StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai 160 ai 200 player!! ragazzi dobbiamo essere bravi noi player ad invitare e publicizzare Story! lo staff +di averci creato un MERAVIGLIOSO Old Style ke possono fare? xcui rimbokkiamoci le manike tutti NOI e portiamo un bordello di gente!!! ;);););) FORZAAAAAA!!!!

madonna...un minimo d'impegno possiamo mettecelo no??? ke pigroni! su sto server è una soddisfazione avere ekip +9!!! pensa ke palle quando tutti ci riescono!! nn ci sarebbe competizione tra player giusto?

Mi sono perso qualche meeting ? Di solito non si sceglie tra server bello e server di merd* ? Questo è un server bello e quindi si gioca su sto server. Non capisco tutti i problemi che vi fatte voi. Devi farti un dropper solo, hanno aumentato a dismisura drop ostriche e gira bonus. Non lamentatevi perché c'è poca gente perché se è così è solo per colpa vostra.

come dedicato è uno dei migliori sia come giocabilita che come avventura xke puoi riuscire a farti un bel pg con poco tempo ma soprattutto è un server equilibrato e composto da staffer qualificati. lo reputo molto valido lo consiglio a tutti

Fare tanta storia per degli item upp? Stando per un paio di ore col dropper ti fai circa 200x Di ogni item che ti serve asd. Ho detto tutto.

Ora, provare per credere. Vi aspettiamo in tanti ^^

Ultima modifica:
Sto scaricando il client, scriverò una 'recensione' in merito dopo le 5 ore di gioco (aggiornando il post).

Non adatto a chi vuole una sfida impegnativa, server nel complesso troppo difficile.
l'unica cosa diciamo 'messa bene', è l'esperienza che acquisisci.
Il vero problema di questi server quasi tutti uguali e che tutti gli amministratori sono a conoscenza del ormai famoso switch bot.
Cercano di raggirare il problema mettendo gli ammalia bonus droppabili, cosa che sinceramente non apprezzo, per il semplice motivo che è uguale identico, se io ne droppo molti, e poi mi metto a girarli cosa cambia rispetto se dovessi comprarli? Non ha senso, tanto vale metterli comprabili e finisce lì, o tanto meno metterli come ha fatto VanillaMetin2 cioè con uno script, con relativo anti-bot.
E' fatto bene, c'è coerenza ma è veramente difficile, non adatto a chi vuole tutto subito.

In più gente che conferma che ci siamo più di 200 player on ogni giorno, in piazza eravamo in 5 a Jinno, solito regno più popolato.

Non è difficile raga , manka solo competizione ( e quindi in pochi stanno a droppa expa il resto sta un po in piazza a duella e slogga )SOLO per il motivo che non ci sono molti player senno immaginatevi quanti nerd a litigare fra di loro per il rosick :)

Ultima modifica:
nn condivido la tua critica Nyan Cat...e lasciatelo dire da uno ke è da 8 mesi su Story e tu hai criticato un server in 3 ore? ridicolo! cmq gli incanta dalla bottegaia è ridicolo visto ke il 6/7 bonus nn ci sono è lunico modo x distinguersi! e poi è un modo in piu di aumentare il commercio! forse xke siete abituati a server del pazzo ke lunica cosa da fare è restare davanti alla bottegaia e girare bonus come nabbi oppure shoppare!!! X il fatto dei poki player è dovuto al fatto delle scuole e di ki lavora visto ke è martedì mattina! di sera a volte viene anke superati i 200 player! IL VERO PROBLEMA È KE SIETE ABITUATI A SERVER X NABBI CIOÈ X GENTE KE NN SA GIOCARE! SU STI SERVER COME STORY SI VEDE LA BRAVURA DI UN PLAYER! continua a giocare e dimostraci la tua bravura poi PUOI CRITICARE!

Ultima modifica:
Sto scaricando il client, scriverò una 'recensione' in merito dopo le 5 ore di gioco (aggiornando il post).

Non adatto a chi vuole una sfida impegnativa, server nel complesso troppo difficile.
l'unica cosa diciamo 'messa bene', è l'esperienza che acquisisci.
Il vero problema di questi server quasi tutti uguali e che tutti gli amministratori sono a conoscenza del ormai famoso switch bot.
Cercano di raggirare il problema mettendo gli ammalia bonus droppabili, cosa che sinceramente non apprezzo, per il semplice motivo che è uguale identico, se io ne droppo molti, e poi mi metto a girarli cosa cambia rispetto se dovessi comprarli? Non ha senso, tanto vale metterli comprabili e finisce lì, o tanto meno metterli come ha fatto VanillaMetin2 cioè con uno script, con relativo anti-bot.
E' fatto bene, c'è coerenza ma è veramente difficile, non adatto a chi vuole tutto subito.

In più gente che conferma che ci siamo più di 200 player on ogni giorno, in piazza eravamo in 5 a Jinno, solito regno più popolato.

1) Te giochi su vanilla poco ma sicuro :)
2) Chi vuole tutto subito va negli hamachi , quindi vacci .
3) Si ok , scrivi bene , ma rifletti su quello che dici , su altri server i gira puoi comprarli e giri quanto ti pare con lo switch , su story non c'è bisogno dello switch dato che, si se ne droppano molti ma non abbastanza da dover usare lo switch :)
4) Se un server a me piace ci resto anche se ha 50 player on , come dirti , sei una pecora che segue il gregge , chi vuole capire , capisca.

Ma poi mi spieghi il senso della frase : Non adatto a chi vuole una sfida impegnativa , server nel complesso troppo difficile .... Mi viene il dubbio che tu conosca il significato della parola impegnativo .

Dan1993 come nn quotarti...ben detto! meglio poki ma buoni ke tanti nabbi! ki gioca su Story è gente ke sa giocare a metin e nn vuole la pappa pronta! gli altri server si ritengono Old ma di old hanno solo la Bottegaia!!

1) Te giochi su vanilla poco ma sicuro :)
2) Chi vuole tutto subito va negli hamachi , quindi vacci .
3) Si ok , scrivi bene , ma rifletti su quello che dici , su altri server i gira puoi comprarli e giri quanto ti pare con lo switch , su story non c'è bisogno dello switch dato che, si se ne droppano molti ma non abbastanza da dover usare lo switch :)
4) Se un server a me piace ci resto anche se ha 50 player on , come dirti , sei una pecora che segue il gregge , chi vuole capire , capisca.

Ma poi mi spieghi il senso della frase : Non adatto a chi vuole una sfida impegnativa , server nel complesso troppo difficile .... Mi viene il dubbio che tu conosca il significato della parola impegnativo .

Un server è bello quando è pieno di persone perchè puoi darti un obbiettivo, cioè la competizione, diventare più forte.
Dimmi che cavolo di gusto c'è a giocare in 50 per dirne molti, ieri pomeriggio ho loggato per provare, a shinso nemmeno 10 collegati.

Un server è bello quando è pieno di persone perchè puoi darti un obbiettivo, cioè la competizione, diventare più forte.
Dimmi che cavolo di gusto c'è a giocare in 50 per dirne molti, ieri pomeriggio ho loggato per provare, a shinso nemmeno 10 collegati.

In molti expano , usano i dropper , molti stanno catacombe , molti dal drago , quindi è ovvio che non li vedi .
Come ho già detto ormai c'è la moda che se un server non ha minimo 300 pg online in molti nemmeno lo provano , anche te sei un'altra pecorella che segue il gregge?

ormai troppe persone sono abituati a server facili e quelli popolati sembrano hamachi!! diciamolo comè...Story è un server x gente con le palle nn x bambinetti ke si sentono forti su server del cavolo! è ovvio ke i villi cè poca gente...se vuoi essere powa le cose te le devi droppare xcui sei in giro x le varie mappe! ovvio nei server del pazzo sono tutti nei villi xke gli npc vendono item e tutti stanno sotto la gonna della bottegaia :D!! svegliatevi banboccioni...il vero SERVER OLD STYLE È STORY OF METIN2!! è una vera soddisfazione avere un ekip finale qui!!! troppo facile avere tutto e subito...sarebbe da smidollati e palloso!! raga ke dire di+...LE PERSONE KE AMANO I VERI SERVER OLD STYLE GIOCANO SU STORY e nn si bloccano a nn giocare solo xke un minimo d'impegno devono dare!! ma siete piu soddisfatti se tutti i player sono allo stesso livello e fa la differenza solo lo Shoppone oppure ki se lo sa CREARE l'ekip sapendo giocare? PENSATECI ;);)!!! qui ki ha ekip buoni è xke si è impegnato e ha saputo nerdare...negli altri server invece xke sono state giornate intere davanti alla bottegaia a girà bonus come mongoloidi!! scandaloso come si so ridotti i server di Metin2!! tornate a giocare alla Play Nabbi!!!

In molti expano , usano i dropper , molti stanno catacombe , molti dal drago , quindi è ovvio che non li vedi .
Come ho già detto ormai c'è la moda che se un server non ha minimo 300 pg online in molti nemmeno lo provano , anche te sei un'altra pecorella che segue il gregge?

A parte il fatto che questo server è aperto da molto, non è che se provo il server (e l'ho provato sia chiaro) allora la gente viene. Rischio di giocare in un server vuoto senza poi divertirmi, quindi evito.

A parte il fatto che questo server è aperto da molto, non è che se provo il server (e l'ho provato sia chiaro) allora la gente viene. Rischio di giocare in un server vuoto senza poi divertirmi, quindi evito.

Quindi ho ragione io .... Non vieni solo perchè non c'è gente , che poi 160 pg online li ha .

anke d+ di 160 player! ma il fatto nn sono quanti player sono on...il fatto ke è troppo difficile xlui poverino!!! :D allora si aggrappa a questo a l'utenza! al pomeriggio e alla sera è pieno il server! ;););););)

anke d+ di 160 player! ma il fatto nn sono quanti player sono on...il fatto ke è troppo difficile xlui poverino!!! :D allora si aggrappa a questo a l'utenza! al pomeriggio e alla sera è pieno il server! ;););););)

Siccome mi stanno sul pazzo le persone che accusano inutilmente, visto che non parlo a vanvera ora ti faccio vedere
scaled.php

scaled.php

scaled.php

Ovviamente non saranno tutti al villo, ma dopo che un server è aperto da più di 3 mesi un minimo di gente a cazzeggiare la trovi.
Però hai ragione tu, sono le 18:00 (pomeriggio-sera) e ci sono tantiiiiiiissimi player.
La prossima volta pensaci prima di scrivere a pazzo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom