SkyWolfMetin2 [HAMACHI] PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew88

Utente Electrum
4 Dicembre 2008
327
55
22
196
Ultima modifica:
content_round.php

Salve a tutti oggi vi presento un nuovo server privato PVP: SkyWolfMetin2!

VI RICORDO CHE IL SERVER E APPENA STATO APERTO E CHE DEVE ANCORA ESSERE MODIFICATO QUINDI NN CI SONO ANCORA MAPPE NUOVE CHE PERO SARANNOA BREVE IMPLEMENTATE QUINDI ABBIATE PAZIENZA!

Sito:http://5.72.74.127/index.html sul sito troverete link registrazione e MC!
Reti hamachi:SkyWolfMetin2 / SkyWolfMetin2-2 ecc.. ne faremo finche ce ne sara bisogno PW:12345

-Appena loggati riceverete set per la vostra razza e 5kk di yang
-Dato che il server e pvp troverete dai vari mercanti armi epiche e corazze hwang
-I Bonus sono moddati!
-E stato inserito npc che da skill a G e a P al livello 50
-I rate varieranno da 500% a 1000% vi ricordo che l exp e buggata quindi in 15 minuti vi fate il 85
-L Npc powa vi dara cavallo esperto e item come marmo benedizione
-Dalla bottegaia trovere pietre e forzieri vari
-Abbiamo tolto il cambia razza quindi non chiedete ai gm di farvela cambiare
-SI faranno molti eventi cme pvp cerca il gm o altre cose divertenti
FATEVI TUTTI ROSSI PERCHE IL VILLO BLU E GIALLO SONO BUGGATI QUINDI FATEVI TUTTI ROSSI!!!

VENITE TUTTI GF:WESLEY
GM ANDREW (IO)
GM SORROW

VI RICORDO CHE QUA NN SI REGALANO LIVELLI O OGGETTI A MENO CHE NN LI SI VINCE IN EVENTI COME OX O PVP O CERCA GM
SERVER ON VENITE TUTTI VI ASPETTIAMO

Server P-E-N-O-S-O i bonus sono moddati da non farsi danno come 50k di hp 300 str int ecc... -.-" poi sarebbe pure pvp? non danno livelli ne skill a P ne niente -.-" madonna mia che skifo sti server hamachi

1:se non ti sai fare pg allora e normale che nn fai danno
2:per dare almeno 1 briciolo di difficolta expi 10 minuti e fai il livello 80
3:le skill a p le fai dal npc gratis al liv 50
4:se qualcosa nn ti piace nn spammare inutilmente

--- Aggiornamento Post ---

Il server apre ufficialmente domani oggi abbiamo fatto beta test!

4:se qualcosa nn ti piace nn spammare inutilmente[COLOR="Silver"

[/COLOR]Il server apre ufficialmente domani oggi abbiamo fatto beta test!

1)è il colmo dei colmi che bisogna livellare per farsi skill a P nei servere PVP
2)Se non mi so fare pg O_O??? qua non si parla di saper far pg o no qua si paral di bonus troppo moddati e quindi non si fa danno e non discutere perchè saranno tutti d'accordo con me...
3) Hai ragione...si deve exp 10 min però tu non ci dai neanche il lv 50 per fare skill a P -.-" mi voleva far exp con skill a M1 OMG :matto: :matto:

no comment,per server cosi non dire che è pvp,già chiamarlo server è troppo o.O
se moddi bonus non fai dannooo per esempio se fai 50% difesa spada,troppi hp,tanta rigenerazione tanti punti status,state ore a menarvi e alla fine i pg muoiono di noia,2 villi buggati omg,,,,niente guerra tra regni,poi una descrizione o screen di npc no?sorvoliamo......vabbe basta che tanto mo questo mi offende....

no comment,per server cosi non dire che è pvp,già chiamarlo server è troppo o.O
se moddi bonus non fai dannooo per esempio se fai 50% difesa spada,troppi hp,tanta rigenerazione tanti punti status,state ore a menarvi e alla fine i pg muoiono di noia,2 villi buggati omg,,,,niente guerra tra regni,poi una descrizione o screen di npc no?sorvoliamo......vabbe basta che tanto mo questo mi offende....
Come vedi Powaita è molto d'accordo con me =)

ankio... sn d'accordo con voi.... il colmo è ke ti danno intero equip+9 tranne la spada+5 ._. poi c'è sl 1 gm ke nn è manco on... invece di cercarli subito nel caso arrivassero masse di player in 10 minuti, così ci sarebbe solo il founder come staff ON...-.-'' nn durerà 1 settimana

4:se qualcosa nn ti piace nn spammare inutilmente

--- Aggiornamento Post ---

Il server apre ufficialmente domani oggi abbiamo fatto beta test!

a quanto pare sono tutti d'accordo con me e io sono d'accordo con WarGold del fatto che durerà una settimana ma neanche...e dopo questo ti saluto :bye:

a quanto pare sono tutti d'accordo con me e io sono d'accordo con WarGold del fatto che durerà una settimana ma neanche...e dopo questo ti saluto :bye:

Beh direi nn tutti e cmq nn e vero che i duelli durano tanto, dipende dal equip di ogni singolo personaggio, alcuni vengono oneshottati altri muoiono dopo 2 giri di skill!
MA se qualcosa nn vi piace allora nn ce bisogno di spammare per far aumentare il numero di messaggi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.