Preview StormPvpMetin2 - Progetti & Idee & Consigli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il pvp lo gestiamo tramite l'item_attr,mi spiego meglio.
Abbiamo deciso di lasciare bonus nelle armi & armature come quelli gli item dell'ITA finali o iniziali.
Modifichiamo solo ed esclusivamente i bonus ottenibili tramite i 1/5 e 6/7 , aumentando secondo una certa logica quelli base fino ad ottenere il danno che vogliamo alto/basso ed in questo modo il PVP rimane equilibrato.

Comunque :

-Nuovi effetti Skill
-6 Skill

Li volete?
Okok, ma quello che intendo è che se alzi troppo gli status, anche se equilibri i danni rimane squilibrato, perché con tanta int riflessione dello shamy è op, e certe classi ( come i sura am) ne traggono vantaggio.

Comunque gli skill effect non mi ispirano.

Le 6 skill mi sono indifferenti (:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: StormPvpMetin2 - Progetti & Idee & Consigli.

Le 6 skill vengono inserite sicuro.
Per gli effetti skill aspetto altri quote.

- - - Updated - - -

9rsgok.png

Implementate seste skill ;)

Beh io sinceramente cambierei un po le icone delle skill..
Non mettere icone che non si capisce nulla,tipo.. abbelliscile boh
Per la sesta skill credo vada meglio ma non esagerare con il valore ehh
La mappa beh dimmi la verità l hai vista su Black e l hai voluta prendere anche te.
Speriamo che l intelligenza di sto tizio non arriva a mettere i gira e ammalie droppabili

Beh io sinceramente cambierei un po le icone delle skill..
Non mettere icone che non si capisce nulla,tipo.. abbelliscile boh
Per la sesta skill credo vada meglio ma non esagerare con il valore ehh
La mappa beh dimmi la verità l hai vista su Black e l hai voluta prendere anche te.
Speriamo che l intelligenza di sto tizio non arriva a mettere i gira e ammalie droppabili

Le icone skill le ho modificate.
La sesta skill sara equilibrata al pvp.
La mappa non l'avevo vista su Black ma ne cercavo una sul web,il fatto che le mappe coincidesserò è stata solamente una coincidenza,se vi da fastidio che utilizzo quella mappa anche se non è del server Black la posso sempre cambiare.

Vendo i FileServer di questo Server(completi al 70%)
Invenduti fino ad adesso, contattatemi su skype se interessati: always.pc

Il progetto e interessante. Gli Item li ho già visti su HammerMt2 ma poco importa..Non mettete i Rari,al massimo se proprio volevo mettete solo Status,Critici\Trafi. E ovviamente Corazze e Armi con Bonus uguali. Modificate anche gli Effetti di qualche Skill se ci riuscite sarebbe il Top. E trovate un modo per non far annoiare i Players e per guadagnarci qualcosa (ovviamente non a scopo di lucro). Detto ciò,Buon lavoro al Team!;)

Il progetto e interessante. Gli Item li ho già visti su HammerMt2 ma poco importa..Non mettete i Rari,al massimo se proprio volevo mettete solo Status,Critici\Trafi. E ovviamente Corazze e Armi con Bonus uguali. Modificate anche gli Effetti di qualche Skill se ci riuscite sarebbe il Top. E trovate un modo per non far annoiare i Players e per guadagnarci qualcosa (ovviamente non a scopo di lucro). Detto ciò,Buon lavoro al Team!;)
è Un 3d di 1 anno fà... Probabilmente è stato abbandonato <.<''
@Mich43 probabilmente il progetto è stato abbandonato

Se leggete i precedenti hanno lasciato in altre mani il progetto, ( che credo non ne abbiano fatto nulla )
e se continuate a leggere, leggete che @AlwaysOn ,
ne vende i Files.

WonKnuMetin2(Il mio account è stato bannato) e non mi è possibile chiuderne la discussione.
Ho deciso comunque,
di venderne i Files in quanto avrei aperto altri progetti , ( DestinyMetin2, alla fine andato pure a male )
Chi ne è interessato, mi contatti su skype: always.pc

@Mich43 Lock Please.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom