Discussione [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

PSN o Xbox Live?


  • Votanti totali
    74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedEye™

Utente Electrum
12 Aprile 2013
311
19
164
185
Ultima modifica:
Ciao community di Inforge.net :)
Questa mattina mi andava di creare questo sondaggio,per vedere in quanti preferiscono:
OPNeX.jpg
OR
xplY.jpg
 
Ultima modifica:
PSN. :\

Mi basta dire due cose:

Online gratis e giochi gratis ogni mese con il plus.

Primo maggio Hitman Absolution & Catherine. :asd: Chissà il mese ancora dopo.
 
PSN,Gratis e non mi è quasi mai successo un problema (tranne per l'attacco Hacker di un bel po' di tempo fa,ma credo sarebbe successo anche alla Microsoft se avessero voluto :asd:)
 
xbox live per il semplice motivo che con la connessione che mi ritrovo col psn mi salta 4 volte su 5
 
Voto PSN perchè è un ottimo servizio , gratis, e non mi ha mai dato problemi
 
ovviamente xbox live :asd: chi è quel genio che mette i propri dati in mano a persone che se li sono fatti fregare già diverse volte? :matto:
 
"torna a farti fregare i dati della carta di credito" Sto morendo dal ridere. HAHAHAHAHA
Scusate ma stiamo parlando della Microsoft,siete fortunati solo che non sia successo a voi altrimenti non rubavano solo 100.000 dati ma 1.000.000
:asd:
Basta vedere i sistemi operativi Windows per capire (Pieni di virus,Errori,File non organizzati bene,Lentezza),Perfino Linux è riuscito a fare di meglio pur essendo Gratuito.
Comunque sia uno che l'altro hanno i loro PRO e i loro DIFETTI quindi non tirate fuori queste scuse che fate solo figuracce ;)
PS: Chi usa quella scusa per offendere chi usa PSN è veramente messo male perché se volessimo potremmo trovare un mucchio di difetti in XBOX Live ( provato da amico :asd: )
 
  • Mi piace
Reazioni: Kory
"torna a farti fregare i dati della carta di credito" Sto morendo dal ridere. HAHAHAHAHA
Scusate ma stiamo parlando della Microsoft,siete fortunati solo che non sia successo a voi altrimenti non rubavano solo 100.000 dati ma 1.000.000
:asd:
Basta vedere i sistemi operativi Windows per capire (Pieni di virus,Errori,File non organizzati bene,Lentezza),Perfino Linux è riuscito a fare di meglio pur essendo Gratuito.
Comunque sia uno che l'altro hanno i loro PRO e i loro DIFETTI quindi non tirate fuori queste scuse che fate solo figuracce ;)
PS: Chi usa quella scusa per offendere chi usa PSN è veramente messo male perché se volessimo potremmo trovare un mucchio di difetti in XBOX Live ( provato da amico :asd: )

"provato da un amico" è il miglior modo per fare una lista di difetti no?....
 
Sapevo che prima o poi su questa discussione sarebbe nata una guerra fra boxari e plaistascionari (?) :\
Ragazzi,de gustibus! Ognuno ha preferenze,ogni servizio ha pregi e difetti non esiste uno "perfetto",se riuscite a giocare con uno non insultate l'altro,avete fatto la vostra scelta.
Detto ciò pace e amore fratelli <3 :\
 
Sapevo che prima o poi su questa discussione sarebbe nata una guerra fra boxari e plaistascionari (?) :\
Ragazzi,de gustibus! Ognuno ha preferenze,ogni servizio ha pregi e difetti non esiste uno "perfetto",se riuscite a giocare con uno non insultate l'altro,avete fatto la vostra scelta.
Detto ciò pace e amore fratelli <3 :\
Infondo,ognuno ha le sue preferenze.. come dici tu,senza però insultare il parere opposto degli altri ;)

Pace Brother :)
 
"torna a farti fregare i dati della carta di credito" Sto morendo dal ridere. HAHAHAHAHA
Scusate ma stiamo parlando della Microsoft,siete fortunati solo che non sia successo a voi altrimenti non rubavano solo 100.000 dati ma 1.000.000
:asd:
Basta vedere i sistemi operativi Windows per capire (Pieni di virus,Errori,File non organizzati bene,Lentezza),Perfino Linux è riuscito a fare di meglio pur essendo Gratuito.
Comunque sia uno che l'altro hanno i loro PRO e i loro DIFETTI quindi non tirate fuori queste scuse che fate solo figuracce ;)
PS: Chi usa quella scusa per offendere chi usa PSN è veramente messo male perché se volessimo potremmo trovare un mucchio di difetti in XBOX Live ( provato da amico :asd: )

secondo te non hanno provado ad attaccare microsoft? :asd: ci hanno provato svariate volte ma chi ha i soldi ha i tecnici migliori ergo le protezioni migliori, la psn non ha saputo bloccare l'attacco microsoft sì, trovate altri difetti sull'xbox live ma non questo :asd:
 
secondo te non hanno provado ad attaccare microsoft? :asd: ci hanno provato svariate volte ma chi ha i soldi ha i tecnici migliori ergo le protezioni migliori, la psn non ha saputo bloccare l'attacco microsoft sì, trovate altri difetti sull'xbox live ma non questo :asd:
Beh sai la sony è stata la prima.
E' stato un attacco a "sorpresa".
Voglio farti una domanda.
Se te sei capo della microsoft e scopri che la sony è stata attaccata, tu cosa fai?
Stai li a girarti i pollici o cerchi di contrastare l'attacco.
Dai su, è inutile.
Almeno noi abbiamo un buon servizio e chi vuole passare a un servizio ottimi ha sconti e molto altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.