Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem nel mio..Soltanto a nel mio server lo spirito della morte non fa alcuna skill? dovrebbe fare vortice e taglio a tre vie e invece continua soltanto a tirare spadate da 500 miseri danni. nel vostro skilla?
per farlo basta andare su mob_proto e andare sul value mob ( 1093, li so tutti a memoria XD ) e andare sulle colonne delle skill e li si potrebbe fare ma a trovare la sua skill e i vari value e dura... oppure tramite FTP pensoOvviamente l'avevo notato 2 mesi fa e avevo provato a inserire le skill dal db ma non funzionaAdesso che ci penso pure il mioper farlo basta andare su mob_proto e andare sul value mob ( 1093, li so tutti a memoria XD ) e andare sulle colonne delle skill e li si potrebbe fare ma a trovare la sua skill e i vari value e dura... oppure tramite FTP penso

Si hai ragionebravo mauriziom come al solito, però complimentati anche con lo spunto che hai preso da me =)

Si stavo per correggere il 256 in 259per diminuire/aumentare il danno aumenta/diminuisci il valore skill_level
metti 20 e 20 e sei apposto
EDIT: non c'è bisogno di toccare nulla tranne folder per il resto:
skill_level0: 20 skill_vnum0: 259
skill_level1: 40 skill_vnum1: 260
ovviamente se volete alzare il danno delle rispettive skill fate come citato sopra.