ma ke si sta spopolando ke ci sono dai 160 ai 200 player...ora è attivo anke un evento x una settimana x le NEW ENTRY CIOè HAI IL CAVALLO MEDIO AL PRIMO LOG E ALTRE COSINE INTERESSANTI

Xcui ragazzi APPROFITTATE AD ENTRAREEEEEEEEEEE

.

Il game è molto fluido, è un server di media difficoltà, lo staff è sempre presente e molto disponibile sui vari dubbi,problemi ecc! ti dico...io sono 8 mesi ke gioco e nn lo lascerò mai!!!!!
Non per contraddirti,questo screen risale a ieri alle 16:00,ovvero ora di punta.In secondo ha ragione la gente a non giocarci.Sempre a dire che è popolatissimo,ma dove?
L'ho voluto provare solamente perchè me lo trovavo spammato su tanti thread,(deve esserci uno spammone dello staff,o non,che si diverte a spammarlo in tutti i thread).
E mi son detto,se è tanto pubblicizzato sarà bello.....ma dove?ma quando?ma sopratutto perchè?!
Io son in cv2 full ass hp,rig hp,full hp,full blocco (warp corpo) e reggo 4 gruppi al massimo.E non ditemi "non saprai giocare",son lv 91 sull'ita.I mobb fanno danni assurdi.
Il game play è estremamente noioso,per uppare una qualsiasi cosa ci voglion 50 item,fortuna,e altre 50 ore per droppare item upp.
Signori....è pur sempre un dedicato,giocare deve esser divertente,non un dramma.
Questo è l'unico dedicato sul quale posso permettermi di dire "a sto punto tanto vale andare sull'ufficiale"
Troppo difficile! (per essere un dedicato).In conclusione ora capisco perchè vien spammato così tanto....E perchè rimane e rimarrà sempre VUOTO!
Consiglio allo staff,la gente gioca per divertirsi nei retroserver,se deve farsi il mazzo non viene.Prova a cambiare parecchie cose,e vedrai che gli utenti arriveranno.
Lo spammano ovunque,poi appena arrivi in piazza,pg frustrati dalla noia più totale di questi 8 mesi,in mancanza di gente da killare,ti killano in continuazione,senza sosta,senza lasciarti giocare.
PS: iaio son 8 mesi che giochi...devi avere una pazienza ammirevole,8 mesi con 50 utenti online,io mi sarei già fatto due palle.Altro che 200 player,ma dove?!