Preview StormPvpMetin2 - Progetti & Idee & Consigli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WonKnuMetin2

Bannato
19 Aprile 2014
212
18
30
99
Ultima modifica:
bfs1gk.png

StormPvpMetin2 apre per dare una variabile a tutti quei noiosi o pallosi old-style,il progetto è ancora in fase di costruzione ma siamo ormai a buon punto.
In questa descrizione visuelizzerete solo una minima parte di tutte le armi/armature del server,a fine lavorazione le armi e armature sarannò aumentate di circa 30 set.
Nel server sarannò presenti 6/7 bonus,1 solo set di gioielli e un numero indefinito di armi/armature con stessi bonus.

Il topic apre per ricevere proposte & idee,e qualunque essa sia l'idea verrà tenuta in considerazione.

Non verrannò però inseriti

CostumSystem
o
EnergySystem.

Vi lascio qualche screen di solo le Armi / Armature del server,ricordo che il server è ITALIANO :

NPC :Armor1

27zeosz.png

NPC :Armor2

qysft3.png

NPC :Armor3

a0lavr.png

NPC :Weapon1

kvifp.png

NPC :Weapon2

6zo39x.png

NPC :Weapon3

2iktyjc.png

Domande da parte del server :

-Volete armi OLD in NPC ?

-----------------------------------------------------

-Saluti StormPvpMetin2.

AGGIORNAMENTI DEL SERVER :

-RIMESSA GRAFICA NORMALE.
-IMPLEMENTATA CHAT GLOBALE.

Grazie per lo sponsor delle armi di Otherside2.org :) Aspetto con ansia che apri per provarlo ;)

Le armi non sono di otherside2 ( nel senso che non le ha fatte otherside.) , ma sono tutte armi prese dal web.
Inoltre non ci sarannò solamente quelle armi ma tutte quelle presenti su Inforge & ElitePvp,lo stesso varrà per le armature.

Re: StormPvpMetin2 - Progetti & Idee & Consigli.

I 6/7 non avrannò bonus che non ci sono negli 1/5,serviranno solo e solamente a farvi girare un poco di più e servirà a variare gli equipaggiamenti e anche a far fluttuare un commercio in game.

- - - Updated - - -

Ricordo che se avete preferenze di qualche set e vogliamo che lo inseriate lo potete richiedere qui sotto dandoci però :

Nome Set
Creatore Set

E se potete LINK SET o DOWNLOAD SET.

Per prima cosa io metterei livello max al login però gira 6-7 droppabili così non si perde quella piccola parte dedicata al pvm; poi mettere nei 6-7 non mettere forte e resistenza vs pg ma solo critici, trafiggenti, hp e status; e poi testate tutto così da giocare senza bugg. Credo che ho scritto tutto quello che serviva... ah dimenticavo riguardo alle armi e armature io ne toglierei qualcuna più vecchia e metterei solo quelle nuove farlo proprio NEWSTYLE.

Per prima cosa io metterei livello max al login però gira 6-7 droppabili così non si perde quella piccola parte dedicata al pvm; poi mettere nei 6-7 non mettere forte e resistenza vs pg ma solo critici, trafiggenti, hp e status; e poi testate tutto così da giocare senza bugg. Credo che ho scritto tutto quello che serviva... ah dimenticavo riguardo alle armi e armature io ne toglierei qualcuna più vecchia e metterei solo quelle nuove farlo proprio NEWSTYLE.

Per i 6/7 è provabile applico questa idea anche per poter mantenere il server.
Per i bonus 6/7 non ci sarannò bonus nuovi ma solamente bonus che si possono trovare negli 1/5
Le armature/armi credo lascierò sia old e new.

Per i 6/7 è provabile applico questa idea anche per poter mantenere il server.
Per i bonus 6/7 non ci sarannò bonus nuovi ma solamente bonus che si possono trovare negli 1/5
Le armature/armi credo lascierò sia old e new.
In pratica, oltre alle armi e armature di "Ritorno al Futuro" e i rari, non ci stanno costum system, non ci sta kill system, dungeon non se ne leggono.....che ci sta da fare dentro sto nuovo server?
Un altra curiosità....ma sei UnkNow....il tuo nick al contrario esce cosi :asd:

Ultima modifica:

In pratica, oltre alle armi e armature di "Ritorno al Futuro" e i rari, non ci stanno costum system, non ci sta kill system, dungeon non se ne leggono.....che ci sta da fare dentro sto nuovo server?
Un altra curiosità....ma sei UnkNow....il tuo nick al contrario esce cosi :asd:

No,non sono UnkNowHack.
Il server è principalmente per il PVP , però se lo faccio totalmente per il PVP non riesco a mantenere il server in DEDICATO.
Quindi credo che gli item dagli npc sarannò +7 , ci sarà mappa drop in cui si droppano item per uppare da +7 -> +8 -> +9 e forse aggiungerò nel drop come DROP RARO i Pet o li inserisco dagli NPC.
I pet non avrannò bonus però e sarannò solamente da estetica/animale da compagnia.

Ho chiesto a voi consigli per capire come lo vorreste.
Inoltre avevo pensato di rinominare i PUNTI KARMA,se avete preferenze di nome scrivetelo qui da NEGATIVO -20K A POSITIVO +20K.

Per le armature non sono solamente quei set,ma ce ne sono altri che devo ancora inserire,al momento ci sono solo questi 3 nuovi(nel server) :

t9dsvk.png

No,non sono UnkNowHack.Il server è principalmente per il PVP , però se lo faccio totalmente per il PVP non riesco a mantenere il server in DEDICATO.Quindi credo che gli item dagli npc sarannò +7 , ci sarà mappa drop in cui si droppano item per uppare da +7 -> +8 -> +9 e forse aggiungerò nel drop come DROP RARO i Pet o li inserisco dagli NPC.I pet non avrannò bonus però e sarannò solamente da estetica/animale da compagnia.Ho chiesto a voi consigli per capire come lo vorreste.Inoltre avevo pensato di rinominare i PUNTI KARMA,se avete preferenze di nome scrivetelo qui da NEGATIVO -20K A POSITIVO +20K.Per le armature non sono solamente quei set,ma ce ne sono altri che devo ancora inserire,al momento ci sono solo questi 3 nuovi(nel server) :
t9dsvk.png
Crudele--->Terrorista; Maligno--->Boss; Perfido--->Rabbioso; Aggressivo--->Cattivo; Gentile--->Amabile; Buono--->Dolce; Nobile--->Angelico; Cavaliere--->Dio.

-Modificati punti karma in :

Crudele--->Terrorista; Maligno--->Boss; Perfido--->Rabbioso; Aggressivo--->Cattivo; Gentile--->Amabile; Buono--->Dolce; Nobile--->Angelico; Cavaliere--->Dio.

-Implementato nuovo set di armature :

mham1j.png

Ultima modifica:
HammerMt2 Versione. IT.

Questo server è a dir poco spaventoso....

Comunque non rendete troppo squilibrato il PvP.
Secondo me dovreste mettere in tutte le corazze i stessi bonus, ecc.

personalmente non mi piace per i seguenti motivi:

-troppi set presi dal web e messi a caso
-sicuramente non vi siete messi a fare le query 1 per 1,quindi avete copiato quelle dal web,che daranno valori esagerati e alcuni buggati rispetto al client-side.

personalmente non mi piace per i seguenti motivi:

-troppi set presi dal web e messi a caso
-sicuramente non vi siete messi a fare le query 1 per 1,quindi avete copiato quelle dal web,che daranno valori esagerati e alcuni buggati rispetto al client-side.

Per il primo punto non ti posso dire nulla,sono gusti forse.
Per il secondo le query le abbiamo messe alla caso per evitare di perdere troppo tempo,ma appena abbiamo fatto tutto quindi anche la parte PVM ed anche equilibrato il PVP tutto si aggiusta,perchè i bonus hanno tutti i stessi valori e quindi mi toccherà semplicemente poi copiare la query e modificare anche le altre,inoltre per il client-side userò un convertitore sql-> xml in modo da non avere bug di grafica.

Ciao ;)

Per il primo punto non ti posso dire nulla,sono gusti forse.
Per il secondo le query le abbiamo messe alla caso per evitare di perdere troppo tempo,ma appena abbiamo fatto tutto quindi anche la parte PVM ed anche equilibrato il PVP tutto si aggiusta,perchè i bonus hanno tutti i stessi valori e quindi mi toccherà semplicemente poi copiare la query e modificare anche le altre,inoltre per il client-side userò un convertitore sql-> xml in modo da non avere bug di grafica.

Ciao ;)
Ti ho inviato un Mp. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom