Discussione [Sondaggio] Old-Style In Apertura. [ Consigli ]

  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ti Piacerebbe un server così?

  • Si, Bello

    Voti: 8 50.0%
  • Niente Male.

    Voti: 1 6.3%
  • Qualcosa non mi convince

    Voti: 2 12.5%
  • Non mi piace per niente

    Voti: 5 31.3%

  • Votanti totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io consiglierei di rendere abbastanza facile dropp dei libri ad esempio 5 libri a metin ovviamente sovrapponibili, cosi da ampliare il commercio! ma da facilitare un po l exp!! il divertimento principale in un server è il pvp e qui ci arrivi dopo veramente tanto e ci arriveranno in pochi se è cosi e non si svilupperà mai! questo è il mio pensiero..
 
cosa???... 5 libri a metin

in un oldstyle il pvm e la maggior fonte di commercio siccome dovete droppare anche item da upp

poi se sei uno di quei player che è abituato hai hamahci no sense va bene
 
Già così è fantastico!Io però i libri non li metterei che si comprano ma farei qualcosa tipo balmora, cioè abbassare la richiesta di libri per fare salire le skill ad un libro solo, così diciamo che ci dobbiamo sudare i libri ma neanche troppo! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom