Ringrazio a mia volta per l'attenzione e per la risposta.Salve, la ringrazio per la sua critica, riguardo la fusione dei server.
Le spiegherò alcune cose di quello che sarà la grande patch.
Tutto quello che adesso voi farmerete, quindi item up, item craft ecc non saranno inutili, ma serviranno tutti per il vostro prossimo set oppure per il nuovo sistem di personalizzazione personaggio a cui stiamo lavorando, quindi ciò significa che, conviene giocare adesso dato che il server speed può offrirvi molto di più per l'appunto con rate drop molto più alte, quindi si potrà trovare in vantaggio a settembre, quindi in breve quello che le voglio dire e che, non è vero che non ha senso non giocare e aspettare fino a settembre, perché molti item up che farmerete adesso, saranno molto utili con questa patch, inoltre come detto nel post precedente in questi 2 mesi ci sarà anche l'evento Summer Edition che vi aiuterà ancora di più! Invece per chi è già full ci saranno i tornei PVP con vincita in Euro e se ciò non bastasse, abbiato pensato anche ad un altro evento di sponsorizzazione che a breve annunceremo per attirare nuova utenza!
Spero di essere stato chiaro e di aver tolto i suoi dubbi, se avesse qualche altro dubbio non esiti a contattarci su Discord
Saluti lo Staff di Shyra.
Tengo a precisare nuovamente che la mia non è assolutamente una critica ma solo ed esclusivamente un'opinione personale. Al timone del gioco ci siete voi e sicuramente avrete preso/prenderete le decisioni che riterrete più opportune. Ho già scritto prima che gioco per passatempo e che faccio solo pvm, quindi qualsiasi vostra decisione a casa mia lascia il tempo che trova. C'è solo una sfumatura che poco mi è piaciuta: il fatto di dire una cosa, cioè server temporaneo della durata di un mese, e poi, avvicinandosi alla scadenza, cambiare direzione facendolo diventare della durata di tre mesi. Non voglio pensare che la cosa fosse già programmata sin dall'inizio, anche se onestamente per un attimo un piccolo dubbio mi è venuto; quello che voglio dire è che se facessi parte della stragrande maggioranza di coloro che giocano quasi esclusivamente per il pvp sicuramente
1) ci sarei rimasta male
2) mi sarei sentita un po' presa in giro
3) ci avrei pensato due volte prima di continuare.
Evidentemente sono l'unica a pensarla così visto che nessun altro commenta

Sono a conoscenza delle varie iniziative per l'estate e sicuramente ci sarà parecchio da fare, ma non credo che alla fusione avremo quell gran scorta di item perché se si vuole giocare su Omega un minimo di equip bisogna farselo a meno di non mettere mano al portafoglio e i fallimenti degli upp si susseguono spesso e volentieri.
Ah dimenticavo: avrei lasciato aperto il server Alfa, dando la possibilità di scelta ai player se e dove giocare, visto che non tutti erano erano liv 130 e con gli equip final. Per come stanno le cose ora sembra un po' una costrizione indiretta del tipo "o giochi su Omega, o giochi su Omega" XD
Detto ciò ci si becca in game nel tempo libero