Discussione [SONDAGGIO SERVER OLDSTYLE]Unico villaggio..che ne pensate?

Unico villaggio che ne pensate?

  • Si a me piace l'idea

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    3
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
31 Agosto 2012
561
78
50
268
Premessa:Server OLDSTYLE puro 2009

Allora stavo pensando insieme a un mio amico,di creare un solo e unico villaggio,nel senso che sarebbe meglio vedere più persone in un solo villaggio che possono duellare,commerciare e diciamo anche divertirsi tra di loro parlando eccetera che avere per esempio tutti a jinno e 2/3 persone negli altri 2 regni,sopratutto chunjo che è quello completamente "isolato"..

Siccome però voglio sapere cosa ne pensate voi,che potreste essere i miei futuri player,vi chiedo se a voi piacerebbe che esistesse un solo villaggio,io opterei per jinno..
A voi la scelta
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
 
Fai tutti in un solo villaggio ma che dentro il villaggio si può decidere se essere di un clan o di un altro clan <.< con lo stesso effetto del "pg straniero"
 
L'imitare a 2 villi?...però si potrebbe fare che praticamente si mette un cambia regno e quindi una persona è comunque di chunjo però sta a jinno che è quello universale..però i prezzi sarebbero triplicati :/
Il fatto è che chunjo ci vanno 4 gatti,e dicono che non c'è nessuno be..grazie O_O

- - - Updated - - -

Solo 1 parola: Lag.

Gia in effetti :/ anche se comunque sia utti si mettono sempre a jinno e quindi lagga comunque :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom