LA RICOMPENSA DI ENTRAMBI GLI EVENTI?



Esattamente, se dovresti essere tu il TOP1 oltre a ricevere le monete per i TOP10 riceverete anche le monete per LO START RUN EVENT!



A QUANTO AMMONTA LA VINCITA' PER I TOP 10?



TOP1: 80 Euro di Monete Shop


TOP2: 60 Euro di Monete Shop


TOP3: 40 Euro di Monete Shop


TOP4: 20 Euro di Monete Shop


TOP5: 20 Euro di Monete Shop


TOP6: 15 Euro di Monete Shop


TOP7: 15 Euro di Monete Shop


TOP8: 10 Euro di Monete Shop


TOP9: 10 Euro di Monete Shop


TOP10: 10 Euro di Monete Shop



QUANTO DURERA' L'EVENTO?



Non ci sarà una data prestabilità per il TOP10 EVENT, sarà il decimo player che concluderà l'evento.



PER RICEVERE LE MONETE SHOP, DEVO SEGUIRE I STESSI PASSAGGI DELL'EVENTO "START RUN EVENT"?



Esattamente, stesso procedimento, aprite il ticket, inserite il nome e il livello del pg, noi faremo un controllo e se tutto va bene vi verrà dato il coupon.



######NOTA BENE!!!######​



CHIUNQUE PROVI A USARE PROGRAMMI ESTERNI, QUINDI CERCARE DI ELUDERE IL SISTEMA CON VPN ECC.. VERRETE PERMA BANNATI!

Buona fortuna a tutti

 
Comunicazione Ufficiale


MANCANO UFFICIALMENTE CIRCA 5 ORE DALL'APERTURA!
RICORDIAMO CHE PER ACCEDERE BISOGNA SCARICARE IL NUOVO CLIENT!




RICORDIAMO CHE BISOGNA REGISTRARSI NUOVAMENTE ESSENDO CHE I VECCHI ACCOUNT SONO STATI CANCELLATI!!



1.PNG
 
Buongiorno a chiunque leggerà queste parole

Abbiamo giocato a Shyra per quasi 9 mesi, fatti tra alti e bassi, poi iniziando l'anno nuovo, tra lavoro, famiglia e problemi familiari il nostro gruppo ha iniziato a non essere più molto presente online, scelte dovute anche dal fatto di aver totalmente cambiato il gameplay interno dei dungeon del server voluto dal [GF]BigSmoke, vi lascio screen che vi faranno capire in che SERVER state andando a giocare, a me personalmente ad oggi dopo nemmeno 40 giorni da aver shoppato 1200 euro mi ha ha dato queste bellissime risposte, ad altri del gruppo che hanno shoppato oltre i 4 mila euro li ha bloccati ovunque, fate le vostre scelte, vi consiglio di andare al mare oggi e non perdere tempo su uno speed server fatto solo per spillarvi i soldi e chiudere prima di agosto. Buona giornata alla community di InForge.

"a buon intenditor poche parole"
 

Allegati

  • big1.jpg
    big1.jpg
    447.8 KB · Visualizzazioni: 12
  • big2.jpg
    big2.jpg
    424.4 KB · Visualizzazioni: 10
  • Mi piace
Reazioni: Rivelatore e Marke
sei molto bravo a far ricadere la colpa sempre verso gli altri, dici che è colpa nostra che il server si è svuotato il che è abbastanza ridicolo.
spiegami esattamente noi cosa avremo dovuto fare ancora nel tuo server nel ultimo mese ?
1680434999120.png

hai cambiato unico dungeon final del server per "colpa" mia. da l'evento anniversario in poi il server ha visto un declino assurdo perchè hai fatto delle scelte scellerate,
un evento dove facendo delle torte che in 2 spadate davano tutti i materiali upp del game, distruggendo anche il poco mercato di item da vendere.
ora in più dici non renderai nessuna a moneta a nessuno perchè le tue ultime settimane significa aver shoppato nei ultimi 5 giorni, mi spiace per un player di nome mercenarioOo che ha shoppato credo 500 euro massimo 2 3 giorni prima della tua "chiusura truffa" divertiti a vendere i nostri costumi pagati ahimè 200 euro ad altre persone
 
Changelog 0.1

Modifiche al Server


- Implementata la Nuova Capitale;
- Rivisti tutti i craft del Gioco (Il 90% dei craft sono stati portati al 100%!);

- Implementate Rugiade (Acqua Sim - Acqua Dok - Acqua Zin - Acqua SamBo - Acqua Mong - Acqua Hwal) a Tempo e Permanenti con i seguenti bonus:

Bonus a Tempo: 20% Forte vs Diavoli - 20% Forte vs Zombie - 20% Forte vs Animali - 20% Forte vs Esoterici - 20% Forte vs Orchi - 20% Forte vs Mezziuomini.
Bonus Permanenti: 40% Forte vs Diavoli - 40% Forte vs Zombie - 40% Forte vs Animali - 40% Forte vs Esoterici - 40% Forte vs Orchi - 40% Forte vs Mezziuomini.
Ottenimento: Le Acque a tempo saranno droppabili dal Forziere Dio Drago, per craftare quelle Permanenti dovrete recarvi dall'npc Biologo con una % di successo del 100%.


- Implementati Item Dio Drago Permanenti, ottenibile dal npc Biologo la % di successo è del 100%

- Implementati Lotta Critica e Trafiggente Permanente, ottenibile dal npc Biologo la % di successo è del 100%

- Implementati i Titoli Permanenti, ottenibile dal npc Signore dei Serpenti, la % di successo è del 100%

- Implementati Gli Anelli del Potere Permanenti, ottenibile dal npc Mago Julius, la % di successo è del 100%

- Implementati i Raffinati Permanenti dal npc Minatore

- Eliminato il craft dei set finali (Drago Oscuro & Glaciale) adesso saranno ottenibili dall'epicizzazione del set Rovente & Celestiale (Non si perderanno + i bonus e le pietre)

- Modificata tutta la resistenza con una AMPLIFICAZIONE DEL DANNO DEL 80% RISPETTO A PRIMA di tutte le Metin e Boss delle Mappe EXP e Dungeons.

- Aumentati gli HP e la Rig. HP di tutti i Metin e Boss delle Mappe EXP e Dungeons.

- Raddoppiata la generazione di Yang da tutti i Mostri delle mappe EXP;

- Le skill sono rimaste invariate al grado LEGGENDARIO;

- Sistemato il problema che a volte le Skill LEGGENDARIE andavano a vuoto nel PVP;

- Modificata la skill "Artiglio di Lampo" con il grado "LEGGENDARIO" non colpisce solo il singolo bersaglio, ma tutti i nemici attorno ad essa, (ES. Colpo di Fiamma del Sura Nero)

- Adesso non si potranno più indossare più di un oggetto sovrapposto (ESEMPIO X10 ANELLO DEL MOSTRO)

- Modificati i Boss del Viandante adesso saranno delle stanze boss in cui troverete sicuramente il boss al suo interno; (esempio: Baashido)

- Migliorata la fluidità del server;

- Timer dei Dungeon rimasti invariati;

- Resetta Tempo rimasto invariato;

- Aumentato l'accesso dal Viandante dal 115 - 130 al 130 - 180;

- Il Viandante è stato modificato, adesso troverete SICURO IL BOSS AL SUO INTERNO

- Aumentato il timer d'accesso del Viandante da 20 min a 40 min.

- Modificato l'accesso al Dungeon Piramide Antica dal 130 al 115 - 130

- Aumentato l'accesso dal Baashido dal 130 al 180;

- Modificati le % di drop degli oggetti Evento (Forziere del Teschio - Doppio Drop Metin & Boss)

- I timer di questi eventi varieranno in base alla % (esempio: 25% 3 ore di evento - 50% 2 ore di evento - 75% 1 ora di evento - 100% 30 minuti di evento)

Diminuiti la quantità di Eventi Giornalieri;

- Il Dungeon Shop Viserion avrà l'accesso 2 volte al giorno (Timer Randomico) (esempio: Inizio: 15.00 Fine 15.30 / Inizio 21.00 Fine 21.30)

- Adesso si potranno indossare 2 tipi di Anelli identici (Uno Permanente e Uno a tempo) (Esempio Anello del Mostro Perma - Anello del Mostro Tempo)

- Rimossi i Buoni Shop da tutti i Boss del Gioco (TRANNE DAL BOSS VISERION - BAASHIDO)

- Rimosso il Manuale Blocca Bonus (S), pertanto i set final non necessitano di quest'ultimo per bloccare un bonus.

- Diminuito il Drop dei Libri Missione Mostri - Metin - Boss

- Rivista la quantità drop dei Forziere Dio Drago e Utilità

- Aumentata la % di drop e la quantità dal boss degli item up set celestiale dal dungeon Terra Dannata
 
hm.... POPOLO DI SHYRA Prego gli deii che questa volta sia la quella buona.


@xBigSmoke sto arrivando, come loggo faremo la santa messa in tuo nome ( 10 minuti e finisce di scaricare, mi sono già registrato )
 
avete fatto un reset dicendo che avreste rimborsato chi aveva monete shop,senza dire ne come e ne quanto.all'apertura di questo magico reset ve ne uscite che chi ha la ricevuta con tanto di screen verrà rimborsato.che dire poi del server? stesse mappe stessi item stessi boss.potevate dirlo ragazzi chiudiamo perchè vogliamo che spendete altri soldi.sicuramente ci giocheranno a questa trappola che avete pianificato.di metiniani dipendenti ne è pieno.da parte mia posso solo dire che non è migliorato una virgola,buon divertimento a chi ha voglia di perdere tempo e soldi.
 
xBigSmoke ha detto:
Staff di inforge ora capite perchè vorrei che i post siano più monitorati oppure con regole?

hai ragione ci vorrebbero più controlli e regole per chi gestisce i server di metin.chi chiude dovrebbe riaprire dopo 1 anno minimo,cosi la prossima volta ci pensa dieci volte prima di resettare per poi riaprire senza aver cambiato una virgola.dove stanno le migliorie? cosa è cambiato? assolutamente niente.l'unica cosa è aver resettato le monete di chi le aveva accumulato con tanta fatica.purtroppo al tempo d'oggi si vede di tutto.poveri a chi ci crede ancora.
 
  • Mi piace
Reazioni: MoonCrasher
xBigSmoke ha detto:
Staff di inforge ora capite perchè vorrei che i post siano più monitorati oppure con regole?

hai ragione ci vorrebbero più controlli e regole per chi gestisce i server di metin.chi chiude dovrebbe riaprire dopo 1 anno minimo,cosi la prossima volta ci pensa dieci volte prima di resettare per poi riaprire senza aver cambiato una virgola.dove stanno le migliorie? cosa è cambiato? assolutamente niente.l'unica cosa è aver resettato le monete di chi le aveva accumulato con tanta fatica.purtroppo al tempo d'oggi si vede di tutto.poveri a chi ci crede ancora.
io credo che lei si debba prendere qualche camomilla, abbiamo fatto un changelog con tutte le migliorie effettuate
Changelog 0.1

Modifiche al Server


- Implementata la Nuova Capitale;
- Rivisti tutti i craft del Gioco (Il 90% dei craft sono stati portati al 100%!);

- Implementate Rugiade (Acqua Sim - Acqua Dok - Acqua Zin - Acqua SamBo - Acqua Mong - Acqua Hwal) a Tempo e Permanenti con i seguenti bonus:

Bonus a Tempo: 20% Forte vs Diavoli - 20% Forte vs Zombie - 20% Forte vs Animali - 20% Forte vs Esoterici - 20% Forte vs Orchi - 20% Forte vs Mezziuomini.
Bonus Permanenti: 40% Forte vs Diavoli - 40% Forte vs Zombie - 40% Forte vs Animali - 40% Forte vs Esoterici - 40% Forte vs Orchi - 40% Forte vs Mezziuomini.
Ottenimento: Le Acque a tempo saranno droppabili dal Forziere Dio Drago, per craftare quelle Permanenti dovrete recarvi dall'npc Biologo con una % di successo del 100%.


- Implementati Item Dio Drago Permanenti, ottenibile dal npc Biologo la % di successo è del 100%

- Implementati Lotta Critica e Trafiggente Permanente, ottenibile dal npc Biologo la % di successo è del 100%

- Implementati i Titoli Permanenti, ottenibile dal npc Signore dei Serpenti, la % di successo è del 100%

- Implementati Gli Anelli del Potere Permanenti, ottenibile dal npc Mago Julius, la % di successo è del 100%

- Implementati i Raffinati Permanenti dal npc Minatore

- Eliminato il craft dei set finali (Drago Oscuro & Glaciale) adesso saranno ottenibili dall'epicizzazione del set Rovente & Celestiale (Non si perderanno + i bonus e le pietre)

- Modificata tutta la resistenza con una AMPLIFICAZIONE DEL DANNO DEL 80% RISPETTO A PRIMA di tutte le Metin e Boss delle Mappe EXP e Dungeons.

- Aumentati gli HP e la Rig. HP di tutti i Metin e Boss delle Mappe EXP e Dungeons.

- Raddoppiata la generazione di Yang da tutti i Mostri delle mappe EXP;

- Le skill sono rimaste invariate al grado LEGGENDARIO;

- Sistemato il problema che a volte le Skill LEGGENDARIE andavano a vuoto nel PVP;

- Modificata la skill "Artiglio di Lampo" con il grado "LEGGENDARIO" non colpisce solo il singolo bersaglio, ma tutti i nemici attorno ad essa, (ES. Colpo di Fiamma del Sura Nero)

- Adesso non si potranno più indossare più di un oggetto sovrapposto (ESEMPIO X10 ANELLO DEL MOSTRO)

- Modificati i Boss del Viandante adesso saranno delle stanze boss in cui troverete sicuramente il boss al suo interno; (esempio: Baashido)

- Migliorata la fluidità del server;

- Timer dei Dungeon rimasti invariati;

- Resetta Tempo rimasto invariato;

- Aumentato l'accesso dal Viandante dal 115 - 130 al 130 - 180;

- Il Viandante è stato modificato, adesso troverete SICURO IL BOSS AL SUO INTERNO

- Aumentato il timer d'accesso del Viandante da 20 min a 40 min.

- Modificato l'accesso al Dungeon Piramide Antica dal 130 al 115 - 130

- Aumentato l'accesso dal Baashido dal 130 al 180;

- Modificati le % di drop degli oggetti Evento (Forziere del Teschio - Doppio Drop Metin & Boss)

- I timer di questi eventi varieranno in base alla % (esempio: 25% 3 ore di evento - 50% 2 ore di evento - 75% 1 ora di evento - 100% 30 minuti di evento)

Diminuiti la quantità di Eventi Giornalieri;

- Il Dungeon Shop Viserion avrà l'accesso 2 volte al giorno (Timer Randomico) (esempio: Inizio: 15.00 Fine 15.30 / Inizio 21.00 Fine 21.30)

- Adesso si potranno indossare 2 tipi di Anelli identici (Uno Permanente e Uno a tempo) (Esempio Anello del Mostro Perma - Anello del Mostro Tempo)

- Rimossi i Buoni Shop da tutti i Boss del Gioco (TRANNE DAL BOSS VISERION - BAASHIDO)

- Rimosso il Manuale Blocca Bonus (S), pertanto i set final non necessitano di quest'ultimo per bloccare un bonus.

- Diminuito il Drop dei Libri Missione Mostri - Metin - Boss

- Rivista la quantità drop dei Forziere Dio Drago e Utilità

- Aumentata la % di drop e la quantità dal boss degli item up set celestiale dal dungeon Terra Dannata
Messaggio unito automaticamente:

Ci sono cose doppie nella presentazione per allungare?
Riguardo alla presentazione ci stiamo lavorando per modificarla con i nuovi aggiornamenti effettuati, comunque non ci sono cose doppie
 
io credo che lei si debba prendere qualche camomilla, abbiamo fatto un changelog con tutte le migliorie effettuate
mi sa che la camomilla la deve prendere lei e insieme ad essa anche un filtro per le buone maniere,serietà e coerenza.stessi dungeon stessi boss stesse mappe,ecco cosa ho scritto.non è cambiato una virgola nemmeno come serietà visto che prima di fare un reset si avvisa l'utenza e da la possibilità di farsi lo screen delle ricevute per le donazioni.cosa che non avete fatto ne con il primo server ne con lo speed.siete recitivi