StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
O.o risale a ieri alle ore 16:00 e lo posti ora? :D

Giusto per farti capire che è inutile che provi a diffamarci postando screen del server durante la mattinata ecco a te lo screen della piazza in questo momento :

2r2vdah.png

Omg , i negozi sembra gli stessi... kissà come mai... e come mai ora ci sono più player delle 16:00 ?

:bye:

ps: senza contare che in covo 2 si regge perfettamente anche essendo ninja arco :D comprando le rugiade da +200 difesa dalla bottegaia :D
ps2: senza contare che molti di sabato vanno a scuola quindi tornano verso l' 1-2 :D

Era un bel oldstyle , ma è stato rovinato sta diventando un pochettino troppo new. comunque per chi non viene dicendo che è difficile non è vero è solo noioso droppare item qua e la caso mai ,comunque in 1 mese riuscite a fa tutto senza nerdare

Armi 100 , set anima lv 99 con bonus modificati , metin lv 100 . ricordo che si viene sui oldstyle perchè ci piacciono armi fino quelle 90+9 set qll 54 +9 e poi metterli shoppabili +9 direttamente con bonus che si possono scegliere anche non fà portare molta utenza . Io se dovessi fare un sondaggio voterei per levarli come penso tutto il resto del server che ama l'old . poi ci chiediamo perchè atlantis calyso e altro old hanno utenza e qui no, di certo chi ama oldstyle va su quelli 100% old perchè arma 100 e qll 90 cambia tanto e sono orrende :|

Io ci giocai tempo fà,e mi trovai bene.Ad ogni modo...
I due screen sono molto simili.
1-Nel primo (postato da scusatemi) ci son 4 player e 3 negozi.
2-Nel secondo (postato da Sion_RuleZ) ci sono 12 player e 3 negozi.
Usare il nome in rilievo,serve solo a creare più volume.Ma è solo un illusione ottica.
Sion mi permetto di darti due consigli,
Il primo è: Di levare assolutamente quello screen che hai postato,se lo hai postato per contraddire l'utente "scusatemi" non fai bella figura,in quanto ci son solamente 8 player in più.
Il secondo è: Per far tacere questi utenti che creano (finti account)per screditare i server altrui.Posta un bello screen con comando /u oppure /w.
Così da non dar più modo a questi account (infantili) di giudicare i server altrui.

Io ci giocai tempo fà,e mi trovai bene.Ad ogni modo...
I due screen sono molto simili.
1-Nel primo (postato da scusatemi) ci son 4 player e 3 negozi.
2-Nel secondo (postato da Sion_RuleZ) ci sono 12 player e 3 negozi.
Usare il nome in rilievo,serve solo a creare più volume.Ma è solo un illusione ottica.
Sion mi permetto di darti due consigli,
Il primo è: Di levare assolutamente quello screen che hai postato,se lo hai postato per contraddire l'utente "scusatemi" non fai bella figura,in quanto ci son solamente 8 player in più.
Il secondo è: Per far tacere questi utenti che creano (finti account)per screditare i server altrui.Posta un bello screen con comando /u oppure /w.
Così da non dar più modo a questi account (infantili) di giudicare i server altrui.

Era mattina... si sa che di mattina non c'è quasi nessuno. Era giusto per far capire che quello screen risaliva a tipo le 9 di questa mattina >_>

Ecco uno screen di 20 minuti fa circa. Non saranno 2000 però c'è da contare che su story l'equip non se lo girano dalla bottegaia ma andando a dropparsi i cambia , quindi in piazza ci sono solo negozi o chi fa rissa/duelli.

33yktwi.png

ps: Ho letto dopo aver salvato lo screen il tuo mess , grazie del suggerimento. I prossimi screen provvederò a far vedere il comando /w :D

Era mattina... si sa che di mattina non c'è quasi nessuno. Era giusto per far capire che quello screen risaliva a tipo le 9 di questa mattina >_>

Ecco uno screen di 20 minuti fa circa. Non saranno 2000 però c'è da contare che su story l'equip non se lo girano dalla bottegaia ma andando a dropparsi i cambia , quindi in piazza ci sono solo negozi o chi fa rissa/duelli.

33yktwi.png

ps: Ho letto dopo aver salvato lo screen il tuo mess , grazie del suggerimento. I prossimi screen provvederò a far vedere il comando /w :D

Puoi anche farlo ora *ç*

Volevo solo chiedere le medaglie si droppano facile o entro nel sotteraneo al 21 esco al 40 con 2 medaglie? come mi capita spesso in altri server? xD

Ci sono problemi con il dominio dove l'autopatcher controlla gli aggiornamenti (finita la banda >_>) quindi per il momento dovete loggare utilizzando il file metin2client.exe .

Nel sotter si droppa molto bene e le scimmie non danno le tonnellate di exp che danno di solito negli altri server !! In ogni caso c'è la bambola della dea dalla bottegaia per azzerare l'exp!

Io Avrei delle Cose di cui Lamentarmi, e spero vengano prese in considerazione dato che se ne lamentano tutti

1°:Il drop Degli Incanta e' Buono, ma Leviamo le % inutili come 6% mezzi e mettiamoci 8-10% e facilitiamo le difese grazie.
2°Il fatto di aumentare hp al Drago e' stata una buona idea, Ma il drop?
3°Azrael e' debolissimo e non spawna progenie di Azrael, i mob che fanno molto danno
4°Desidererei un leggero aumento per le Perle in quanto per uppare una trito a + 7 ce ne vogliono 2 e se ne sprecano molte..oppure mettete che se ne debba usare una sola..

Grazie.

Io Avrei delle Cose di cui Lamentarmi, e spero vengano prese in considerazione dato che se ne lamentano tutti

1°:Il drop Degli Incanta e' Buono, ma Leviamo le % inutili come 6% mezzi e mettiamoci 8-10% e facilitiamo le difese grazie.
3°Azrael e' debolissimo e non spawna progenie di Azrael, i mob che fanno molto danno
4°Desidererei un leggero aumento per le Perle in quanto per uppare una trito a + 7 ce ne vogliono 2 e se ne sprecano molte..oppure mettete che se ne debba usare una sola..

Grazie.

Vero...anche se io per quel che riguarda la tritone mi sono bloccato a +5...troppo difficili da trovare le medicine sconosciute+ ahah

Grazie.

1) Cosa volete tutto maxato? :(
2) Drago non è stato assolutamente toccato , ho già risposto al forum. L'unica modifica effettuata è che ora spamma dei mob quando lo attacchi.
3) Azarel spamma mob e da solo leva sui 3-4k a skill lisce. Se è così facile perchè solo col full zombie non riescono a killarlo?
4) Se partecipi agli eventi di perle ne vedi in quantità senza contare che si droppano in ogni metin e nelle metin 100 se ne droppano a pacchi da 3.

Ora non incominciamo con gli eventi, Champix se va bene ti fa un misero eventino metin che dura 5 minuti, basta scuse, voglio sapere perche' non fate la ox dato che non la fate MAI, c'e una ninja che gioca da apertura server che mi ah detto che ox non ne ha mai viste, basta girarci attorno voglio sapere PERCHE' NON LA FATE MAI?

Ora non incominciamo con gli eventi, Champix se va bene ti fa un misero eventino metin che dura 5 minuti, basta scuse, voglio sapere perche' non fate la ox dato che non la fate MAI, c'e una ninja che gioca da apertura server che mi ah detto che ox non ne ha mai viste, basta girarci attorno voglio sapere PERCHE' NON LA FATE MAI?

Quindi se non c'è una ox gli utenti muoiono? Non facciamo mai eventi? Non parlare se non giochi per piacere. Puoi chiedere a chiunque tra ieri e oggi ci saranno stati roba del tipo 3 ore di evento forse anche di più.

Sono GodKnows Liv 90, oggi sono stato quasi tutto il giorno online,ed ho visto solo un misero eventino metin di 5 minuti di cronometro .________. meno balle per cortesia, e non giri attorno alla questione , desidererei che lei risponda CHIARAMENTE alla mia domanda.

PERCHE' NON FATE NESSUNA OX?

Sono GodKnows Liv 90, oggi sono stato quasi tutto il giorno online,ed ho visto solo un misero eventino metin di 5 minuti di cronometro .________. meno balle per cortesia, e non giri attorno alla questione , desidererei che lei risponda CHIARAMENTE alla mia domanda.

PERCHE' NON FATE NESSUNA OX?

Perchè ci sono alcune domande da sistemare ed essendo tipo 200-300 domande ultimamente non ho avuto il tempo . 5 minuti di cronometro? Strano perchè 5 minuti li impiegate per killare una rana... e ne sono state messe 2 per regno...senza contare gli altri boss evento dove impiegate minimo 1-2 minuti a testa (in gruppo di 10-15 persone). Quindi non credo che sia durato 5 minuti essendo che sono stati respammati molti boss sia stamane a mezzo giorno sia oggi alle 15:00 (che io sappia , non so se champix abbia messo dell'altro ;) )

venite raga e x qnt riguarda i bonus nn vanno toccati sei vuoi farti un bel equip devi farti un po il mazzo XD
cmq con le perle incanta e item upp finalmente c'è anche un po di commercio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom