StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono state messe solo le armi koreane, ovvero divina, barone, trigrammi, spadone dio drago, ecc ecc. E si epicizzano tramite le armi del 90! (Santa, tagliente ecc! )

Sion perche nn rendi possibile togliere guanto del ladro???Sull Ita si puo togliere il guanto del ladro.L'anello exp nn si puo togliere manco sull'ita quindi va bene ma il Guanto si.Fammi sapere Grz.E straconsiglio il server a tutti gli amanti dell'oldstyle.Dropp curato e perfetto Exp semplicemente perfetta ma sopratutto il Dropp è perfetto..Si vede che è un server molto curato..

:quoto: , Assolutamente vero. È rimasto un puro OldStyle! Mi ripeto, Provare per credere!! Ogni implementazione su questo server viene prima testata milioni di volte, poi discussa, e infine implementata. DIrei che è un lavoro più che eccellente. ;)

Server eccezionale, gioco da un po di giorni e posso dire che, gioco e mi diverto molto volentieri! Quando un server è bello, tutto il tempo passato non è mai sprecato!
spero che continui ad essere cosi!

consiglio di mettere un altro ch...e poi ogni tanto lagga da paura che mi si chiude client e non rilogga per un pò

Ultima modifica:
Classico esempio di persona che non ha mai giocato sull'IT e non sa cosa voglia dire sborsare 50 euro anche per respirare :oddio:
dovresti anche dire che c'e' gente, che 50 euro li da anche nei retro x giocare e non solo x respirare sull'ita, c'e' stata gente che in un retro attualmente on ha sborsato anche 500 euro ,quindi non capisco cosa centri il discorso dell'ita, ho conosciuto gente ai tempi dell'ufficiale server (revenge) che non usciva neanche un centesimo e giocava da protagonista comprando item con bonus shoppati, che la gente vendeva x incrementare yang.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom