StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fidati ke durerà...è da 8-9 mesi aperto!! lo staff ci tiengono molto a story e si vede!!! sono sempre presenti e molto disponibili nei nostri confronti, nn sono arroganti ne maleducati! ragazzi ke dire di piu? è 10 mila volte meglio dell'Ita! sembra di stare in famiglia! :D:D

se ti piace il vero metin allora è quello ke fa al caso tuo!! Nn ci sono armi di WoW, Caball o 6/7 bonus o bonus moddati x shop!! è molto fluido e equilibrato come game-play!!! sembra di giocare su l'ita ma con un qualcosa in piu ;)!! cmq BEN VENUTO!

Ultima modifica:
dai...ma lascia perde i New Style!! ma ancora nn lo avete capito ke nn sono equilibrati? e il bello ke sono tutti uguali ma co nomi diversi! il vero Metiniano ama gli old cioè il vero e unico Metin2!!

si ci sono e cioè la barone, la divina ecc...!! di media utenti online oscilla dai 160 ai 200!! ma ovviamente va ad aumentare giorno x giorno;);)

Me lo kiedo ankio...hai la sensazione di giocare su l'Ufficiale ma semplificato e molto piu fluido!! QUESTO SI KE È UN VERO SERVER PRIVATO DI METIN2!!! A tutti gli amanti del Old VENITE TUTTIIIII!!!!

venite in molti :) ormai è uno dei pochi oldstyle con protezioni staff bono e aperto da molto con un bel gameplay. inutile che girate ogni settimana 1 server :) venite qui non è ke siccome è aperto da un paio di mesi siete trpp indietro ,infatti è un oldstyle , e non si possono fare tantissime cose , se sapete giocare 1 2 settimane con un pizzico di nerd vi fate over 90 con equi+9 epico equi rissa e molte altre cose credetemi. poi se volete anda su gli altri che chiudono sempre o gli altri dove chi shopppa è avvantaggiatissimo siete liberi di farlo.. io mi fermo su sto server dato che vedo pure che aumenta utenza e se tutti restiamo raggiungiamo moltissima utenza . venite in tanti non ne resterete delusi credetemi :)

hai pienamente ragione Andrypowa7!!! ci saranno 200 server privati in giro...ma il migliore è e resterà sempre Story!!! è ben fatto e sicuro in tutto e questa è una sicurezza x tutti noi player!! nn mi stankerò mai di dirlo...NN PERDETE TEMPO E VENITE TUTTI SU STORY!! riscoprirete il vero Metin2!!!!

Spero che si ripopoli questo server! Perché l'ho appena provato e sono rimasto sbalordito per com'è strutturato!

Bel server, consiglio!

è normale al mattino ci sia poki player...cè ki va a scuola e ki lavora altrimenti è molto popolato Story...cmq piu ne siamo e piu ci divertiremo!!

Non è dura l'exp . è solo che non ha senso nerdare per expare per competere con i soliti 2 o 3 player. dico solo che se ci fossero 500 pg on media io mi sarei già fatto lv 105 da un bel pezzo , come tutti gli altri che sono rimasti al 95 / 100 e che non hanno lo stimolo di exp per sto motivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom