StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il pomeriggio (sopratutto ora che ci sono interrogazioni a manetta per chi va a scuola) molte persone si collegano fino alle 4 - 4 e mezza circa poi direttamente in serata ;)

Ecco l'evento di ieri sera... (avvisato l'utenza nemmeno 20 minuti prima...)

23wnqzq.png

(solo villo blu)

Direi che qualche essere vivente gioca ;)

Evento Bonus Cavallo Medio ;)

Salve a tutti cara utenza, sono qui per promuovere un nuovo evento:

Per le new entry, ovvero i nuovi player che si iscriveranno al nostro server, ci sarà una piccola agevolazione per 7 Giorni:
Cavallo Medio al primo log-in in game.
Tale evento è stato promosso per cercare di render più semplice lo "start" dei nuovi arrivati.

Dopo tale data, coloro che loggheranno per la prima volta, riceveranno il Cavallo Principiante, come era previsto in precedenza.

Inizio evento: Sabato 26/5/2012
Fine evento: Venerdì 1/5/2012

Buon Game a tutti!:D

Sion volevo chiederti se è possibile mettere in certi metin il dropp della Bussola dei Metin ovviamente la percentuale e il livello dei metin lo decidi tu.Cosa ne pensate????

Rinnovo i complimenti per il server avendoli girati tutti mi rendo sempre conto che questo è l'unico serio e fatto bene senza 2000 bug.Cè un mercato pazzesco tutto quello che si droppa si puo vendere ottimo server.

Sion volevo chiederti se è possibile mettere in certi metin il dropp della Bussola dei Metin ovviamente la percentuale e il livello dei metin lo decidi tu.Cosa ne pensate????

Rinnovo i complimenti per il server avendoli girati tutti mi rendo sempre conto che questo è l'unico serio e fatto bene senza 2000 bug.Cè un mercato pazzesco tutto quello che si droppa si puo vendere ottimo server.

Se proprio volete facciamo un sondaggio e vediamo :D

Ultima modifica:
ma conviene giocarci oppure si sta spopolando ? com'è il game ?

ma ke si sta spopolando ke ci sono dai 160 ai 200 player...ora è attivo anke un evento x una settimana x le NEW ENTRY CIOè HAI IL CAVALLO MEDIO AL PRIMO LOG E ALTRE COSINE INTERESSANTI ;);) Xcui ragazzi APPROFITTATE AD ENTRAREEEEEEEEEEE :D.:D:D

Il game è molto fluido, è un server di media difficoltà, lo staff è sempre presente e molto disponibile sui vari dubbi,problemi ecc! ti dico...io sono 8 mesi ke gioco e nn lo lascerò mai!!!!! :rulz:

ma ke si sta spopolando ke ci sono dai 160 ai 200 player...ora è attivo anke un evento x una settimana x le NEW ENTRY CIOè HAI IL CAVALLO MEDIO AL PRIMO LOG E ALTRE COSINE INTERESSANTI ;);) Xcui ragazzi APPROFITTATE AD ENTRAREEEEEEEEEEE :D.:D:D

Il game è molto fluido, è un server di media difficoltà, lo staff è sempre presente e molto disponibile sui vari dubbi,problemi ecc! ti dico...io sono 8 mesi ke gioco e nn lo lascerò mai!!!!! :rulz:

Non per contraddirti,questo screen risale a ieri alle 16:00,ovvero ora di punta.In secondo ha ragione la gente a non giocarci.Sempre a dire che è popolatissimo,ma dove?
L'ho voluto provare solamente perchè me lo trovavo spammato su tanti thread,(deve esserci uno spammone dello staff,o non,che si diverte a spammarlo in tutti i thread).
E mi son detto,se è tanto pubblicizzato sarà bello.....ma dove?ma quando?ma sopratutto perchè?!
Io son in cv2 full ass hp,rig hp,full hp,full blocco (warp corpo) e reggo 4 gruppi al massimo.E non ditemi "non saprai giocare",son lv 91 sull'ita.I mobb fanno danni assurdi.
Il game play è estremamente noioso,per uppare una qualsiasi cosa ci voglion 50 item,fortuna,e altre 50 ore per droppare item upp.
Signori....è pur sempre un dedicato,giocare deve esser divertente,non un dramma.
Questo è l'unico dedicato sul quale posso permettermi di dire "a sto punto tanto vale andare sull'ufficiale"
Troppo difficile! (per essere un dedicato).In conclusione ora capisco perchè vien spammato così tanto....E perchè rimane e rimarrà sempre VUOTO!
Consiglio allo staff,la gente gioca per divertirsi nei retroserver,se deve farsi il mazzo non viene.Prova a cambiare parecchie cose,e vedrai che gli utenti arriveranno.
Lo spammano ovunque,poi appena arrivi in piazza,pg frustrati dalla noia più totale di questi 8 mesi,in mancanza di gente da killare,ti killano in continuazione,senza sosta,senza lasciarti giocare.
PS: iaio son 8 mesi che giochi...devi avere una pazienza ammirevole,8 mesi con 50 utenti online,io mi sarei già fatto due palle.Altro che 200 player,ma dove?!
LDD5hmiOONChd2zzoqQI.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom