DistruttoreAx1
Utente Electrum
venite raga e x qnt riguarda i bonus nn vanno toccati sei vuoi farti un bel equip devi farti un po il mazzo XD
cmq con le perle incanta e item upp finalmente c'è anche un po di commercio
quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
venite raga e x qnt riguarda i bonus nn vanno toccati sei vuoi farti un bel equip devi farti un po il mazzo XD
cmq con le perle incanta e item upp finalmente c'è anche un po di commercio
il sito non funge =(
... SERVER BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! CONSIGLIO A TUTTI!!!
nn è cambiato nulla! serve solo x continuare il game!! lo saff nn è stupido...quando implementano un qualcosa lo fa con la testa!!!con le armi coreane non è piu un old come si deve,era meglio prima.

è di sicuro il migliore old style

, Dubitavi?ovvio che è il miglioreXD

Ma... gli old style sempre le stesse menate a sto punto andate a giocare sull it.no?

Ma... gli old style sempre le stesse menate a sto punto andate a giocare sull it.no?

Solo a te succede. Io faccio azrael da trasformato e l'ho sempre fatto. Non mi sono mai Buggato. , Dubitavi?![]()

Classico esempio di persona che non ha mai giocato sull'IT e non sa cosa voglia dire sborsare 50 euro anche per respirareMa... gli old style sempre le stesse menate a sto punto andate a giocare sull it.no?

:quoto:Classico esempio di persona che non ha mai giocato sull'IT e non sa cosa voglia dire sborsare 50 euro anche per respirare![]()

dovresti anche dire che c'e' gente, che 50 euro li da anche nei retro x giocare e non solo x respirare sull'ita, c'e' stata gente che in un retro attualmente on ha sborsato anche 500 euro ,quindi non capisco cosa centri il discorso dell'ita, ho conosciuto gente ai tempi dell'ufficiale server (revenge) che non usciva neanche un centesimo e giocava da protagonista comprando item con bonus shoppati, che la gente vendeva x incrementare yang.Classico esempio di persona che non ha mai giocato sull'IT e non sa cosa voglia dire sborsare 50 euro anche per respirare![]()