Discussione [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

PSN o Xbox Live?


  • Votanti totali
    74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

Solo voi dite cheattoni.
In fatti i cheat durano per sempre .-. .
Il fatto che si creano i cheat è perché la community è più ampia e ovviamente cercano in molti di hack e altro.
Dai su, trovate scuse inutile.
Il psn è buono in tutti i sensi.

Ti stimo
Dai raga buttate quella console tarocch e prendetevi ps3 con psn free
 
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

Solo voi dite cheattoni.
In fatti i cheat durano per sempre .-. .
Il fatto che si creano i cheat è perché la community è più ampia e ovviamente cercano in molti di hack e altro.
Dai su, trovate scuse inutile.
Il psn è buono in tutti i sensi.

Va bene avete ragioni voi -.-"
 
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

Solo voi dite cheattoni.
In fatti i cheat durano per sempre .-. .
Il fatto che si creano i cheat è perché la community è più ampia e ovviamente cercano in molti di hack e altro.
Dai su, trovate scuse inutile.
Il psn è buono in tutti i sensi.

non c'èntra la community quella di xbox360 è ancora più ampia ma non ci sono tutti sti cheattoni :asd: l'unica cosa che reputo buona della ps3 è che avete giochi completi ogni mese.
 
"su PSN ci sono i cheater " "su PSN lagga" gentilmente mi portate qualche prova . Io gioco su COD con 4 tacche fisse e non incontro nessun cheater .
Bah...
 
"su PSN ci sono i cheater " "su PSN lagga" gentilmente mi portate qualche prova . Io gioco su COD con 4 tacche fisse e non incontro nessun cheater .
Bah...

esperienza personale :) con la ps3 non riuscivo a giocare online da quanto laggava e crashava, appena son passato su xbox live giocavo normalmente senza laggare quindi.
 
Io tutta sta vastita' di cheattoni non l'ho mai vista. Si,mentre giocavo a qualche COD raramente qualche partita era piena di cheattoni,ma tipo 1/10000 partite. Inoltre ciò non significa che devo cambiare console .-. a dirla tutta,e non mi vergogno di dirlo.. HO VENDUTO XBOX360 E ACQUISTATO PS3 (e ne vado FIERISSIMO). :)
 
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

Va bene avete ragioni voi -.-"
Ma io non sto dicendo che ho ragione.
Voi affermate cose senza senso.
Il fatto che ci siano hack è normale perché la community è molto ampia.
Voglio farti una domanda.
Hai più possibilità di trovare hack per metin2 o last chaos (o un gioco che in pochi ci giocano)??
non c'èntra la community quella di xbox360 è ancora più ampia ma non ci sono tutti sti cheattoni :asd: l'unica cosa che reputo buona della ps3 è che avete giochi completi ogni mese.
Più ampia non direi, leggi la risp che ho dato a brack.
Il modo di creare cheat si trova sempre :patt:.
 
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

Ma io non sto dicendo che ho ragione.
Voi affermate cose senza senso.
Il fatto che ci siano hack è normale perché la community è molto ampia.
Voglio farti una domanda.
Hai più possibilità di trovare hack per metin2 o last chaos (o un gioco che in pochi ci giocano)??

Più ampia non direi, leggi la risp che ho dato a brack.
Il modo di creare cheat si trova sempre :patt:.

Secondo te la gente conosce più sony che microsoft? :matto: per il fatto dei cheat semplicemente la microsoft banna le console moddate, sony se ne frega.
 
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

Secondo te la gente conosce più sony che microsoft? :matto: per il fatto dei cheat semplicemente la microsoft banna le console moddate, sony se ne frega.
Ha no infatti se te vai usare un vecchio hack di mw3 o bo funziona perfettamente?
Io non sto dicendo che psn è migliore in tutto, ma è il più conveniente.
Stranamente solo chi ha xbox cerca di provocare chi ha psn.
Basta solo vedere il tuo primo commento :p .
 
Ovviamente, PSN. Solo al pensiero di pagare gioco+dlc+abbonamentoOnline+*******te varie, mi viene una sorta di schizofrenia acuta. Già si paga troppo per i giochi più i vari e stupidi dlc, quindi, per quanto mi riguarda, pagare perfino l'online è un qualcosa di assurdo, per quanto poco possa costare.

Poi, per quanto riguarda il lag... beh, io gioco via wifi e il modem ce l'ho lontano mille miglia dalla Ps3, quindi il segnale è debole, eppure gioco tranquillamente.
 
Ovviamente, PSN. Solo al pensiero di pagare gioco+dlc+abbonamentoOnline+*******te varie, mi viene una sorta di schizofrenia acuta. Già si paga troppo per i giochi più i vari e stupidi dlc, quindi, per quanto mi riguarda, pagare perfino l'online è un qualcosa di assurdo, per quanto poco possa costare.

Poi, per quanto riguarda il lag... beh, io gioco via wifi e il modem ce l'ho lontano mille miglia dalla Ps3, quindi il segnale è debole, eppure gioco tranquillamente.
Sono le solite scuse che cercano di inventare :)).
 
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

Ha no infatti se te vai usare un vecchio hack di mw3 o bo funziona perfettamente?
Io non sto dicendo che psn è migliore in tutto, ma è il più conveniente.
Stranamente solo chi ha xbox cerca di provocare chi ha psn.
Basta solo vedere il tuo primo commento :p .

il mio primo commento è la verità perché rischiare di far ottenere i miei dati alle prime persone che bucano psn come è già successo? mentre voi vi inventate di tutto, vi ricordo che un servizio gratuito non sarà mai al pari di un servizio a pagamento.
 
Ormai nemmeno li compro più i giochi. Molti li ho venduti, anzi, li ho venduti quasi tutti, ho voluto tenere solo: KillZone 2\3, BattleField 3, GTA IV, Gran Turismo 5, e forse qualche altro gioco che ora non rammento. Comprerò quasi sicuramente GTA V, e penso che difficilmente comprerò altro.
 
Sono le solite scuse che cercano di inventare :)).

avanti facciamo meno i ragazzini, solo perché avete speso soldi per un prodotto non significa che è migliore perforza :omfg: io con il psn non riuscivo neanche ad entrare in una partita di gta IV online e questo è ridicolo.
 
Il problema l'hai avuto tu, non per questo significa che sia un problema di PSN. Certo, ora, se ci va male una cosa, sputiamo merd* perché: IO SONO VERITA'. Ma per piacere, non facciamo ridere.

Io gioco in quelle condizioni, avendo anche una connessione con upload pessimo, eppure quasi mai ho avuto problemi di lag(se li ho avuti, è stata tutta colpa della mia connessione e della distanza tra ps3 e modem).... e su GTA IV sono sempre entrato in qualsiasi partita.
 
Il problema l'hai avuto tu, non per questo significa che sia un problema di PSN. Certo, ora, se ci va male una cosa, sputiamo merd* perché: IO SONO VERITA'. Ma per piacere, non facciamo ridere.

Io gioco in quelle condizioni, avendo anche una connessione con upload pessimo, eppure quasi mai ho avuto problemi di lag(se li ho avuti, è stata tutta colpa della mia connessione e della distanza tra ps3 e modem).... e su GTA IV sono sempre entrato in qualsiasi partita.

cioè scusa utilizzo un prodotto di ps3 cioè psn ed è un problema mio? :oddio: una volta passato a xbox live sempre con la stessa connessione riuscivo ad entrare non inventiamo ancora scuse per difendere psn ora.
 
Ultima modifica:
Si, era un problema tuo. Io non ho nemmeno un problema da te elencato, o perlomeno PSN non mi da alcun problema, mentre la mia connessione si, purtroppo. Non puoi dire che PSN è merd* solo perché a te andava male. Io potrei dire che l'Xbox fa più pagare di PSN perché a casa del mio amico lagga da paura (invece è colpa della sua connessione).
 
Si, era un problema tuo. Io non ho nemmeno un problema da te elencato, o perlomeno PSN non mi da alcun problema, mentre la mia connessione si, purtroppo. Non puoi dire che PSN è merd* solo perché a te andava male. Io potrei dire che l'Xbox fa più pagare di PSN perché a casa del mio amico lagga da paura (invece è colpa della sua connessione).

ma cosa c'èntra dio santo '-' il psn dovrebbe farvi giocare reggendovi sui loro server mentre in realtà si basa completamente sulla vostra connessione, a differeza di xbox live che un aiutino te lo da' :oddio: smettetela di giustificare psn solo perché avete acquistato quello e quindi deve essere migliore per forza sono comportamenti stupidi e inutili ci si vede altrove.
 
ragazzi calma su...ognuno ha i suoi gusti...a chi piace il live a chi il psn...e entrambi hanno vantaggi e svantaggi..su..non esiste la perfezione. Non continuate ad attacarvi..su chi sia migliore perche tanto alla fine sarà sempre la solita cosa...noi di casa Microsoft preferiamo i live, voi di Sony il PSN.
E' come litigare su coca e pepsi, apple e samsung, marvel e dc, mc or burgerking....ecc ecc
fate l'amore e non la guerra:sex::ole::yo:
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

il mio primo commento è la verità perché rischiare di far ottenere i miei dati alle prime persone che bucano psn come è già successo? mentre voi vi inventate di tutto, vi ricordo che un servizio gratuito non sarà mai al pari di un servizio a pagamento.
Puoi dire quello che vuoi ma a me fa incazzare quando dite : PSN è stato attaccato . Non ricordo le cause di quest'attacco, se non erro è perchè Sony approvava un progetto che ad anonymous stava sulle scatole , comunque sia , sii realista : se anonymous attaccasse microsoft di sorpresa secondo te non riuscirebbe a bucare anche l'xbox live ? Non si sono fermati ne davanti ai siti dell'FBI , ne a quelli del dipartimento di giustizia degli USA .
Comunque per il fatto che ti laggava e crashava è abbastanza strano . Non ho mai sentito nulla del genere .
Posso sapere di dove sei , che connessione hai , e se tenevi una connessione col cavo o meno?
 
PSN. :\

Mi basta dire due cose:

Online gratis e giochi gratis ogni mese con il plus.

Primo maggio Hitman Absolution & Catherine. :asd: Chissà il mese ancora dopo.

Xbox Live. :sisi:

1) paghi ma giochi tranquillo senza lag e altre cose ...
:omfg:
2) ti dice niente Halo? che successo ha avuto nel globo ... per non parlare anche di Fable
;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.