Discussione [SONDAGGIO] PSN o Xbox live? Dite la vostra :)

PSN o Xbox Live?


  • Votanti totali
    74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non intendevo problemi...non penso sia un servizio perfetto...niente lo è...nemmeno il Live...intendevo secondo cosa manca ancora che ti piacerebbe ci fosse? cosa migliorato? cosa andrebbe tolto? ecc...comprendi?
 
io non ho psn ora..ma non vuol dire che non l'abbia mai avuto o che non lo abbia mai provato. quindi il confronto posso farlo eccome. Comunque se mi dici con che punti non sei d'accordo ne parliamo ok?;)
Host,offline fastidiosi,lag e protezione scadente.
Ora tu fai un video cosi mi dimostri questi problemi, perché è strano che tu hai un lag "straziante",hacker su tutti i giochi e problemi nel collegamento.
La gente che si lamenta di lag e altro perché non fa post sul forum ufficiale e si lamenta li? Perché non avete mai avuto la ps3?
 
Host,offline fastidiosi,lag e protezione scadente.
Ora tu fai un video cosi mi dimostri questi problemi, perché è strano che tu hai un lag "straziante",hacker su tutti i giochi e problemi nel collegamento.
La gente che si lamenta di lag e altro perché non fa post sul forum ufficiale e si lamenta li? Perché non avete mai avuto la ps3?

Primo c'è gente che si lamenta..come anche per l'xbox live...secondo...non ho mai parlato di lag strazianti ma a "Problemi di lag presenti in molti giochi online (dovuto alle connessioni basse dei giocatori)". Per quanto riguarda il problema del offline riguardati un mio vecchio post dove spiego cosa intendo. pure per la protezione scadente;) Infine per quanto riguarda il problema dell'host è riferito ad alcuni giochi in cui quando cade l'host cade tutta la partita...
comunque visto che per te ho riportato solo inesattezze...dimmi cosa non va? cosa va migliorato/implementato? quali sono le pecche di del psn? o ritieni che sia un servizio "perfetto"?
 
Per la protezione scadente, sicuramente il suo giudizio viene influenzato dall'attacco che fecero tempo fa al PSN, ma non si è capito che nulla è al sicuro, se vogliono, attaccano e bucano con successo anche la c.i.a. Quindi, è la solita boiata che dicono tutti. Gli hacker.... i cheat.... in 5 anni di gioco online MAI visto nulla, ma quando dico nulla intendo proprio nulla e lo stesso vale per i "problemi" dell'offline. Eppure ho la ps3 da 5 anni, bah, sono scuolato mi sa.

Per il resto, non ho capito cosa vuole dire, tipo: "Infine per quanto riguarda il problema dell'host è riferito ad alcuni giochi in cui quando cade l'host cade tutta la partita" wtf ? mi sembra ovvio... se cade l'host cade tutto.... a meno che non si hanno le partite come sui COD dove l'host sono i players e quindi se cade il primo host il game né cerca un altro.
 
Primo c'è gente che si lamenta..come anche per l'xbox live...secondo...non ho mai parlato di lag strazianti ma a "Problemi di lag presenti in molti giochi online (dovuto alle connessioni basse dei giocatori)". Per quanto riguarda il problema del offline riguardati un mio vecchio post dove spiego cosa intendo. pure per la protezione scadente;) Infine per quanto riguarda il problema dell'host è riferito ad alcuni giochi in cui quando cade l'host cade tutta la partita...
comunque visto che per te ho riportato solo inesattezze...dimmi cosa non va? cosa va migliorato/implementato? quali sono le pecche di del psn? o ritieni che sia un servizio "perfetto"?
Guarda che tutti noi come minimo abbiamo 7 mb :oddio:.
perché non lo scrivi anche su xbox live? il fatto della connessione "bassa" non c'è solo su psn, dato che su xbox live serve la connessione ( da come so, o forse mi sbaglio). Se te dici che con qualunque connessione riesco a giocare al live quindi posso giocare anche con 3 mb o inferiore? Spiegami il tuo ragionamento.
Le pecche del psn non ci sono, come del resto non ci sono sul live.
Ognuno è libero di usare quello che vuole, io non costringo, però chi dice che psn fa schifo lo deve dimostrare coi fatti e non con le parole (come fanno sempre).
I commenti di certe persone che pensano "la difesa di microsoft è cosi potente e ineguagliabile" mi risponda come sono riusciti a bucare quelli della cia?
Il problema è che c'è uno stereotipo fondato su palle.
Io ho la ps3 perché molti miei amici ce l'hanno, e tu la xbox perché avrai più amici su xbox che ps3 ed è cosi che funziona.
E' come per la scelta della scuola, molti si fanno indurre dai amici.
 
ma guarda che io non dico che fa schifo il psn, mai detto, anzi io cerco solo di capire i pro e contro di entrambi i sistemi...io non sono per la difesa assoluta della microsft anzi se devo dire le pecche le dico...tutto qui...per me entrambi i sistemi hanno pecche e cose da migliorare...
per la connessione io quando avevo la ps3 avevo, non dico sempre, problemi di lag su alcuni giochi chiaramente niente di stressante pero messo a confronto con la xbox le volte in cui avevo il lag era minori..
@mammon il problema dell'host sul live non mi è mai capitato
 
E' un po' bizzarro il paragone che fai tra i vari host. Gli host non c'entrano con PSN né con xbox live. Un host è un server, se il server crasha, la partita finesce, è una cosa ovvia e logica. Oppure intendi altro ?
 
intendo altro..hai presente quando inizia la partita ad esempio a cod e viene fuori "host assegnato"..ecco intendo quello...comunque non fa niente dai ;) secondo te come sarà il nuovo psn?
 
Quello è un sistema creato dagli sviluppatori di COD e c'è perché COD non ha server dedicati ma usa i players come host. Quindi, se un player host si disconnette COD cerca un altro player da fare come host. Con i server dedicati la cosa è del tutto differente... se crasha un server crasha tutto. Comunque, mai capitato nulla del genere... sempre in 5 anni di game xD.

Il nuovo PSN ? boh, non posso giudicare se ancora non l'ho visto nemmeno in un video.
 
intendo altro..hai presente quando inizia la partita ad esempio a cod e viene fuori "host assegnato"..ecco intendo quello...comunque non fa niente dai ;) secondo te come sarà il nuovo psn?
Ma che stai dicendo? quindi come host ti riferivi a quelli dell'activision? è al quanto strano confondere sony con activision o vice versa (almeno spero che lo sai).
Il fatto dei host su cod è l'activision che le metti, OMG.
Come si fa a dire che hai lag con cod "solo" su ps3 :oddio: .
Dai su, quei paragoni li hai fatti mentre eri ubriaco :p.
 
Ma che stai dicendo? quindi come host ti riferivi a quelli dell'activision? è al quanto strano confondere sony con activision o vice versa (almeno spero che lo sai).
Il fatto dei host su cod è l'activision che le metti, OMG.
Come si fa a dire che hai lag con cod "solo" su ps3 :oddio: .
Dai su, quei paragoni li hai fatti mentre eri ubriaco :p.

e mi sa che tu fumi qualcosa:lol: non mi riferisco a quelli dell'activision....(io lo so..spero tu lo sappia;) )
 
e mi sa che tu fumi qualcosa:lol: non mi riferisco a quelli dell'activision....(io lo so..spero tu lo sappia;) )
Beh questo.
intendo altro..hai presente quando inizia la partita ad esempio a cod e viene fuori "host assegnato"..ecco intendo quello...comunque non fa niente dai ;) secondo te come sarà il nuovo psn?
Fammi capire, tu dici che psn lagga perché su cod lagghi?? E' normale che su cod avrai sempre un lag perché non usa server dedicati.
Su bf3 per chi ha un ping bassissimo non lo avrà il lag (il ping è il tempo di comunicazione tra il server e te .-.), su cod anche se ce l'hai bassissima lo sentirai sempre il lag.
Che sia su psn,live o pc.
E quando la microsoft acquisterà la blizzard cosa dirai? te basi il lag della console tramite cod (da come ho capito)
 
io non baso il lag della console tramite cod...vai a rileggerti qualche mio vecchio post...quando parlavo del problema dell'host io parlavo al fatto che mentre sul psn, (almeno con me e capitato qualche volta) quando l'host cadeva...cadeva tutta la partita...mentre nel live (sarò forutnato) quando l'host cade il sistema ne assegna subito uno in automatico...comunque rispondi alle mie domande ora...secondo te cosa manca ? cosa va migliorato?
 
Spirit allora se l'host cade e viene automaticamente assegnato significa che giochi a giochi con un sistema P2P come CoD.
Per dire che PSN va migliorato come host non puoi giudicarlo da quello,ma caso mai dal servizio che offre sul Sistema,al massimo puoi dire che i giochi sviluppati per PS3 non hanno ottime prestazioni con il sistema di Rete.
Nella frase in cui dici che sarai fortunato perché nel Live ti assegna a un nuovo Host non centra assolutamente niente,se quel gioco usa un sistema P2P sia su PS3 e Xbox360 quando cade l'host viene assegnato automaticamente in tutti e 2 i sistemi.Per battlefield3 se cade il Server Dedicato(Bf3 usa Server Fissi)cade la partita sia su Xbox e PS3 ._.
Comunque non posso dire ne i Pro ne i Contro dei 2 Sistemi siccome ho solo usato la PS3 per poco e ho notato che preferivo per quello che lo usavo io il PC,quindi non chiedere a me i Pro e i Contro :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Spirit8
Comunque non posso dire ne i Pro ne i Contro dei 2 Sistemi siccome ho solo usato la PS3 per poco e ho notato che preferivo per quello che lo usavo io il PC,quindi non chiedere a me i Pro e i Contro

no tra mi basta quello che dici:D mi piace come risposta;) grazie..comunque va bene cosi penso che sia andata troppo avanti sto topic:lol: "guerre" tra utenti Microsoft e Sony ci saranno sempre...cosi come pareri diversi;) ciao!;)
 
Più che pareri, molte volte si sparano boiate belle e buone :asd:, ed è questo il problema che ti fa passare la voglia di discutere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aldo_97
Ah ora mi è venuto in mente un Contro della PS3,in BF3 avevo problemi con il collegamento in un Server tramite gruppo,spesso entravo solo io o solo lui :lol:
Non so se sia presente anche nella XBOX360
 
Più che pareri, molte volte si sparano boiate belle e buone :asd:, ed è questo il problema che ti fa passare la voglia di discutere.

si si lo so...hai ragione. infatti io cerco di capire sempre il punto di vista della persona;)

Ah ora mi è venuto in mente un Contro della PS3,in BF3 avevo problemi con il collegamento in un Server tramite gruppo,spesso entravo solo io o solo lui :lol:
Non so se sia presente anche nella XBOX360

guarda a me fino ad ora mai successo...sempre entrambi :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.