Offline Silver-Revolution - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco a te...cmq sconsiglio a me non piace per niente...cmq questo server sarebbe NEW SILVER... :oddio:
u341gMiAnoPB7A2C3Ah8.jpg
 
Ho giocato su questo server e vi posso garantire che l'exp non è molto fluida,il client.............vi faccio commentare a voi...........e lo staff?ah beh,Vi dico solo che un gm mi ha consigliato di cambiare server,E NON SCHERZO.:matto:
 
Io ci gioco tutt'ora e devo dire che come server è molto bello, c'è molta innovazione, l'exp è fluida, il drop è buono, è ben strutturato.

Forse qualche elemento dello staff andrebbe cambiato, però in linea generale SERVER MOLTO BELLO :D
 
Ultima modifica:
Re: Silver-Revolution

Guardate questo è lo staff di silver :) Mi ha degradato di livello dal 130 al 50 solo perchè hanno fatto una errore assurdo nell'aggiornamento,e io ovviamente sono entrato in game e ho chiesto per qualche pazzo di motivo non si vedeva più niente,sapete dopo 130 livelli con rate che prima si abbassavano poi si alzavano poi non c'erano ,poi si buggava l'exp ! quindi me la sono vista con il signore per livellare! quindi ! e [GA]Neo bimbo spavaldo a modo suo che povero,si salva solo che non abita vicino a me perchè lo gonfiavo come una palla a modo suo avendo il pg gm si credeva il dio del mondo ! e guardate come mi ha risposto :) posto la prima foto che si vede che sono livello 50 , e la seconda e la prova che ero 130 ! anche perchè sono nobile e se entrate e sapete com'è il gioco vedrete che il grado nobile lo fate verso il 125-130 e comunque ho amici in game che possono confermare che ero 130 ^^ kmq andiamo hai fatti ecco le foto :

Dedradamento di livello : http://img163.imageshack.us/img163/286/20130421104550.jpg

Prova la mia armatura livello 130 ^^ : http://imageshack.us/f/834/20130421104613.jpg/

Dai ragazzi tutti su silver che appena dite pio vi degradano di 80 livelli ^^ dai dai andiamo su silver insieme a quel bimbo min***** di [GA]Neo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.