Discussione [SONDAGGIO]New style - semi old - old

Quale server scegliete?


  • Votanti totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onestamente mettere +9=30%... mettere 20 a meno che non si abbia la disponibilità dei metalli.. è troppo complicato xD

- - - Updated - - -

Onestamente mettere +9=30%... mettere 20 a meno che non si abbia la disponibilità dei metalli.. è troppo complicato xD

- - - Updated - - -

scusate ho scritto male, metterei 20 solo se potessi avere la possibilità di usare metalli.. altrimenti è trpp complicato 20%
 
Onestamente mettere +9=30%... mettere 20 a meno che non si abbia la disponibilità dei metalli.. è troppo complicato xD

- - - Updated - - -

Onestamente mettere +9=30%... mettere 20 a meno che non si abbia la disponibilità dei metalli.. è troppo complicato xD

- - - Updated - - -

scusate ho scritto male, metterei 20 solo se potessi avere la possibilità di usare metalli.. altrimenti è trpp complicato 20%

I metalli saranno droppabili da metin e fattibili da item craft
 
io consiglio un new style, ormai in giro ci sono solo old e semi old sempre la stessa minestra... variate un po..
 
io consiglio un new style, ormai in giro ci sono solo old e semi old sempre la stessa minestra... variate un po..

Quoto, vedo solo semi old e old ed i new style attuali fanno piangere.. Per fare un New Style non dovete cadere nella trappola dove cascano tutti, ovvero troppi set.. Secondo me il bello di un server è aprirlo a episodi, ovvero 1° Episodio LivelloMax 150, 2° Episodio LivelloMax 200, 3° Episodio LivelloMax 250. Così per ogni episodio potete dedicarvi a quello dopo piano piano senza buttare subito tutto sul fuoco e pregare.. Ogni episodio avrà 1 set da exp (Arma, Gioielli, Scudo, Corazza, Scarpe) 2/3 mappe dove expare, ed 1 Set del livello finale 150 (primo episodio) da PvP.. Tutto droppabile da nuovi boss, dungeon e quant'altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom