Preview StormPvpMetin2 - Progetti & Idee & Consigli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: StormPvpMetin2 - Progetti & Idee & Consigli.

Ti ho inviato un Mp. ;)

Ti ho appena risposto.

- - - Updated - - -

Nuovi progressi dal game,implementata la famosa chat globale :

2hzn6si.png

1 Cosa...
PvM??
non era un funpvp?

Anche in un fun pvp ormai ci deve essere una parte di pvm per il drop, o un'eventuale breve exp.
E' necessario o non dura più di una settimana.

Un fun pvp puro, senza un minimo di drop o exp o upp è destinato a fallire dopo poco, soprattutto per la mentalità del player medio ( e per la sua organizzazione :asd: - ad esempio tutti in un villo / gilda più forte = meno risse = noia dopo 2 giorni ).

1 Cosa...
PvM??
non era un funpvp?

Si ma nulla di complicato.

- - - Updated - - -

nell'item shop cosa può inserire costumi che danno bonus come hp mezzi resistenza magia... vedi un po tu

Non stiamo inserendo Costumi e inoltre ciò che viene inserito in item_shop non deve squilibrare il game.
Se avete delle idee carine riguardo il PVM che ovviamente comprendono pure la parte dell'item_shop,le valuteremo e vedremo cosa possiamo fare. :asd:

ascoltami se non metti cose che squilibrano il pvp o almeno danno dei vantaggi ad alcuni player nessuno shopperà e chiuderai in 2 mesi... ascoltami

Ultima modifica:

I costumi non li sto inserendo,mentre i pet pure se li inserisco nell'item_shop non danno bonus e sono solo animali da compagnia,dubito che solo questi vengano shoppati.

- - - Updated - - -

ascoltami se non metti cose che squilibrano il pvp o almeno danno dei vantaggi ad alcuni player nessuno shopperà e chiuderai in 2 mesi... ascoltami

Proverò come hai detto tu alla fine è l'unica scelta per sottrarne un guadagno e poter quindi mantenere il DEDICATO.

- - - Updated - - -

Vi propongo la seguente idea per il PVM abbastanza semplice,se vi piace/non vi piace quotatemi e ditemi ciò che va/non va :

-Tutte le Armi / Armature in NPC +7,Gioielli+0
-15 Metin in MAPPA DROP di cui difficolta media con RESPAWN 30 secondi e SPAWN mob/boss.
-Drop Metin : Item da upp con provabilità uscita alta,forziere dei cuccioli ( da cui escono pet ) con provabilità di uscita 1%.
-Upp Armature/Armi+7 x3 1°-2°-3° item da upp di cui provabilita 50% ->+8 x4 1°-2°-3° item da upp di cui provabilita 20% ->+9 , però tra armi/armature cambia però la richiesta degli item da upp.
-Upp Gioielli da +0 a +6 senza item con % minimamente inferiore al 100% , da +7->+8->+9 stessa storia delle armi/armature con diversa richiesta di item da upp.

Ditemi se vi piace questa idea ;).
Ricordo che accettiamo anche le richieste di vari system.

- - - Updated - - -

Screen della mappa DROP :

9ss10w.png

-Saluti WonKnu ;)

I costumi non li sto inserendo,mentre i pet pure se li inserisco nell'item_shop non danno bonus e sono solo animali da compagnia,dubito che solo questi vengano shoppati.

- - - Updated - - -

Proverò come hai detto tu alla fine è l'unica scelta per sottrarne un guadagno e poter quindi mantenere il DEDICATO.

- - - Updated - - -

Vi propongo la seguente idea per il PVM abbastanza semplice,se vi piace/non vi piace quotatemi e ditemi ciò che va/non va :

-15 Metin in MAPPA DROP di cui difficolta media con RESPAWN 30 secondi e SPAWN mob/boss.
-Drop Metin : Item da upp con provabilità uscita alta,forziere dei cuccioli ( da cui escono pet ) con provabilità di uscita 1%.
-Upp Armature/Armi+7 x3 1°-2°-3° item da upp di cui provabilita 50% ->+8 x4 1°-2°-3° item da upp di cui provabilita 20% ->+9 , però tra armi/armature cambia però la richiesta degli item da upp.
-Upp Gioielli da +0 a +6 senza item con % minimamente inferiore al 100% , da +7->+8->+9 stessa storia delle armi/armature con diversa richiesta di item da upp.

- - - Updated - - -

9ss10w.png

-Saluti WonKnu ;)
Se metti shoppabili cose che squilibrano il pvp ti ritrovi il server con 10 che shoppano e 5 curiosi.
Nemmeno i dedicati ( solitamente) mettono shoppabili item che danno un vantaggio in pvp o.o

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se metti shoppabili cose che squilibrano il pvp ti ritrovi il server con 10 che shoppano e 5 curiosi.
Nemmeno i dedicati ( solitamente) mettono shoppabili item che danno un vantaggio in pvp o.o

Purtroppo non ho molte idee per l'item_shop e poterne ottenere un guadagno che possa mantenere il dedicato.
Credo comunque di averne trovata una che possa anche rendere tutto fattibile in game.
Ve la posto qui :

Armature/Armi+5 in NPC invece di +7,Upp un pò più complicato.
Armature/Armi+9 in Item_Shop a non molto.
Item da Upp in Item_shop a prezzo minore delle Armature/Armi+9.
Cambia razza & sesso ed item del genere disponibili solo in item_shop.

In questa maniera è tutto fattibile in game e si può ottenere un guadagno nell'item_shop o almeno credo.
Se questa idea non dovesse nemmeno andare bene aspetto consigli da voi player oppure ricorro direttamente alla prima idea.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

9ss10w.png

-Saluti WonKnu ;)

La mappa l'hai fatta te? :lol:

Ultima modifica:

La mappa l'hai fatta te? :lol:

No è pubblicata sul web e te la linko pure ;).

Link in cui è pubblicata : http://www.inforge.net/community/me...privati/226634-epic-release-all-new-maps.html

Crediti : EvilCute91

- - - Updated - - -

No :asd: L ha rubata da BlackWorld :asd:

Prima di parlare usa il "cerca". ;)

Link in cui è pubblicata : http://www.inforge.net/community/me...privati/226634-epic-release-all-new-maps.html

Crediti :
EvilCute91

- - - Updated - - -

Vi posto uno screen del Pet System,i pet non danno bonus,non hanno MENU e come ho già detto prima la loro funzione è solo e solamente quella di animali da compagnia,eccovi gli screen:

dnc3n8.png

Il pet system non è stato creato da 0 ma ho utilizzato come base il pet system
d3m0n3
di cui ho modificato totalmente il questlib lasciando solamente la parte iniziale.

-Saluti WonKnu.

Purtroppo non ho molte idee per l'item_shop e poterne ottenere un guadagno che possa mantenere il dedicato.
Credo comunque di averne trovata una che possa anche rendere tutto fattibile in game.
Ve la posto qui :

Armature/Armi+5 in NPC invece di +7,Upp un pò più complicato.
Armature/Armi+9 in Item_Shop a non molto.
Item da Upp in Item_shop a prezzo minore delle Armature/Armi+9.
Cambia razza & sesso ed item del genere disponibili solo in item_shop.

In questa maniera è tutto fattibile in game e si può ottenere un guadagno nell'item_shop o almeno credo.
Se questa idea non dovesse nemmeno andare bene aspetto consigli da voi player oppure ricorro direttamente alla prima idea.
Non male come idea.

Vuoi un consiglio su cosa mettere nello shop?
Sembrerà stupido, soprattutto date tutte le corazze presenti, ma se metti costumi e le nuove capigliature ( come quella di azrael ecc) shoppabili, questi/e vengono spesso comprate. ( senza bonus aggiuntivi eh, o magari con 10 vs mob)

Shoppabili ti conviene mettere :
- cambia razza
- cambia nome
- cambia dottrina

Ovviamente devi far in modo che non si possa cancellare il pg una volta creato, o tali item perdono di utilità.

Altro only shop può essere :
- autopozze blu ( non confondere con 100%)
- zucchero per cavallo
- cavalcature

I pet se li metti assicurati che siano oltrepassabili, o bloccano i colpi in rissa.
Meglio pochi fatti bene che tanti fatti male ( da ostacolo)

Le capigliature normali ( bandana ecc) le metterei droppabili in game, tanto è estetica.
Le nuove ( mi ripeto) only shop

Non male come idea.

Vuoi un consiglio su cosa mettere nello shop?
Sembrerà stupido, soprattutto date tutte le corazze presenti, ma se metti costumi e le nuove capigliature ( come quella di azrael ecc) shoppabili, questi/e vengono spesso comprate. ( senza bonus aggiuntivi eh, o magari con 10 vs mob)

Shoppabili ti conviene mettere :
- cambia razza
- cambia nome
- cambia dottrina

Ovviamente devi far in modo che non si possa cancellare il pg una volta creato, o tali item perdono di utilità.

Altro only shop può essere :
- autopozze blu ( non confondere con 100%)
- zucchero per cavallo
- cavalcature

I pet se li metti assicurati che siano oltrepassabili, o bloccano i colpi in rissa.
Meglio pochi fatti bene che tanti fatti male ( da ostacolo)

Le capigliature normali ( bandana ecc) le metterei droppabili in game, tanto è estetica.
Le nuove ( mi ripeto) only shop

:quoto: su tutto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ok,mentre per il pvp:
Il valore dei danni preferite che siano alti oppure bassi?.
Più che alti o bassi devono essere equilibrati.
Non far la cavolata di mettere status elevati o il pvp se ne va a quel paese.
Per intenderci, non superare i 12 status nei bonus.. se proprio vuoi abbondarr arriva a 20 ( anche se personalmente eviterei) .
È anche vero che per certi player ci rimangono male a vedere 2 k di danno ( non chiedermi perché, dato che la proporzione con gli hp sarebbe la stessa).

Ultima modifica:
Il pvp lo gestiamo tramite l'item_attr,mi spiego meglio.
Abbiamo deciso di lasciare bonus nelle armi & armature come quelli gli item dell'ITA finali o iniziali.
Modifichiamo solo ed esclusivamente i bonus ottenibili tramite i 1/5 e 6/7 , aumentando secondo una certa logica quelli base fino ad ottenere il danno che vogliamo alto/basso ed in questo modo il PVP rimane equilibrato.

Comunque :

-Nuovi effetti Skill
-6 Skill

Li volete?

Il pvp lo gestiamo tramite l'item_attr,mi spiego meglio.
Abbiamo deciso di lasciare bonus nelle armi & armature come quelli gli item dell'ITA finali o iniziali.
Modifichiamo solo ed esclusivamente i bonus ottenibili tramite i 1/5 e 6/7 , aumentando secondo una certa logica quelli base fino ad ottenere il danno che vogliamo alto/basso ed in questo modo il PVP rimane equilibrato.

Comunque :

-Nuovi effetti Skill
-6 Skill

Li volete?

1)Effetti skill mhhh.. se magari posti qualche screen.:)

2)Si.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom