StarLongjuPro 7 Gb Di Ram 15/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manco a me laggava xd e ho anche una linea adsl che fa abb schifo xd pero mi crashava spesso e la colpa e della velocita maxata xd!!!

Davide alle 22 -23 il server va off
piccola domanda se alle 22-23 il server va off, e secondo la desrizione il server è on 15 ore, il server aprirebbe alle 8 del mattino... giusto? ditemelo se sbaglio... ma il server prima delle 14 o 15 non va mai on -.-"

Qmk dicono che oggi lo metevano in dedicato almeno dicono xd il resto chi lo sa fatevi delle domande xd!!!!qmk chi sa qnd va on????
si ieri sera il GF ha detto che passerà in dedicato... il server andrà on come al solito verso alle 14 o 15...

Sto problema io e molti altri non c' è l' hanno, fatti delle domande :patt:
come vedi o mio caro nabbetto di un suretto la gente con questi problemi si fa avanti =)
p.s. nn esiste solo la tua rete hamachi ma ben 20, quindi informati prima di parlare -.-

piccola domanda se alle 22-23 il server va off, e secondo la desrizione il server è on 15 ore, il server aprirebbe alle 8 del mattino... giusto? ditemelo se sbaglio... ma il server prima delle 14 o 15 non va mai on -.-"

si ieri sera il GF ha detto che passerà in dedicato... il server andrà on come al solito verso alle 14 o 15...

come vedi o mio caro nabbetto di un suretto la gente con questi problemi si fa avanti =)
p.s. nn esiste solo la tua rete hamachi ma ben 20, quindi informati prima di parlare -.-

Se a te crasha sempre non giocarci, un nabbo in meno :rockomg:

--- Aggiornamento Post ---

bè sentito delle persone siamo almeno una ventina con questo problema, fatti delle domande :patt:

Chi ha detto che c è le hai solo tu, è un problema risolvitelo o accontentati ;D

voglio giocare non mi fa installare hamachi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ragazzi Il Server E chiuso Da Diversi Mesi (Era passato in dedicato ma il ga che era un altro a fregato server ed pc) ora non so quello che ha in mente il ga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom