Offline Speed Server OMEGA SHYRA - Modalità Veloce - Livello 130 - 31 LUGLIO TORNEO PVP ORE 22 - 7 AGOSTO FUSIONE SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Salve, la ringrazio per la sua critica, riguardo la fusione dei server.

Le spiegherò alcune cose di quello che sarà la grande patch.
Tutto quello che adesso voi farmerete, quindi item up, item craft ecc non saranno inutili, ma serviranno tutti per il vostro prossimo set oppure per il nuovo sistem di personalizzazione personaggio a cui stiamo lavorando, quindi ciò significa che, conviene giocare adesso dato che il server speed può offrirvi molto di più per l'appunto con rate drop molto più alte, quindi si potrà trovare in vantaggio a settembre, quindi in breve quello che le voglio dire e che, non è vero che non ha senso non giocare e aspettare fino a settembre, perché molti item up che farmerete adesso, saranno molto utili con questa patch, inoltre come detto nel post precedente in questi 2 mesi ci sarà anche l'evento Summer Edition che vi aiuterà ancora di più! Invece per chi è già full ci saranno i tornei PVP con vincita in Euro e se ciò non bastasse, abbiato pensato anche ad un altro evento di sponsorizzazione che a breve annunceremo per attirare nuova utenza!
Spero di essere stato chiaro e di aver tolto i suoi dubbi, se avesse qualche altro dubbio non esiti a contattarci su Discord

Saluti lo Staff di Shyra.
Ringrazio a mia volta per l'attenzione e per la risposta.
Tengo a precisare nuovamente che la mia non è assolutamente una critica ma solo ed esclusivamente un'opinione personale. Al timone del gioco ci siete voi e sicuramente avrete preso/prenderete le decisioni che riterrete più opportune. Ho già scritto prima che gioco per passatempo e che faccio solo pvm, quindi qualsiasi vostra decisione a casa mia lascia il tempo che trova. C'è solo una sfumatura che poco mi è piaciuta: il fatto di dire una cosa, cioè server temporaneo della durata di un mese, e poi, avvicinandosi alla scadenza, cambiare direzione facendolo diventare della durata di tre mesi. Non voglio pensare che la cosa fosse già programmata sin dall'inizio, anche se onestamente per un attimo un piccolo dubbio mi è venuto; quello che voglio dire è che se facessi parte della stragrande maggioranza di coloro che giocano quasi esclusivamente per il pvp sicuramente
1) ci sarei rimasta male
2) mi sarei sentita un po' presa in giro
3) ci avrei pensato due volte prima di continuare.
Evidentemente sono l'unica a pensarla così visto che nessun altro commenta :)
Sono a conoscenza delle varie iniziative per l'estate e sicuramente ci sarà parecchio da fare, ma non credo che alla fusione avremo quell gran scorta di item perché se si vuole giocare su Omega un minimo di equip bisogna farselo a meno di non mettere mano al portafoglio e i fallimenti degli upp si susseguono spesso e volentieri.
Ah dimenticavo: avrei lasciato aperto il server Alfa, dando la possibilità di scelta ai player se e dove giocare, visto che non tutti erano erano liv 130 e con gli equip final. Per come stanno le cose ora sembra un po' una costrizione indiretta del tipo "o giochi su Omega, o giochi su Omega" XD
Detto ciò ci si becca in game nel tempo libero :)
 
Ho visto più di un utente dire che il main server è al momento inaccessibile, per dare spazio allo speed server, ma non mi sembra di vedere nulla di scritto da parte dello staff che lo attesti . È possibile avere chiarimenti a riguardo, magari dallo staff stesso?
 
Salve Toki, sono l'amministratore del server, ho già fatto un post in cui dicevo che il server alfa andrà off e il server omega (server speed) rimarrà on fino a settembre dove alla fine verrà fusionato nuovamente con il principale
 
Ultima modifica:
Salve Toki, sono l'amministratore del server, ho già fatto un post in cui dicevo che il server alfa andrà off e il server omega (server speed) rimarrà on fino a settembre dove alla fine verrà fusionato nuovamente con il principale

dove sarebbe questo post? io non ho visto nulla qua su inforge.

Fate prima a dire: abbiamo chiuso il server principale perchè non vi era più utenza e "forse" a settembre farete una fusione.

Aggiungo inoltre, che senso ha far una fusione con il server principale? qua la gente fa tutto in poco tempo da come dici no? mentre sul principale la difficoltà è maggiore, non sarebbe giusto e rispettoso per chi ci ha perso più tempo.
 
Shyra Alfa

Lo Staff di Shyra comunica all'utenza che il Server Ufficiale Shyra Alfa è momentaneamente OFFLINE.

ATTENZIONE


I Personaggi del Server Alfa NON VERRANNO CANCELLATI verranno salvati con la memoria della data odierna.

Nota Bene

Al termine del Server Speed Omega, il Server Ufficiale verrà nuovamente aperto cosi da effettuare la fusione dei server, quindi tutti i dati dei personaggi NON VERRANNO PERSI.





NEWS SERVER SPEED SHYRA OMEGA

Con la patch di ieri sono state migliorate le Skill graficamente, ecco alcuni esempi:

Aura della Spada


a72a707623f49bdc355c45a1183efb09.gif



Estasi da Combattimento

1bc9b2071e091f5d22927e876cd3e1f1.gif


Vortice della Spada

3d86547b1151774e6f27133b7652fd9c.gif




Taglio a Tre Vie

c795e21927976863a4f60f95b37a30ce.gif



Sibilio

3128e3b39fe34e9af82f9350cba8b937.gif



Ovviamente potrete anche cambiare colore di queste skill!

35ef8a9fb251074420531e1ebc3bab67.gif


@Toki.San @SalvoSpacca è anche scritto in grande.... immagina fosse stato scritto in piccolo namo bene fioj immagino che in due non abbiate nemmeno sfogliato una pagina... vi siate buttati di panza a commentare per generare un pò di 'flame' GG boyse btw good luck al server
 
@Toki.San @SalvoSpacca è anche scritto in grande.... immagina fosse stato scritto in piccolo namo bene fioj immagino che in due non abbiate nemmeno sfogliato una pagina... vi siate buttati di panza a commentare per generare un pò di 'flame' GG boyse btw good luck al server
ti ringrazio per l'intervento, molte volte basta solamente leggere i post invece di buttare subito fango
 

EVENTO INVITA UN AMICO
(SUMMER EDITION)



Portando un amico/a su Shyra potrete "entrambi" ottenere, MONETE SHOP

Chi sta già giocando potrà invitare un massimo di 3 giocatori.


REQUISITI PER PARTECIPARE



- Unirsi al nostro server discord.
-Unirsi alla nostra pagina instagram
-mettere mi piace al post riguardante questo nuovo evento
-chi è stato invitato dovrà scrivere un messaggio privato su instagram, scrivendo il nick della persona che vi ha invitati ed il vostro nick in gioco.
-chi ha invitato deve contattare su discord HunabKu#3310 e dirgli il nick del pg invitato.


PS: se volete iniziare a giocare senza che nessuno vi abbia invitati, non abbiate paura, in gioco potrete trovare un mentore, che vi guidi e vi aiuti a migliorarvi in modo da trarne vantaggio entrambi :ruloz:

NB* faremo molteplici controlli per salvaguardare il server da doppi/tripli pg che cercheranno di fare i furbetti, coloro che verranno "scovati/sgamati" saranno allontanati dal server per un tempo che varia in base alla situazione.

Non è finita qui! Se il vostro amico/a prosegue, al raggiungimento di determinati step riceverete entrambi ulteriori ricompense.


ESEMPIO:

player1 invita player2

player2 raggiunge il lv 130 durante il tempo che si svolge l'evento.

player1 riceve premio iniziale per aver invitato. player2 avrà diritto alle varie ricompense per ogni step raggiunto.

per incentivare ulteriormente l'evento. il player1 (chi invita) finito l'evento, in base allo step raggiunto dal giocatore invitato, riceverà un ulterioriore premio in monete, il 25% di ciò che il player da lui invitato è riuscito a fare.

STEP:

Raggiungimento del LV 100 (50 MONETE)

Raggiungimento del LV 115 (100 MONETE) + accesso al generatore di monete.

NUOVO NPC
RVYT0aS.gif

GENERATORE DI MONETE
2D8Ayde.jpeg
Lv min 115

Cliccando sul generatore di monete, avrete la possibilità di ottenere delle monete shop che varieranno da 1 ad un massimo di 10.
Per ottenere queste monete dovrete aver effettuato 5 ore di gioco effettive ONLINE.
Ciò significa che se il personaggio verrà scollegato o sarà offline il timer si fermerà e non proseguirà con il conteggio.
Potrete vedere il tempo rimasto parlando semplicemente con NPC.


LIVELLO MINIMO PER POTER AVVIARE IL TIMER

115


Raggiungimento del LV 130 (150 MONETE)

chi invita a fine evento si porta a casa il 25%

perciò se colui che invitate farà il 130 durante l'evento, oltre alla ricompensa che riceverete al suo invito vi intascherete ulteriori 75 monete shop.

NB: POTRETE INVITARE UN NUMERO MASSIMO DI 3 GIOCATORI.

DATA INIZIO E FINE EVENTO


DAL 15/07 AL 25/07


*recapitolando voi che invitate persone a giocare dovrete contattare HunabKu#3310 su discord dicendo il nick delle persone che avete invitato

voi che siete stati invitati invece dovrete mettere mi piace su Instagram alla nostra pagina e mettere mi piace al nostro ultimo post, lasciando un messaggio privato con scritto il vostro nick, ed il nick di colui che vi ha invitati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
praticamente funziona che cercano nabbi da shottare sul server principale... i top server 1 giocheranno sull omega in modo da tornare ancora piu forti sul principale mentre i nabbi farmeranno quelle poche briciole per fare le pecore
 
praticamente funziona che cercano nabbi da shottare sul server principale... i top server 1 giocheranno sull omega in modo da tornare ancora piu forti sul principale mentre i nabbi farmeranno quelle poche briciole per fare le pecore
al momento omega si unirà ad alpha a settembre, il nostro lavoro qui e agevolare tutti, il più possibile. stiamo organizzando eventi e tutto ciò per rendere più speed il game. posso dire che ci impegneremo comunque a semplificare ancora di più questo server, in modo che quando faremo l'unione i tornei gilda non mancheranno. SE SIETE CAPI DI UNA GILDA E VOLETE GIOCARE SU SHYRA, CONTATTATEMI che stiamo pensando a degli incentivi, perché stiamo lavorando ad un system innovativo per le gilde, e se riusciamo ad arrivare a settembre con il numero di giocatori più alto possibile, il divertimento non mancherà.

ciò non esclude che stiamo per iniziare anche i tornei su omega, dal momento che c'è stato un calo di server aperti, il numero dei giocatori e cresciuto molto, e speriamo che con questo incentivo dell'evento invita un amico, possiamo triplicare il numero dei giocatori presenti. SPERIAMO.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Mi sento di consigliare il server,uno dei pochi ad offrire ad oggi, un po di divertimento e siamo in estate. Mi sento, però, di indicare 2 cose e sono pareri personali. Va bene avere una capitale piccola e carina in cui girandola si scoprono tutti gli npc ma se ogni volta io devo rifare tutto il giro per farmare dungeon o mappe exp alla lunga può dar fastidio secondo me e quel che dico sono davvero sottigliezze eh . La seconda cosa riguarda proprio i dungeon stessi , io ora sto al 75 e sto facendo quello di quella fascia (75-95) secondo me sono inutilmente allungati.. step in cui uccidere mob, che stanno sparpagliati in una mappa, in cui anche la telecamera,a volte, fa fatica ad inquadrare bene il pg, la alleggerirei un po togliendo appunto quei step anche per renderla meno "frustrante " e lenta e quindi più veloce per tutti dato che appunto siamo in un server x3. Queste fin'ora sono le cose che ho notato che ripeto sono pareri personali, in ogni caso sono soddisfatto del server perché per essere estate e per essere uno che su metin non ci mangia ha tanti bei punti positivi. 😊

Aggiungo anche che farei come su qualche internazionale, essendoci molti forzieri e quindi tanto drop metterei una sezione in cui mettere, ad esempio, tutte le rugiade o item che potenziano che, previa la selezione di un bottone, ti permette di usare tutto ciò che tu hai messo la dentro, senza che ogni volta uno deve cliccare più e più volte nella "paura " che i buff siano finiti.
 
praticamente funziona che cercano nabbi da shottare sul server principale... i top server 1 giocheranno sull omega in modo da tornare ancora piu forti sul principale mentre i nabbi farmeranno quelle poche briciole per fare le pecore
Non lo so praticamente a me sembra che stanno dando la possibilitá a tutti di tornare in pari con i pro del primo server,vedersi eventi e regali di monete.
Ps:Non ci gioco l`ho provato mi piace come server ma per mancanza di tempo causa lavoro lo abbandonato ma forse lo riprendo
 
Mi sento di consigliare il server,uno dei pochi ad offrire ad oggi, un po di divertimento e siamo in estate. Mi sento, però, di indicare 2 cose e sono pareri personali. Va bene avere una capitale piccola e carina in cui girandola si scoprono tutti gli npc ma se ogni volta io devo rifare tutto il giro per farmare dungeon o mappe exp alla lunga può dar fastidio secondo me e quel che dico sono davvero sottigliezze eh . La seconda cosa riguarda proprio i dungeon stessi , io ora sto al 75 e sto facendo quello di quella fascia (75-95) secondo me sono inutilmente allungati.. step in cui uccidere mob, che stanno sparpagliati in una mappa, in cui anche la telecamera,a volte, fa fatica ad inquadrare bene il pg, la alleggerirei un po togliendo appunto quei step anche per renderla meno "frustrante " e lenta e quindi più veloce per tutti dato che appunto siamo in un server x3. Queste fin'ora sono le cose che ho notato che ripeto sono pareri personali, in ogni caso sono soddisfatto del server perché per essere estate e per essere uno che su metin non ci mangia ha tanti bei punti positivi. 😊

Aggiungo anche che farei come su qualche internazionale, essendoci molti forzieri e quindi tanto drop metterei una sezione in cui mettere, ad esempio, tutte le rugiade o item che potenziano che, previa la selezione di un bottone, ti permette di usare tutto ciò che tu hai messo la dentro, senza che ogni volta uno deve cliccare più e più volte nella "paura " che i buff siano finiti.
Io proporrei un inventario speciale per i vari forzieri, e mille altre cose, mi ritrovo l’inventario normale intasato… inoltre far si che ogni volta che si aprono forzieri vari le cose si autoimpilano senza star lì ogni volta a impilare e spostare
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Anche i shop offline li renderei più easy, simile ad altri server, lente e fagotto sa di vecchio e superato e non è comodissimo
 
Ultima modifica:
Offline-shop e in programma l’inserimento, non costa poco il system, e appena ci riprendiamo un po’ dagli investimenti fatti, provvederemo al suo inserimento.
Per i bauli un inventario inedito per soli bauli non sarebbe malvagio, però hai davvero così tanti bauli?
Per quanto riguarda i TP, stiamo valutando di mettere solo l’anello, anche se andrebbe ad eliminare il flusso di persone nel villaggio, una cosa bella di metin e vedere gente che si muove a destra e sinistra al villo.

Per tutto il resto, sono tutte cose fattibili, ma per tutto ciò richiede tempo. Poso dire in modo abbastanza fiero, che in questi 5 mesi abbiamo fatto numerose patch, anche importanti e che le novità di certo non mancano. Se uno che aveva loggato a febbraio allo start, dovesse riloggare ora, si troverebbe difronte un nuovo server, speriamo di poter continuare con questo ritmo per le novità. Ora ciò che ci importa e aumentare il flusso di player per poter dar via agli eventi competitivi.
Per poi a settembre unire i server, fare dei big events, e poi cacciare una patch che fa paura.


Se non vi siete ancora uniti. L’evento invita un amico e attivo inoltre solo per oggi

CFFDBFCD-DB05-46CC-86B7-57DA4B5571D5.jpeg

Messaggio unito automaticamente:

Offline-shop e in programma l’inserimento, non costa poco il system, e appena ci riprendiamo un po’ dagli investimenti fatti, provvederemo al suo inserimento.
Per i bauli un inventario inedito per soli bauli non sarebbe malvagio, però hai davvero così tanti bauli?
Per quanto riguarda i TP, stiamo valutando di mettere solo l’anello, anche se andrebbe ad eliminare il flusso di persone nel villaggio, una cosa bella di metin e vedere gente che si muove a destra e sinistra al villo.

Per tutto il resto, sono tutte cose fattibili, ma per tutto ciò richiede tempo. Poso dire in modo abbastanza fiero, che in questi 5 mesi abbiamo fatto numerose patch, anche importanti e che le novità di certo non mancano. Se uno che aveva loggato a febbraio allo start, dovesse riloggare ora, si troverebbe difronte un nuovo server, speriamo di poter continuare con questo ritmo per le novità. Ora ciò che ci importa e aumentare il flusso di player per poter dar via agli eventi competitivi.
Per poi a settembre unire i server, fare dei big events, e poi cacciare una patch che fa paura.


Se non vi siete ancora uniti. L’evento invita un amico e attivo inoltre solo per oggi

CFFDBFCD-DB05-46CC-86B7-57DA4B5571D5.jpeg
Giusto cosa più importante.
9E7A2408-F6DB-4332-9334-4C1C0CBC136E.jpeg
 
Offline-shop e in programma l’inserimento, non costa poco il system, e appena ci riprendiamo un po’ dagli investimenti fatti, provvederemo al suo inserimento.
Per i bauli un inventario inedito per soli bauli non sarebbe malvagio, però hai davvero così tanti bauli?
Per quanto riguarda i TP, stiamo valutando di mettere solo l’anello, anche se andrebbe ad eliminare il flusso di persone nel villaggio, una cosa bella di metin e vedere gente che si muove a destra e sinistra al villo.

Per tutto il resto, sono tutte cose fattibili, ma per tutto ciò richiede tempo. Poso dire in modo abbastanza fiero, che in questi 5 mesi abbiamo fatto numerose patch, anche importanti e che le novità di certo non mancano. Se uno che aveva loggato a febbraio allo start, dovesse riloggare ora, si troverebbe difronte un nuovo server, speriamo di poter continuare con questo ritmo per le novità. Ora ciò che ci importa e aumentare il flusso di player per poter dar via agli eventi competitivi.
Per poi a settembre unire i server, fare dei big events, e poi cacciare una patch che fa paura.


Se non vi siete ancora uniti. L’evento invita un amico e attivo inoltre solo per oggi

Visualizza allegato 64041
Messaggio unito automaticamente:


Giusto cosa più importante.
Visualizza allegato 64043
Beh di forzieri ce ne sono, come per esempio tutte le tipologie di monete e lingotti, i sigilli buff, papiri, gemme per gaya, riempiono inventario e basta
 
Ultima modifica:
Torneo del Potere

Lo Staff di Shyra finalmente è lieto di annunciare il Primo Torneo PVP.
Che verrà svolto ufficialmente il

Domenica 31 alle ore 22.00


Il primo classificato di ogni torneo si aggiundicherà:

- Monete Shop più tantissimi altri premi!

In più una volta al mese ci sarà il
Gran Torneo PVP In cui come monte premio oltre alla ricompensa del primo classificato, SOLO il TOP 1 si porterà a casa 1 euro per ogni partecipante al torneo!

Esempio: Al torneo si iscriveranno 80 persone, in questo caso il vincitore poterà a casa ben 80 euro puliti!

Ci saranno anche moltissimi altre ricompense per gli altri inscritti per questo vi invito a giocare.


cdn-kgkmuwb-jpg.63880

Introduzione: Una volta che l'evento è stato attivato potrete accedere in mappa e parlare con

l'Amministratore PVP



che vi permetterà di registrarvi al Torneo!

cdn-1-1-png.63885

Struttura: Una volta che sarete entrati in mappa noterete subito alla vostra sinistra

L'interfaccia VS

Grazie a questa interfaccia potrete notare chi si sta scontrando, la vita rimasta , e le vittorie!


cdn-1-png.63918


Oltre a questa piccola chicca è stata inserita anche un Sistema di Penalizzazione Con questo sistema infatti se vi allontanerete dallo scontro il sistema vi scaglierà contro l'uno con l'altro penalizzandovi con l'avvelenamento, quindi non fate i furbetti!

97a14712784b379ce96a3e3018204f5c.gif


Oltre al Sistema di Penalizzazione è stata inserita anche un Sistema Anti Lag stanchi di perdere uno scontro a causa di un lag? bene grazie questo sistema potrete scontrarvi contro il vostro avversario e nessun'altro! infatti quando sarete nell'arena non vedrete nessun altro player all'esterno del ring, mentre per chi è situato fuori potrà divertirsi vedendo i vostri scontri!

cdn-0709_121527-jpg.63915

cdn-0709_121556-jpg.63916


Svolgimento: Il Sistema estrapolerà in maniera randomica 2 avversari e li teletrasporterà in uno dei ring liberi, ogni scontro durerà "alla meglio di 3" fino allo scontro finale che invece durerà "alla meglio di 5" il torneo sarà vs tutte le razze quindi War - Ninja - Sura - Shamy, ma ci sarà anche la possibilità di effettuare tornei Mono Razza quindi Solo War e cosi via.

Cosa aspetti?! Prepara il tuo arsenale e preparati alla battaglia, qui ti scontrerai per l'onore e la gloria, sarai in grado di raggiungere la vetta e diventare cosi il più forte tra tutti!?
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Ultima modifica:
Comunicazione Ufficiale Dopo alcuni mesi dalla nascita di Omega e dalla decisione di aver messo il server Alfa momentaneamente OFF, lo Staff di Shyra vuole proporre la fusione dei server anticipata, ma.. rispettando alcuni parametri:
Punto1: Unire il Server Omega e Alfa alla fine di Luglio / Inizi di Agosto senza la Grande Patch di Espansione del Server.
(la patch verrà inserita a settembre, ma almeno i giocatori che si erano fatti tutto l'equip full su Alfa potranno partecipare anche loro ai tornei che stiamo organizzando, dando un senso agli sforzi impegati su Alfa.)


Punto2: Non unire i server, ma rimandare a settembre come da programma insieme alla Grande Patch.​
PS: Ricordiamo che se la decisione da voi presa sarà quella di unire i server anticipatamente, non verrà applicata la Grande Patch di Espansione del Server adesso, ma come da programma a Settembre ATTENZIONE, RICORDO CHE IL SONDAGGIO TERMINERA' 24/07/2022 ALLE 17.00 RICORDIAMO: CHE SE VERRA' APPLICATA LA FUSIONE, IL SERVER RIMARRA' COMUNQUE "SPEED" QUINDI RATE EXP DROP YANG AUMENTATE


per dare il vostro parere vi aspettiamo su discord.




personalmente sono pro punto 1, in modo che anche tutte le gilde ed i personaggi full di alfa, vengono a fare un pochino il cu** alle nuove gilde di omega, che nonostante sia estate, il villo e pieno di gente, provare per credere.
Messaggio unito automaticamente:

SOLO PER OGGI, CHI MI DIMOSTRA CHE STA INIZIANDO OGGI PER LA SUA PRIMA VOLTA RICEVERA' IN REGALO 10 EURO DI SHOP. (effettuerò controlli per ip ed altri controlli per convalidarvi le monete)

questo per farvi capire e il ch1 alle 13.30 di domenica, la sera siamo molti di più e considerate che nel ch2 ce tanta altra gente.

oXuhmfK.jpeg



A seguire nel pomeriggio comunicheremo la data per il torneo PvP, ed anche l'esito della FUSIONE
al momento sta vincendo il fatto che i server alfa ed omega vengano uniti.

Punto1: Unire il Server Omega e Alfa alla fine di Luglio / Inizi di Agosto senza la Grande Patch di Espansione del Server. (significa che si uniscono i server ma la patch arriva a settembre) Punto2: Non unire i server, ma rimandare a settembre come da programma insieme alla Grande Patch. i vantaggi del punto uno e che i player del server "alfa" oltre a chi ha shoppato ed ha un pg già pronto da battaglia, porterà un notevole aumento dei giocatori e dei partecipanti ai tornei PvP che stiamo pensando per divertirci, senza la fusione invece, nonostante il server "Omega" stia andando alla grande, non tutti sono pronti. Io personalmente penso che sia un peccato tenere alfa off, anche nei confronti di chi ha dedicato mesi a preparare il proprio personaggio, ed ora se lo trova li fermo con il lucchetto per tutta l'estate. perciò vi invito a scegliere bene.


al momento la situazione sondaggi e cosi
MO4znT7.jpeg


se volete dire la vostra vi aspettiamo su discord







gskianto-twitch.gif


 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Sono lieto di annunciare che

Giovedi 4 agosto


pOhKJd5.jpeg



Avverrà la Fusione dei server

Alfa ed Omega

NB*Per poter fare la fusione, siamo obbligati a mettere il server offline. probabilmente dal pomeriggio fino a tarda serata
c'è anche la possibilità che posso tornare on la mattina di venerdi 5, ma dopo questa fusione gli eventi per farci perdonare non macheranno.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Al momento Omega nonostante sia luglio sta volando, è confidiamo che con la fusione, ed anche al aiuto dello streamer Gskianto, di raggiungere
nuove vette e portare nuovi contenuti e divertimento a tutti i giocatori.

Subito dopo la fusione i tornei PvP ed eventi guerre non mancheranno.

I lavori per la patch di settembre procedono a gonfie vele, ma fino ad allora nel rispetto dei confronti di chi ha completato il proprio personaggio o quasi
su alfa, potrà sfoggiare il suo personaggio e divertirsi con un server che procede meglio del previsto nonostante l'estate, ci aspettavano un calo dovuto al periodo estivo, ma a quanto pare covid, crisi di governo, e rotture di c*** generali ci hanno solo fatto guadagnare utenza.

E cercheremo di sfruttare al meglio questa mano divina per organizzare guerre e risse ogni giorno.​
 
Dopo 2 settimane di gioco posso dire di consigliare il server, server che nella stagione che stiamo vivendo offre una buona utenza in tutte le ore, gli eventi non mancano e da come dice lo staff questo è solo l'inizio. Con l'avvenire della fusione e dei grossi aggiornamenti futuri (primi di settembre) il gioco subirà migliorie non da poco, classi e molto altro. Ovviamente come si dice sempre, provare per credere. Ha le sue problematiche, certo, ma nulla che possa oscurare l'esperienza di gioco, comunque il team ascolta e so che lavoreranno presto per ascoltare le nostre richieste. Vi consiglio semplicemente di valutare voi stessi e di giocare secondo i vostri gusti, basta flame o basta false recensioni ,ormai qui non si fa altro, a quale pro poi? Se una cosa vi piace la giocate altrimenti no e pace .
 
Gioco da una settimana e questo server mi ha preso davvero come nessun altro, ci sono sempre un sacco di eventi durante l'arco della giornata, c'è sempre qualcosa da fare, non stai mai con le mani in mano ad aspettare "quel boss" che serve come il pane e che puntualmente fanno tutti prima di te, è un server dove tutto è accessibile a tutti e arrivi a fine giornata dove sicuramente stai meglio di come hai iniziato, gli aiuti e il sistema di upp è sicuramente più semplificato, il farm è piacevole e istintivo, si può fare quasi senza pensarci mentre si ascolta musica. CONSIGLIO: nonostante siano presenti i buff come item fate la shamana avrete grosse soddisfazioni!
 
Erano anni che non riuscivo a trovare un server che mi piacesse e che mi coinvolgesse come in passato. Finalmente ho trovato quello giusto. Il server merita tanto e non ti forza a spendere soldi per uppare i set pvm/pvp. Nonostante tutto ho effettuato delle donazioni perchè il server lo merita e lo staff dedica molto tempo.
 
Ma sono ON i server?
Dopo essermi registrato, provo a connettermi ma dice ''Errore nel collegamento al server''.
Come mai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.