StarLongjuPro 7 Gb Di Ram 15/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server bellissimo consiglio!!!!

Ps:ce lagg xk siamo piu di 30 in game il crash anke a me da fastidio pero e risolvibbile >_>

No nn è i troppi pg on è il fatto della linea del GF appena ha startato l'altro giorno mi sn collegato eravamo circa 10 persone gia laggava.... quindi dipende dalla linea di rete del GF....

bhe a me non piace granche...insomma le lattine di cola,le sigarette...ma che cavolo..a me non piace..TENGO A SOTTOLINEARE CHE OGNUNO HA I SUOI GUSTI...

Server On Sempre e Dovunque x dimunire il lagg abbiamo messo uno script ke ogni ora o anke 2 ore cioè quando c'è un sovracarico di player riavvia in automati i player tenendo on quelli ke ci sono dopo 2-3 minuti potete loggare e il lagg sarà 0 poi abbiamo messo aggiungi bonus e le altre cose a 200 tene da 200 cosi x evitare il lagg
Saluti Staff

bè da sta sera mi sa xhe chiuderà definitivamente... hanno avuto un attacco di hacker e nn è piu andato on =)
Bye Server

Il piu bel server di tutta la mia vita!!!Complimenti per l'ottimo lavoro!Meglio di un dedicato 90 gb XD! Solo per gli orari ma la bellezza del server li compensa!

xkè nn logga?

--- Aggiornamento Post ---

server pietoso se si riesce a giocare x un'ora di filda è gia tanto! poi crassha e per minimo 2 ore nn logga + -.-"

Qmk dicono che oggi lo metevano in dedicato almeno dicono xd il resto chi lo sa fatevi delle domande xd!!!!qmk chi sa qnd va on????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom