Discussione [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

PSN o Xbox Live?


  • Votanti totali
    74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xbox Live.
Paghi, ma non ti fa di certo morire di fame perché non arrivi a fine mese :\ (5€ al mese, meno di un biglietto settimanale per andare a scuola :asd: ).

Mi spiace solo per quel fottuto God Of War :yo:, ci ho nerdato sulla play2 come un dannato e ora mi tocca guardarmi i video su youtube per vedere l'avventura di Kratos :\
 
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

Puoi dire quello che vuoi ma a me fa incazzare quando dite : PSN è stato attaccato . Non ricordo le cause di quest'attacco, se non erro è perchè Sony approvava un progetto che ad anonymous stava sulle scatole , comunque sia , sii realista : se anonymous attaccasse microsoft di sorpresa secondo te non riuscirebbe a bucare anche l'xbox live ? Non si sono fermati ne davanti ai siti dell'FBI , ne a quelli del dipartimento di giustizia degli USA .
Comunque per il fatto che ti laggava e crashava è abbastanza strano . Non ho mai sentito nulla del genere .
Posso sapere di dove sei , che connessione hai , e se tenevi una connessione col cavo o meno?

c'è differenza tra un attacco DDoS fatto all'fbi e compagnia e prelevare dati sensbili dal psn, difatti non riescono a bucare microsoft in quel modo, pensi davvero che non ci abbia già provato qualcuno? con tutte le cose che può ottenere rubando dati microsoft avranno ricevuto miliardi di attacchi.
Per il fatto del lag sono della sicilia, connessione era abbastanza penosa ed ero connesso con il wi-fi
 
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

c'è differenza tra un attacco DDoS fatto all'fbi e compagnia e prelevare dati sensbili dal psn, difatti non riescono a bucare microsoft in quel modo, pensi davvero che non ci abbia già provato qualcuno? con tutte le cose che può ottenere rubando dati microsoft avranno ricevuto miliardi di attacchi.
Per il fatto del lag sono della sicilia, connessione era abbastanza penosa ed ero connesso con il wi-fi
Quelle possono essere supposizioni .
Comunque anch'io sono siciliano . Ho una connessione di 7 mega , sono connesso col cavo , e non ho problemi . Questa cosa dei crash non l'ho capita , anche se essere connessi in wi-fi non è il massimo . Poi boh , se ti trovi bene sul live buon per te . So che la cifra è minima , ma è più una questione di principio
 
Ultima modifica:
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

avanti facciamo meno i ragazzini, solo perché avete speso soldi per un prodotto non significa che è migliore perforza :omfg: io con il psn non riuscivo neanche ad entrare in una partita di gta IV online e questo è ridicolo.
Ma che soldi? Ma almeno sai che costa di più l'xbox che la ps?
Non è il fatto di fare i bambini, ma di convenienza, solo perché a te e a altri non riuscite a giocare in pace (come sempre date la colpa al psn, quando voi giocate con pc,telefoni e altro connessi al modem :patt:) e date la colpa subito al psn senza controllare connessione e tutto quanto è un po' stupido.

il mio primo commento è la verità perché rischiare di far ottenere i miei dati alle prime persone che bucano psn come è già successo? mentre voi vi inventate di tutto, vi ricordo che un servizio gratuito non sarà mai al pari di un servizio a pagamento.
Se gli girasse di attaccare microsoft cosa faresti? Niente xbox,ps3 e pc?
Se te dici che la microsoft vi fa pagare perché siete più protetti allora che ne dici se fanno un bel antivirus cosi ci aiutano a prteggere maggiormente il nostro kernel?
Dai su, abbiamo capito.
Tu paghi e hai il servizio migliore :)))).

- - - Updated - - -

c'è differenza tra un attacco DDoS fatto all'fbi e compagnia e prelevare dati sensbili dal psn, difatti non riescono a bucare microsoft in quel modo, pensi davvero che non ci abbia già provato qualcuno? con tutte le cose che può ottenere rubando dati microsoft avranno ricevuto miliardi di attacchi.
Per il fatto del lag sono della sicilia, connessione era abbastanza penosa ed ero connesso con il wi-fi
C'è giochi col wi-fi e ti lamenti del lag dando la colpa al psn??
Mhhhh, ti ho "sopravalutato" :patt:.
 
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

Ma che soldi? Ma almeno sai che costa di più l'xbox che la ps?
Non è il fatto di fare i bambini, ma di convenienza, solo perché a te e a altri non riuscite a giocare in pace (come sempre date la colpa al psn, quando voi giocate con pc,telefoni e altro connessi al modem :patt:) e date la colpa subito al psn senza controllare connessione e tutto quanto è un po' stupido.


Se gli girasse di attaccare microsoft cosa faresti? Niente xbox,ps3 e pc?
Se te dici che la microsoft vi fa pagare perché siete più protetti allora che ne dici se fanno un bel antivirus cosi ci aiutano a prteggere maggiormente il nostro kernel?
Dai su, abbiamo capito.
Tu paghi e hai il servizio migliore :)))).

- - - Updated - - -


C'è giochi col wi-fi e ti lamenti del lag dando la colpa al psn??
Mhhhh, ti ho "sopravalutato" :patt:.

Dio santo pensavo fossi un attimino più sveglio.
1)"Non è il fatto di fare i bambini, ma di convenienza, solo perché a te e a altri non riuscite a giocare in pace (come sempre date la colpa al psn, quando voi giocate con pc,telefoni e altro connessi al modem" ovviamente prima di provare a giocare staccavo tutte le connessioni, se tu o qualche tuo amico è così stupido da giocare con mille cose connesse non sono problemi miei.

2)"Se te dici che la microsoft vi fa pagare perché siete più protetti allora che ne dici se fanno un bel antivirus cosi ci aiutano a prteggere maggiormente il nostro kernel?" non vale la pena rispondere :oddio:

3)"C'è giochi col wi-fi e ti lamenti del lag dando la colpa al psn??" guardacaso appena passato a xbox live sempre in wi-fi giocavo benissimo online.. sisi non è mica colpa del psn che non aiuta per nulla le proprie connessioni :oddio:
 
Xbox fornisce la droga alle connessioni, cosi da renderle più veloci. Vuoi dire questo ? Altrimenti cerca di argomentare la tua affermazioni con cose sensate.
 
ma ancora che discutete? basta!...cioè non arrriverete a nulla continuando a sostenere che una è migliore dell'altra...e poi sono ormai 4 pagine che andate avanti...cioè era un topic dedicato alle opinioni e discutere un in modo ordinato...bo...a questo punto chiedo all'autore di chiudere il topic...tanto per pubblicare cose di questo tipo....:oddio:
 
R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

ma ancora che discutete? basta!...cioè non arrriverete a nulla continuando a sostenere che una è migliore dell'altra...e poi sono ormai 4 pagine che andate avanti...cioè era un topic dedicato alle opinioni e discutere un in modo ordinato...bo...a questo punto chiedo all'autore di chiudere il topic...tanto per pubblicare cose di questo tipo....:oddio:

Gia basta e inutile continuare si sa che PSN è meglio :rulzz:
 
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

Dio santo pensavo fossi un attimino più sveglio.
1)"Non è il fatto di fare i bambini, ma di convenienza, solo perché a te e a altri non riuscite a giocare in pace (come sempre date la colpa al psn, quando voi giocate con pc,telefoni e altro connessi al modem" ovviamente prima di provare a giocare staccavo tutte le connessioni, se tu o qualche tuo amico è così stupido da giocare con mille cose connesse non sono problemi miei.

2)"Se te dici che la microsoft vi fa pagare perché siete più protetti allora che ne dici se fanno un bel antivirus cosi ci aiutano a prteggere maggiormente il nostro kernel?" non vale la pena rispondere :oddio:

3)"C'è giochi col wi-fi e ti lamenti del lag dando la colpa al psn??" guardacaso appena passato a xbox live sempre in wi-fi giocavo benissimo online.. sisi non è mica colpa del psn che non aiuta per nulla le proprie connessioni :oddio:
1)Io sto dicendo che "tu" giochi con mille cose connesse al modem, mica io :omfg:.
Mi sembra che lo hai letto male.
3)Se fosse cosi allora nessuno in Italia comprerebbe la ps3 :oddio:.

- - - Updated - - -

ma ancora che discutete? basta!...cioè non arrriverete a nulla continuando a sostenere che una è migliore dell'altra...e poi sono ormai 4 pagine che andate avanti...cioè era un topic dedicato alle opinioni e discutere un in modo ordinato...bo...a questo punto chiedo all'autore di chiudere il topic...tanto per pubblicare cose di questo tipo....:oddio:
Beh la discussione è iniziata bene fino quando non iniziavano a dire player forti,vi rubano carta di credito ed ecc ;)).
Infatti se noti l'inizio della discussione è iniziata col dire mi ci trovo bene ed ecc, poi sai, per mettere zizzania ci vuole poco.
 
Rispondo PSN solo perchè ho la playstation,non saprei come giudicare l'xbox live non conoscendolo...
 
ma ancora che discutete? basta!...cioè non arrriverete a nulla continuando a sostenere che una è migliore dell'altra...e poi sono ormai 4 pagine che andate avanti...cioè era un topic dedicato alle opinioni e discutere un in modo ordinato...bo...a questo punto chiedo all'autore di chiudere il topic...tanto per pubblicare cose di questo tipo....:oddio:

Infatti, almeno io, non sostengo nulla. Voglio capire ciò che dice xHunder, perché sta affermando cose, che per me, non hanno senso né alcuna base logica, se me le fornisce allora potrò dire: "Allora hai ragione tu".
 
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

1)Io sto dicendo che "tu" giochi con mille cose connesse al modem, mica io :omfg:.
Mi sembra che lo hai letto male.
3)Se fosse cosi allora nessuno in Italia comprerebbe la ps3 :oddio:.

- - - Updated - - -


Beh la discussione è iniziata bene fino quando non iniziavano a dire player forti,vi rubano carta di credito ed ecc ;)).
Infatti se noti l'inizio della discussione è iniziata col dire mi ci trovo bene ed ecc, poi sai, per mettere zizzania ci vuole poco.

rileggiti il messaggio che è meglio.
 
Rispondi alla mia domanda invece di rispondere agli altri con i soliti messaggi altamente inutili, senza senso e senza argomentazioni.
 
non è mio compito informarti a cosa servono i server psn e xbox live, informatii invece di fare domande stupide.
 
Ok. Hai confermato che dici le cose tanto per dire, quindi è altamante inutile discutere con te. Chiudi\o qui :p
 
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

rileggiti il messaggio che è meglio.
Mi sono riletto .-. .
Comunque solo perché un servizio è a pagamento non vuol dire che è migliore.
E stranamente su internet nessun boxaro parla di server o altro.
In parole povere quasi tutti fanno come te, parlano dei fail delle altre aziende ma non "spiegano" il perché.
Su xbox paghi per giocare online,gli sconti sui giochi=50 euro annuali.
Ps plus ricevi giochi gratis, sconti giochi e dlc, i salvataggio anche sul cloud=50 euro annuali.
Beh che dire, meglio il live.

- - - Updated - - -

Ok. Hai confermato che dici le cose tanto per dire, quindi è altamante inutile discutere con te. Chiudi\o qui :p
E' normale che rispondono cosi, quasi tutti rispondono "è meglio del psn" senza spiegare e altro.
Basta che vedi su internet, nessuno parla di server o altro.
 
Re: R: [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

Mi sono riletto .-. .
Comunque solo perché un servizio è a pagamento non vuol dire che è migliore.
E stranamente su internet nessun boxaro parla di server o altro.
In parole povere quasi tutti fanno come te, parlano dei fail delle altre aziende ma non "spiegano" il perché.
Su xbox paghi per giocare online,gli sconti sui giochi=50 euro annuali.
Ps plus ricevi giochi gratis, sconti giochi e dlc, i salvataggio anche sul cloud=50 euro annuali.
Beh che dire, meglio il live.

- - - Updated - - -


E' normale che rispondono cosi, quasi tutti rispondono "è meglio del psn" senza spiegare e altro.
Basta che vedi su internet, nessuno parla di server o altro.

:asd: ok, ho capito che è un caso perso :sisi: avete ragione voi psn rulla :matto:
 
Ultima modifica:
Caso perso ? beh, non hai spiegato né detto nulla, hai solo detto: "xbox migliore !OMG!O1nee!Pow3r!11one". Tutto qui. Insomma, se vado su google, e faccio una ricerca in merito, troverò, sicuramente, 8 miliardi di link dove c'è gente che dice la stessa e quasi sicuramente saranno domande su yahoo.
 
ma vi state leggendo? sembrate 3 vecchiette isteriche e state cadendo nel ridicolo più assoluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.