StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style [RIAPRE-NO-RESET]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so come quelli di Metin2Antaria sono riusciti ad entrare nel database. Per il momento il server è stato mandato off per evitare ulteriori casini. Abbiamo tutti i backup. Chiudo la discussione per evitare spam , appena il server sarà on verrete avvisati.

Subito ad accusare...

Possono tutti scrivere "la vendetta di Antaria" nel server ma ciò non stai a significare siano stati loro.

Come diamine ragionate?.-.

Ahahahahaha noi che ddossiamo?
Abbiamo altro a cui pensare, piuttosto di dar le colpe a noi trovate un rimedio :D
ò.ò Io ci rimango male sinceramente ad avere le persone contro, ma a quanto pare è inevitabile.
Che c'è?
Cosa vi prova che siamo stati noi? ò.ò

Se scopro chi è stato a dossare negli ultimi giorni i server, me ne f***o del mio server, userò il dedicato solo per mandarli off, chiunque sia e non sono l'unico che vuole fargliela pagare cara..

Se scopro chi è stato a dossare negli ultimi giorni i server, me ne f***o del mio server, userò il dedicato solo per mandarli off, chiunque sia e non sono l'unico che vuole fargliela pagare cara..

Tengo un server Russo da 144GB di RAM, 2xXeon E5630 2.53GHz (8 cores) con uplink port speed da 1Gbps (più un'altra extra), ed infine anti DDoS da 250Mbps flat. Vogliamo mettere?

Uno staff di *******i... non hanno saputo tenerlo on nel periodo del suo massimo splendore!! Ci sono oldstyle molto meglio, cercate meglio nella "lista server"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom