Discussione [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

PSN o Xbox Live?


  • Votanti totali
    74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come console sono quasi uguali tranne,appunto,qualche difetto e pregio.
Comunque speriamo faranno una vera e propria rivoluzione del gaming ( Realtà aumentata o perfino Virtuale ),io credo che fra circa 10 anni,forse,ci sarà già qualcosa di concreto nel mercato ( sempre se l'hardware si svilupperà in modo abbastanza rapido e buono )
 
Beh sai la sony è stata la prima.
E' stato un attacco a "sorpresa".
Voglio farti una domanda.
Se te sei capo della microsoft e scopri che la sony è stata attaccata, tu cosa fai?
Stai li a girarti i pollici o cerchi di contrastare l'attacco.
Dai su, è inutile.
Almeno noi abbiamo un buon servizio e chi vuole passare a un servizio ottimi ha sconti e molto altro.
sony è stata la prima ad essere bucata se mai, non puoi di certo sapere se hanno provato con microsoft senza successo, avete un buon servizio? ò.ò un servizio gratuito non sarà mai al pari di un servizio a pagamento, infatti psn si regge totalmente sulle vostre connessioni, microsoft è tutt'altro mi spiace, però dai avete giochi completi ogni mese di che vi lamentate :\
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa
"torna a farti fregare i dati della carta di credito" Sto morendo dal ridere. HAHAHAHAHA
Scusate ma stiamo parlando della Microsoft,siete fortunati solo che non sia successo a voi altrimenti non rubavano solo 100.000 dati ma 1.000.000
:asd:
Basta vedere i sistemi operativi Windows per capire (Pieni di virus,Errori,File non organizzati bene,Lentezza),Perfino Linux è riuscito a fare di meglio pur essendo Gratuito.
Comunque sia uno che l'altro hanno i loro PRO e i loro DIFETTI quindi non tirate fuori queste scuse che fate solo figuracce ;)
PS: Chi usa quella scusa per offendere chi usa PSN è veramente messo male perché se volessimo potremmo trovare un mucchio di difetti in XBOX Live ( provato da amico :asd: )
Bello sei fuori strada!Qua è games war non SO war.Oltre tutto di software ci capisci ben poco e si capisce da come scrivi.Continua a parlare di console che fai più bella figura
P.S voterei l'xbox live se avessi l'xbox,quel bidone l'ho venduto poco tempo fa,il psn mi sa poco sicuro,già dal fatto che è gratis non mi dice niente di buono.Le cose di qualità si pagano.

- - - Updated - - -

discussione riguardante il servizio che offre sony e microsoft e si inizia a parlare di console...
Senti la ps4 sarà un successone!Mi chiedo quale colore useranno per i led negli errori...hmmm il giallo è già stato usato,forse il rosa per dare più conforto sapendo di aver comprato un lerciume di prodotto,
 
per me il servizio che offre zio billy non ha paragoni...è vero che psn è gratis..offre giochi completi..ecc(noi al massimo abbiamo arcade interi...WOW!) e su quello invidio in quanto potrebbero offrire ogni tanto giochi completi...però a parte quello preferisco l'Xbox live...è proprio un altro livello..
comunque è ovvio che chi ha ps dice psn e chi xbox preferisce il live:D
 
Con me il PSN è in vantaggio! LOL

Cmq preferisco il PSN perchè è gratis, io alla console ci gioco online, quindi della grafica, delle cose in più nella schermata xbox live non ci faccio nulla! XD
 
sony è stata la prima ad essere bucata se mai, non puoi di certo sapere se hanno provato con microsoft senza successo, avete un buon servizio? ò.ò un servizio gratuito non sarà mai al pari di un servizio a pagamento, infatti psn si regge totalmente sulle vostre connessioni, microsoft è tutt'altro mi spiace, però dai avete giochi completi ogni mese di che vi lamentate :\
Solo perché paghi un servizio non vuol dire che è migliore dell'altro, e poi in che senso si reggie sulle nostre connessioni?? non mi vorrai dire che per giocare a xbox live non serve nessuna connessione?
Tutti quelli che dicono xbox live è meglio aggiungono idiozie tipo mi trovo bene,il servizio è migliore rispetto al psn (stranamente nessuno si lamenta del psn, ma va bene nessuno si lamenta e pure fa schifo), posso parlare con gli altri (cosa abbastanza inutile, basta che gli mandi un mex su whats up o altro).
Dai su, non è che vi avranno "infinocchiati"?
Mah è al quanto stupido, perché se ci avessero provato e mal riuscito la microsoft se ne sarebbe vantata .-. .
 
il psn mi sa poco sicuro,già dal fatto che è gratis non mi dice niente di buono.Le cose di qualità si pagano
Questa sarebbe sul serio da firma . Sono sicuro che non hai mai provato una PS3 , perchè se l'avessi fatto una frase del genere non l'avresti detta .
Comunque sia sono entrambi due ottimi servizi , il motivo che mi spinge a votare PSN è uno solo : io gioco in un gioco con amici , con cui parlo attraverso quest'ultimo, vado tranquillo , non spendo nulla e non ho problemi . Mi sono sempre chiesto : perchè dovrei pagare un abbonamento quando già pago internet e la PS3 mi offre tutto ciò di cui ho bisogno ?
Ecco : qua si parla di necessità . Posso sapere una cosa? non ho mai toccato più di tanto un xbox col live : ma quest'ultimo cosa da realmente in più una volta che mettete il gioco nella consolle e parlate con i vostri amici ? Tralasciate il fattore lag e company , perchè io gli unici amici che si lamentano un po' del lag , che non è dovuto dal PSN (parlo di COD , su BF non esiste lag , infatti poi dipende dal gioco [tanti non lo capiscono]) hanno meno di 1 mega di connessione. Altri amici con connessioni da 2-3 mega in su vanno tranquilli .
Comunque rispondete alla mia domanda :\
 
Solo perché paghi un servizio non vuol dire che è migliore dell'altro, e poi in che senso si reggie sulle nostre connessioni?? non mi vorrai dire che per giocare a xbox live non serve nessuna connessione?
Tutti quelli che dicono xbox live è meglio aggiungono idiozie tipo mi trovo bene,il servizio è migliore rispetto al psn (stranamente nessuno si lamenta del psn, ma va bene nessuno si lamenta e pure fa schifo), posso parlare con gli altri (cosa abbastanza inutile, basta che gli mandi un mex su whats up o altro).
Dai su, non è che vi avranno "infinocchiati"?
Mah è al quanto stupido, perché se ci avessero provato e mal riuscito la microsoft se ne sarebbe vantata .-. .

Perché dovrei offrirti un servizio gratuito? semplicemente perché da tasca mia non esce nulla, ergo si regge sulle vostre connessioni, a differenza l'xbox live è a pagamento proprio perché mette del suo, e questa è una cosa confermata da me stesso quando avevo la ps3 con la connessione di un tempo non riuscivo a giocare online visto che crashava ogni 3x2 appena passato a xbox live sempre con la stessa connessione riuscivo a giocare decentemente, non vedo perché dovete essere migliori in tutto, ognuno ha i suoi pregi e difetti rassegnatevi.

- - - Updated - - -

Questa sarebbe sul serio da firma . Sono sicuro che non hai mai provato una PS3 , perchè se l'avessi fatto una frase del genere non l'avresti detta .
Comunque sia sono entrambi due ottimi servizi , il motivo che mi spinge a votare PSN è uno solo : io gioco in un gioco con amici , con cui parlo attraverso quest'ultimo, vado tranquillo , non spendo nulla e non ho problemi . Mi sono sempre chiesto : perchè dovrei pagare un abbonamento quando già pago internet e la PS3 mi offre tutto ciò di cui ho bisogno ?
Ecco : qua si parla di necessità . Posso sapere una cosa? non ho mai toccato più di tanto un xbox col live : ma quest'ultimo cosa da realmente in più una volta che mettete il gioco nella consolle e parlate con i vostri amici ? Tralasciate il fattore lag e company , perchè io gli unici amici che si lamentano un po' del lag , che non è dovuto dal PSN (parlo di COD , su BF non esiste lag , infatti poi dipende dal gioco [tanti non lo capiscono]) hanno meno di 1 mega di connessione. Altri amici con connessioni da 2-3 mega in su vanno tranquilli .
Comunque rispondete alla mia domanda :\

parlare con amici mentre si gioca con 2 giochi diversi ti basta? :\
 
parlare con amici mentre si gioca con 2 giochi diversi ti basta? :\
Non me ne farei nulla dato che noi siamo un gruppo/clan che gioca solo agli FPS COD/BF3 e appena siamo online ci riuniamo . E penso sia così per molta gente , però non nego che ogni tanto è comodo , anche se ti ripeto che non mi servirebbe a gran che . Quindi dovrei pagare per quello ? Se uso TS3 ? :asd:
 
Non me ne farei nulla dato che noi siamo un gruppo/clan che gioca solo agli FPS COD/BF3 e appena siamo online ci riuniamo . E penso sia così per molta gente , però non nego che ogni tanto è comodo , anche se ti ripeto che non mi servirebbe a gran che . Quindi dovrei pagare per quello ? Se uso TS3 ? :asd:
paghi per un insieme di cose :\ per me è estremamente utile quella funzione dato che i miei amici hanno tutti gusti diversi riguardo ai videogiochi e perché usi la funzione di ps3? usa ts3 :asd:
 
R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

Xbox live tutta la vita.

Si paga si, ma volete mettere il servizio che danno ? Si beccano 1/10 di cheattoni in game e non danno problemi, cosa che non succede al psn dove sono penetrati piu' volte.

Insomma, costa si, ma sono soldi che servono a qualcosa.

Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2
 
paghi per un insieme di cose :\ per me è estremamente utile quella funzione dato che i miei amici hanno tutti gusti diversi riguardo ai videogiochi e perché usi la funzione di ps3? usa ts3 :asd:
Scusa cosa centra ? Io parlo perchè il gioco permette di invitare i tuoi amici in un gruppo . Comunque , ognuno ha bisogni diversi
 
Perché dovrei offrirti un servizio gratuito? semplicemente perché da tasca mia non esce nulla, ergo si regge sulle vostre connessioni, a differenza l'xbox live è a pagamento proprio perché mette del suo, e questa è una cosa confermata da me stesso quando avevo la ps3 con la connessione di un tempo non riuscivo a giocare online visto che crashava ogni 3x2 appena passato a xbox live sempre con la stessa connessione riuscivo a giocare decentemente, non vedo perché dovete essere migliori in tutto, ognuno ha i suoi pregi e difetti rassegnatevi.

- - - Updated - - -



parlare con amici mentre si gioca con 2 giochi diversi ti basta? :\
Perché pago console,gioco e connessione, ti basta?
Aggiungere ulteriori costi è inutile, allora facciamo cosi.
Che ne dici se compri i joystick a parte? vedo che sei uno in vena di pagare?
Ti faccio un resoconto dei costi (ovviamente parlo della nuova gene).
xbox durango

600 eurI+70 eurI+59 eurI=729.

PS4

600 eurI+70 eurI+ 49 eurI (optional playstation plus)=670 eurI(senza ps plus), 719 con ps plus).

PC.

500 eurI+60 eurI (non tutti comprano i giochi :lol)= 560 eurI.

Beh che dire, tra questi vincerebbe il pc sia in fatto di costi che di vita.
se la nuova generazione non si da una smossa coi prezzi gli si può dire addio.
E poi io non ho mai problemi con psn, solo su mw3 (ma quello non si conta).
Beh, parlare con amici su due giochi diversi è davvero importante...in effetti solo su xbox lo puoi fare e su pc no (ts3).
 
Perché pago console,gioco e connessione, ti basta?
Aggiungere ulteriori costi è inutile, allora facciamo cosi.
Che ne dici se compri i joystick a parte? vedo che sei uno in vena di pagare?
Ti faccio un resoconto dei costi (ovviamente parlo della nuova gene).
xbox durango

600 eurI+70 eurI+59 eurI=729.

PS4

600 eurI+70 eurI+ 49 eurI (optional playstation plus)=670 eurI(senza ps plus), 719 con ps plus).

PC.

500 eurI+60 eurI (non tutti comprano i giochi :lol)= 560 eurI.

Beh che dire, tra questi vincerebbe il pc sia in fatto di costi che di vita.
se la nuova generazione non si da una smossa coi prezzi gli si può dire addio.
E poi io non ho mai problemi con psn, solo su mw3 (ma quello non si conta).
Beh, parlare con amici su due giochi diversi è davvero importante...in effetti solo su xbox lo puoi fare e su pc no (ts3).

il bello è che non c'èntra nulla con questo post :\
 
il bello è che non c'èntra nulla con questo post :\
Hai ragione te ragazzo!
Il costo non centra niente, come del resto a te xbox live te lo regalano.
Quando si parla di console i costi centra sempre.
Se fosse come dici te allora la microsoft e sony metterebbe i costi senza pensarci, ma il realtà i costi sono uno dei punti più importanti.
 
R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

Psn for ever inoltre il nostro avatar su playstationhome e meglio del vostro cosino con la capa grossaa ahahhah inoltre e gratis
 
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

Bene ! , tieniti i cheattoni ogni partità e la lag per te XD
Solo voi dite cheattoni.
In fatti i cheat durano per sempre .-. .
Il fatto che si creano i cheat è perché la community è più ampia e ovviamente cercano in molti di hack e altro.
Dai su, trovate scuse inutile.
Il psn è buono in tutti i sensi.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.