Newschool [SHYRA ONLINE] - Presentazione Aggiornata 2024 - Online Since 2 Anni+ Gameplay Speed -

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Da player che ha provato il server e che sa mantenere un arbitrio neutrale, consiglio il server. Anche se i new style non è il mio genere, essere disorientati la prima volta entrando su Shyra, il gameplay è fatto bene, i players ci sono.

Da rivedere il system del mercato, troppo vecchio, non facilita il commercio ( il cuore del server, che permette ai players comprare-vendere items, senza dover farsi da se ogni cosa, che invoglia a giocare se vendono items, altrimenti si fermano avendo troppi items nell inventario) penso sia il problema piu grave attualmente. Tanti eventi quotidiani, aggiornamenti fix per la fuidità del gioco, Staff presente e professionale.


Troverete alcuni video nel mio canale sul server



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=9NE-je1dQfw





Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=_CWqF_qGbCg
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ultima modifica:

Lista eventi che si svolgeranno oggi:

Doppio Drop Metin:​

1 Inizio: 09:30 Fine: 10:30 2 Inizio: 15:00 Fine: 16:00 3 Inizio: 22:00 Fine: 23:00​

Doppio Drop Boss:​

1 Inizio: 13:00 Fine: 14:00 2 Inizio: 18:00 Fine: 19:00 3 Inizio: 01:00 Fine: 02:00​

Frammento Roccia (Metin):​

1 Inizio: 12:00 Fine: 13:00 2 Inizio: 17:00 Fine: 18:00 3 Inizio: 00:00 Fine: 01:00​

Forziere del Teschio (BOSS):​

1 Inizio: 11:00 Fine: 12:00 2 Inizio: 23:00 Fine: 00:00​

Forziere Luce di Luna - Forziere del Tesoro (Mostri):​

1 Inizio: 10:00 Fine: 11:00 2 Inizio: 16:00 Fine: 17:00 3 Inizio: 20:00 Fine: 21:00 4 Inizio: 02:00 Fine: 03:00​
 

Evento Speciale: Follia di Natale

:100:ALLE ORE 22.00 INIZIERA' LA FOLLIA!💯

FAQ:

❓ In cosa consiste?​

❕ Consiste nel killare più metin e boss possibili!​

❓ Cosa dropperanno questi metin/boss?​

❕ Ci saranno i metin delle mappe exp e boss delle mappe exp / dungeon / mappe viandante e baashido e Viserion!​

❓ Come faccio ad accedere all'evento?​

Vi basterà recarvi in Capitale e parlare con l'npc "URIEL"​

❓ Da che livello posso accedervi?​

Potrete accedervi a qualsiasi livello, all'interno troverete metin e boss di tutti i livelli.​

❗ ❗ ❗ ATTENZIONE ❗ ❗ ❗

❗ ❗ Potrebbero esserci più spawn sia di metin che boss, preparatevi a una follia pura!❗❗

 

Evento Speciale: Gara OX

Alle ore 21:30 inizierà la prima GARA OX ( 3 GARE )

Vi basterà recarvi in Capitale e parlare con l'npc "URIEL"

Premio: 80 Monete a GARA

 
Il server è molto carino, scorrevole al punto giusto ed essendo speed con eventi tutti i giorni ti passa il tempo. Sullo staff nulla da dire, disponibili e corretti (da quello che ho visto).

Però vi siete rovinati con quel item shop scam... ok mettere il final pvm (diciamo), ma addirittura mettere il final pvp a 30 euro a pezzo (tranne arma e corazza a 35 euro) mi sembra un pò troppo rispetto a quello che richiede per uppare. Veramente c'è di tutto in quello shop eccetto pietre final e stole 25% (se non erro). Nemmeno nei server di trevar c'era il full pvp dentro e mi dispiace perchè ci stava come server e gestione.
 
Ultima modifica:
Il server è molto carino, scorrevole al punto giusto ed essendo speed con eventi tutti i giorni ti passa il tempo. Sullo staff nulla da dire, disponibili e corretti (da quello che ho visto).

Però vi siete rovinati con quel item shop scam... ok mettere il final pvm (diciamo), ma addirittura mettere il final pvp a 30 euro a pezzo (tranne arma e corazza a 35 euro) mi sembra un pò troppo rispetto a quello che richiede per uppare. Veramente c'è di tutto in quello shop eccetto pietre final e stole 25% (se non erro). Nemmeno nei server di trevar c'era il full pvp dentro e mi dispiace perchè ci stava come server e gestione.
salve, il server è in continuo miglioramento, come anche la facilità per migliorare tali set.
Con la patch che stiamo per inserire verrà facilitato ancora di più i set finali!

Per dubbi o idee può contattarci in gioco o aprire un ticket su discord, saremo più che disponibili ad assisterla.
Messaggio unito automaticamente:

Comunicazione Ufficiale


A causa di un problema urgente, il server rimarrà offline.. comunicheremo noi quando ritornerà on.


CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO!
 

Lista eventi che si svolgeranno oggi:


Doppio Drop Metin:​

Inizio: 12.00 Fine 12.00 (Durata Totale: 24h)​

Doppio Drop Boss:​

Inizio 12.00 Fine 12.00 (Durata Totale: 24h)​

Ruota della Fortuna:​

Inizio 12.00 Fine 12.00 (Durata Totale: 24h)​

Forziere Luce di Luna (MOSTRI):​

Inizio 12.00 Fine 12.00 (Durata Totale: 24h)​

Frammento Roccia (METIN):​

Inizio 14.00 Fine 17.00 - Inizio 21.00 Fine 01.00 (Durata Totale: 7h)​

Forziere del Teschio (BOSS):​

Inizio: 12.00 Fine 14.00 - Inizio 17.00 Fine 21.00 (Durata Totale: 6h)​

Forziere del Tesoro (MOSTRI):​

Inizio 14.00 Fine 20.00​

Evento Bonus Esperienza Rate 100%:​

Inizio 12.00 del 29/12/2022 Fine 12.00 del 06/01/2023 (Durata Totale: 9 Giorni)​

Evento Terra della Follia:

Inizio 22.00 Fine 23.00 (Durata Totale: 1h)​

NOTA BENE: NELL'EVENTO E' STATO TOLTO LA LIMITAZIONE DI LIVELLO, QUINDI ANCHE UN GIOCATORE DI LIVELLO 100, PUO' DROP DAL BOSS DI LIV 180.​

💯ALLE ORE 22.00 INIZIERA' LA FOLLIA!💯

FAQ:​

❓ In cosa consiste?​

❕ Consiste nel killare più metin e boss possibili!​

❓ Cosa dropperanno questi metin/boss?​

❕ Ci saranno i metin delle mappe exp e boss delle mappe exp / dungeon / mappe viandante e baashido e Viserion!​

❓ Come faccio ad accedere all'evento?​

❕Vi basterà recarvi in Capitale e parlare con l'npc "URIEL"​

❓ Da che livello posso accedervi?​

❕Potrete accedervi a qualsiasi livello, all'interno troverete metin e boss di tutti i livelli.​

❗ ❗ ❗ ATTENZIONE ❗ ❗ ❗

❗ ❗ Potrebbero esserci più spawn sia di metin che boss, preparatevi a una follia pura!❗❗

 
Comunicazione Ufficiale

FUSIONE DEL SERVER REBORN CON QUELLO UFFICIALE

Dopo il grande successo del Server Shyra Reborn, abbiamo deciso Che Giorno 06/01/2023 alle ore 9.00 A.M verrà effettuata la fusione dei server!

IL RIAVVIO POTREBBE DURARE 2 ORE CIRCA!

FAQ:

Domanda:
Quando verrà effettuata la fusione, perderò i progressi fatti?

Risposta: Assolutamente NO, la fusione comprenderà l'inserimento dei vecchi account in questo server!

Domanda: Essendo che ho utilizzato lo stesso ID Account/ Nome del PG vecchio, ci saranno problemi?

Risposta: No, ai account nuovi di questo server, vi verranno aggiunti questi 2 caratteri "s3" sia per l'ID Account che per il Nick Player.
Esempio: ID Account "Kronus" con la fusione sarà "Kronuss3" - Nick PG "BigSmoke" con la fusione sarà "BigSmokes3"

Domanda: Essendo che aggiungerete quei 2 caratteri anche ai Nick dei PG, sarà possibile cambiare il nome?

Risposta: Ovviamente, dovrete aprire un ticket su discord, e scrivere "ESEMPIO": Nick Player: Kronus - Voglio cambiarlo con: Shyra.

Domanda: Il server rimarrà cosi per com'è adesso, cioè drop, exp, craft ecc?

Risposta: Assolutamente SI, il server non subirà alcuna modifica nel lato Gameplay!

Domanda: Sono un vecchio giocatore, ma non so se ho voglia di ritornare..otterrei qualche piccolo boost?

Risposta: Assolutamente SI, abbiamo deciso di dare un "Forziere del Benvenuto" contenente dei piccoli boost per iniziare a ritornare più forti di prima.

Domanda: Bisognerà scaricare un nuovo client o va bene quello attuale?

Risposta: Non occorre scaricare nessun client, quello attuale va bene, bisognerà solamente aggiornare l'autopatch!



#Per altre domande riguardo la fusione che non sono scritte nell'elenco potrete aprire un ticket su discord. Saremo più che felici di rispondere alle vostre domande.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08

Lista eventi che si svolgeranno oggi 01/01/2023:


Doppio Drop Metin:

Inizio: 12.00 Fine 03.00​

Doppio Drop Boss:

Inizio 12.00 Fine 03.00​

Ruota della Fortuna:

Inizio 12.00 Fine 03.00​

Forziere Luce di Luna (MOSTRI):

Inizio 12.00 Fine 12.00​

Frammento Roccia (METIN):

Inizio 14.00 Fine 17.00 - Inizio 21.00 Fine 01.00​

Forziere del Teschio (BOSS):

Inizio: 12.00 Fine 14.00 - Inizio 17.00 Fine 21.00​

Forziere del Tesoro (MOSTRI):

Inizio 14.00 Fine 20.00​

Ruota della Fortuna:

Inizio 12:00 Fine 03:00​

Evento Speciale: Isola dei Tanaka

💯ALLE ORE 22.00 SI APRIRA' L'ACCESSO ALL'ISOLA DEI TANAKA !💯

FAQ:

❓ In cosa consiste?

❕ Consiste nel killare più mob (Tanaka) possibili!

❓ Cosa dropperanno questi Tanaka?

❕Ci sono due tipi di mostri Tanaka, Normali ed Oro. I normali dropperanno UN BUONO MONETE SHOP DA (1), invece gli Oro UN BUONO MONETE SHOP DA (5).

❓ Che Bonus devo avere per poter killare questi mostri?

❕Nessuno i mostri non hanno nessun forte vs

❓ Come faccio ad accedere all'evento?

❕Basterà recarsi in Capitale da URIEL, parlare con lui che vi teleporterà NELL'ISOLA DEI TANAKA.

LO STAFF DI SHYRA VI AUGURA UN BUON ANNO! E UN BUON FARM

 
Ultima modifica:
TORNEO PVP SETTIMANALE

E' arrivato il momento di mettersi in gioco, per dimostrare la propria destrezza nell'uso della propria classe, con un TORNEO PVP MISTO!

Giorno 09/01/2023 fino al giorno 13/01/2023 ci sarà una settimana di TORNEI PVP ogni giorno!


I Tornei PvP saranno effettuati ogni giorno alle 21.30 iniziando con la prima fascia fino alla terza

1°Fascia Livello 65 - 85 Set Divino
2°Fascia Livello 95 - 130 Set Celestiale
3°Fascia Livello 135 - 180 Set Glaciale

Ad ogni vincità del torneo vi sarà assegnato 1 punto, sarà cosi per tutta la settimana e per tutte e tre le fasce di livello.

PREMIO TOP1:
Skin Personalizzata Permanente a scelta (SOLO COSTUME) + 50 EURO DI MONETE SHOP!

Premio TOP2: 50 EURO DI MONETE SHOP!


COSA ASPETTATE?! INIZIATE A PREPARARVI GLI EQUIPAGGIAMENTI E IL MOMENTO DI METTERSI IN GIOCO!
 
PREMESSA: Non gioco al server.
Per conto amici Discord, so che è un server che piace per via della quantità industriale di eventi giornalieri e per il fatto che non stanno mai fermi per tutte le immensità di cose che ci sono da fare per arrivare agli obbiettivi. L'unica pecca di cui ho sentito parlare forse è Smoke che non è molto favorevole alle critiche da parte dei player.
Magari al rientro delle ferie lo provo anche io.
 
Ultima modifica:
PREMESSA: Non gioco al server.
Per conto amici Discord, so che è un server che piace per via della quantità industriale di eventi giornalieri e per il fatto che non stanno mai fermi per tutte le immensità di cose che ci sono da fare per arrivare agli obbiettivi. L'unica pecca di cui ho sentito parlare forse è Smoke che non è molto favorevole alle critiche da parte dei player.
Magari al rientro delle ferie lo provo anche io.
Salve, le faccio una piccola considerazione, poi sarà lei a decidere

Quando noi abbiamo creato Shyra Reborn, è stato creato da tutte le Idee e Suggerimenti dei player, quindi se non saremmo stati favorevole alle critiche dei player, ce ne saremmo fregati di fare patch su patch per migliorare il gameplay.

Poi c'è da dire che diamo retta alle critiche Costruttive, per costruttive intendo, un qualcosa che ci aiuti a migliorare la fluidità del server, e non "cose secondarie" che ovviamente sono in fase di lavorazione, ma non sono primarie come quelle dette prima.

Per qualsiasi altra domanda può trovarci sul contattarci sul nostro discord.
 
PREMESSA: Non gioco al server.
Per conto amici Discord, so che è un server che piace per via della quantità industriale di eventi giornalieri e per il fatto che non stanno mai fermi per tutte le immensità di cose che ci sono da fare per arrivare agli obbiettivi. L'unica pecca di cui ho sentito parlare forse è Smoke che non è molto favorevole alle critiche da parte dei player.
Magari al rientro delle ferie lo provo anche io.
Salve, certo che dire che io non ascolto e non sono favorevole dalla trasformazione di SHYRA da febbraio ad oggi, è praticamente diventato un FUN PVP per me, per le richieste fatte, è normale che quelle più stupide non le esaudisco non dimentichiamoci che SHYRA nasce comunque da una mia idea, si la community crea il tutto ma devo comunque rimanere sulle mie idee. Senza contare e tutto possono confermare che un set celestiale-rovente si facevano in 1 mese, ora 2 giorni scarsi lo tiri final.. Il problema che la gente appena metti veloce (easy) qualcosa poi vuole tutto, sono/siete abituati malino tutto qui e quindi per sfogarsi dicono che Smoke è cinico Smoke non ascolta, Smoke modda, Smoke fa tutto.
 
Comunicazione Ufficiale

La Fusione tra il Server Ufficiale e il Server Shyra Reborn è avvenuta con successo!

!!!!!!!!! ATTENZIONE !!!!!!!!!

Per chi avesse messo gli stessi ID e nome PLAYER sul Server Ufficiale e Shyra Reborn:

Se l'ID ACCOUNT e nome PLAYER fosserò uguali gli account del SERVER UFFICIALE gli verranno aggiunti i caratteri "s3"


Esempio: ID ACCOUNT: Shyra sarà Shyras3 - Nick Player: BigSmoke sarà BigSmokes3

Ovviamente solo se gli ID e NOME PLAYER fossero uguali tra il Server Ufficiale e Reborn.

Per cambiare il Nick del Player quindi esempio BigSmokes3 basta aprire un ticket su Discord
ed al prossimo riavvio verrà effettuato il cambio nome.
 
io vorrei tanto tornare ha giocare.... ( sono azze ) .... ma ... nulla sto zitto...


Che il diosmoke vi benedica ! ogni benedizione 100% up
 
ho notato che negli ultimi giorni c'è una carenza di player, qualcuno scontento per qualche problema non risolto? o annoiati?
Salve, è su inforge dal 2017 basta per capire che qualsiasi server, perde un pò di utenza quando c'è una nuova apertura server. E rimane la community che supporta realmente il server. Il resto fa come fa il gregge. Si spostano come grandi mandrie su uno nuovo start e poi quando capiscono che sono "scam" ritornano. Spero di averle chiarito il dubbio
 
  • Mi piace
Reazioni: Primrose e Eradien
Salve, è su inforge dal 2017 basta per capire che qualsiasi server, perde un pò di utenza quando c'è una nuova apertura server. E rimane la community che supporta realmente il server. Il resto fa come fa il gregge. Si spostano come grandi mandrie su uno nuovo start e poi quando capiscono che sono "scam" ritornano. Spero di averle chiarito il dubbio
Sagge parole del sommo ! ave Smoke
 

Allegati

  • 287867354_2256943051155645_1212500529882559822_n.jpg
    287867354_2256943051155645_1212500529882559822_n.jpg
    332 KB · Visualizzazioni: 6

Evento Speciale: Isola dei Tanaka

💯ALLE ORE 22.00 SI APRIRA' L'ACCESSO ALL'ISOLA DEI TANAKA !💯

FAQ:


❓ In cosa consiste?

❕ Consiste nel killare più mob (Tanaka) possibili!

❓ Cosa dropperanno questi Tanaka?

❕Ci sono due tipi di mostri Tanaka, Normali ed Oro. I normali dropperanno UN BUONO MONETE SHOP DA (1), invece gli Oro UN BUONO MONETE SHOP DA (5).

❓ Che Bonus devo avere per poter killare questi mostri?

❕Nessuno i mostri non hanno nessun forte vs

❓ Come faccio ad accedere all'evento?

❕Basterà recarsi in Capitale da URIEL, parlare con lui che vi teleporterà NELL'ISOLA DEI TANAKA.

 
Comunicazione Ufficiale

In merito ai problemi avvenuti con l'accesso al server, verrà effettuata una Manutenzione alla macchina alle ore 15.00

Comunicheremo noi quando il server andrà ON.


PS: OVVIAMENTE AL TERMINE DELLA MANUTENZIONE CI FAREMO PERDONARE CON UN BEL EVENTO!
 
Comunicazione Ufficiale

Ci scusiamo per il non preavviso, il server è andato offline per continuare la manutenzione di ieri.

Se avete dei problemi dopo la manutenzione aprite un ticket su discord.

Ci dispiace comunicarvi che il server andrà online domani in tarda mattinata

Non preoccupatevi come già saprete, sappiamo come farci perdonare
 

Eventi della Pazzia

Essendo che il server è stato offline per un un bel po' di ore, abbiamo deciso di fare una PAZZIA, cioè, che tutti gli eventi SARANNO ATTIVI PER 48H​

Ecco quali sono:

48h Forziere del Tesoro​

48h Forziere del Teschio​

48h Frammento della Roccia​

48h Doppio Drop Metin & Boss​

48h Forziere Luce di Luna​

48h Ruota della Fortuna​

100% rate EXP e Yang fino al Giorno 05/02/2023 a mezzanotte.​

ed altri EVENTI speciali durante queste 48h!

Preparatevi a Nerdare!!

 

Eventi della Pazzia

Essendo che ci sono state molte registrazioni vogliamo invogliare di più! Abbiamo deciso di prolungare di altre 48h tutti gli eventi. Shyra sta per compiere 1 anno! Cosa accadrà? Chi lo sa!

Ecco quali sono:

48h Forziere del Tesoro

48h Forziere del Teschio

48h Frammento della Roccia

48h Doppio Drop Metin & Boss

48h Forziere Luce di Luna

48h Ruota della Fortuna

100% rate EXP e Yang + 48h