SlenderMan Aka GreyWolf
Utente Gold
Premessa:Server OLDSTYLE puro 2009
Allora stavo pensando insieme a un mio amico,di creare un solo e unico villaggio,nel senso che sarebbe meglio vedere più persone in un solo villaggio che possono duellare,commerciare e diciamo anche divertirsi tra di loro parlando eccetera che avere per esempio tutti a jinno e 2/3 persone negli altri 2 regni,sopratutto chunjo che è quello completamente "isolato"..
Siccome però voglio sapere cosa ne pensate voi,che potreste essere i miei futuri player,vi chiedo se a voi piacerebbe che esistesse un solo villaggio,io opterei per jinno..
A voi la scelta
Allora stavo pensando insieme a un mio amico,di creare un solo e unico villaggio,nel senso che sarebbe meglio vedere più persone in un solo villaggio che possono duellare,commerciare e diciamo anche divertirsi tra di loro parlando eccetera che avere per esempio tutti a jinno e 2/3 persone negli altri 2 regni,sopratutto chunjo che è quello completamente "isolato"..
Siccome però voglio sapere cosa ne pensate voi,che potreste essere i miei futuri player,vi chiedo se a voi piacerebbe che esistesse un solo villaggio,io opterei per jinno..
A voi la scelta


