StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io vorrei giocare qua, ma c'è qualcosa che non mi convince ç_ç

Ultima modifica:
io vorrei giocare qua, ma c'è qualcosa che non mi convince ç_ç

Cosè ke nn ti convince?? + di 200 player ci sono, lo staff è serio e presente, è aperto da 8 mesi....game-play fluido...+ di cosi???

...dai scarica il client...15 min e 6 dentrooooo!!!!!:rockomg:

Io ho lasciato quando per uppare la sirio dovevo droppare medicine sconosciute +...
MA CHE OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Mezz'ora per trovarne 1.

ahahaha! se nn ti piace nn devi sconsigliarlo! si sconsiglia un server se è buggato o ha altri problemi nn xke siete abituati agli hamachi!!! e poi ke liv 6? 20 o 30? ma va va!! tornate a giocare con la play ke è meglio!

:quoto: Se non ti piace che sconsigli? Arrivare al lvl 15 e poi giudicare. Eh beh!!! Che esperto Hahaha ! Dai non prendiamoci per i fondelli. Gustatevelo sto server! Dato che Dietro c'è stata tanta di quella fatica... Almeno ora viene premiata... 250 on in continuo aumento!! :D

Come player del server vi consiglio assolutamente di provarlo...è uno dei pochissimi server ben fatti e in cui ci si puo divertire e piu siamo piu ci divertiamo ^_^
uno di quei server che NON DELUDE affatto e in + è un old style (tranne per piccoli particolari quali liv 105) ed è veramente una bomba...provatelo ^_^

Che tra l'altro anch'essi fanno parte dell'old. L'importante è il divertimento assicurato. Le cose pur essendo un old, si droppano molto bene. Basta un dropper e in un ora ti fai anche 100/150 med sconosciute +(per esempio). Basta avere un minimo di esperienza, MA ANCHE SENZA CI SI RIESCE!!! :DD

Questo server, al contrario di quello che molta gente pensa, è molto facile. Sfortunatamente ho lasciato per solitudine, non c'erano molti players e non facevo parte di una gilda molto attiva che mi invogliasse a giocare. Credo che se dovessi tornare a giocare a metin, tornerei sicuramente su story. Vorrei solo sapere se c'è una gilda attiva ( per l'amor del cielo NIENTE NABBI :|) che accoglierebbe un vecchio player ^_^

prova nella "IoNnMollo" se sei di shinsoo oppure nella "7Sayans" se sei di chunjo(nn so se si scirve cosi xD) oppure nella "TojanGenSev" se sei come me di jinno xD

Io sono un nuovo player, gioco da ieri, ed ho portato 4 amici attivi.. adesso non sto capendo il motivo perchè mi da errore di collegamente... ma è off?

Azz... nulla, mi da errore l'ho pure cancellato e reistallato O.o, ieri mi andava benissimo....

Forse l'antivirus te lo reputa come un potenziale pericolo e blocca il launcher (almeno così succede col norton con me) dovresti andare nelle opzioni dell'antivirus e mettere ad esempio sul processo "Consentito" , purtroppo non sapendo che antivirus conosci non so come guidarti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom