StrangeMetin2 ~ +150 PLAYER ONLINE ~ THE BEST SERVER OLD STYLE ~ Lv 99 ~ Pet System ~ Costume System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scaricato il client dai download "Se hai problemi con client scarica qui"
ma l'autopatcher si blocca a barre complete quando cerca di aggiornare il file ETC.sm2
Sto scaricando la patch da inserire manualmente, ma ci sta molto 600 e passa mb
Domanda solo io ho questo problema?

Ho scaricato il client dai download "Se hai problemi con client scarica qui"
ma l'autopatcher si blocca a barre complete quando cerca di aggiornare il file ETC.sm2
Sto scaricando la patch da inserire manualmente, ma ci sta molto 600 e passa mb
Domanda solo io ho questo problema?

Prova a chiudere e riaprite l'autopatcher, capita quando hai poca connessione.

Ultima modifica:
ok aspetterò un po' di più.. vedremo :boh:
...................................................................
Dato che non funzionava la soluzione è stata..

Dopo aver scaricato la cartella pack da inserire manualmente mi riscontrava il
FATAL ERROR file don't exist: pack/Index
pertanto ho recuperato Index dalla cartella pack con problemi (scaricata in precendenza)
e lo inserita nella cartella scaricata per ultima e funzionante..E logga tranquillamente
-Tenevo a scriverlo per le persone che magari avranno o hanno il mio problema nel far aggiornare il patcher:D-

- - - Updated - - -

Abbiamo problemi nel loggare, appena si sceglie il personaggio cade il gioco, sul forum siamo in 2 e nessuno staffer(.. è quasi mezzanotte)
:nono:

Ho riscontrato dei problemi in game.
Nel sotter scimmie non si può andare al villo (tramite pergamena).
Ogni tanto quando "cammino" nel villo crasha di botto il client senza alcuna spiegazione, ma non solo al villo, anche in altre mappe. Non si può giocare con il timore che il client ti crashi dal nulla...
Lag ORA PER ORA, all'1 lag, alle 2 lag e indovinate, alle 3 lag! Ora per ora, ma da quanto ho capito risolveranno in un futuro...
Mancanza di guide, non esistono guide nel forum, ne all'exp ne al drop...sull'exp beh si capisce, ma al drop per uno non nuovo del server non è facile andare ad intuito...

Ultima cosa, non è un problema ma un consiglio, mettere il libro capo (anche quello da 30 minuti) dalla bottegaia!

Aspetto con ansia qualche risposta...

- - - Updated - - -

Edit. Piuma innamorati buggata

- - - Updated - - -

Ulteriore bug, quando entro a covo2 mi si bugga il personaggio :|

Ogni tanto quando "cammino" nel villo crasha di botto il client senza alcuna spiegazione, ma non solo al villo, anche in altre mappe. Non si può giocare con il timore che il client ti crashi dal nulla...
Lag ORA PER ORA, all'1 lag, alle 2 lag e indovinate, alle 3 lag! Ora per ora, ma da quanto ho capito risolveranno in un futuro...
Mancanza di guide, non esistono guide nel forum, ne all'exp ne al drop...sull'exp beh si capisce, ma al drop per uno non nuovo del server non è facile andare ad intuito...

Ultima cosa, non è un problema ma un consiglio, mettere il libro capo (anche quello da 30 minuti) dalla bottegaia!

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Il libro del capo c'è si droppa tranquillamente unica pecca che è buggato e non da la giusta percentuale ma hanno detto che provvederanno subito al suo fix :)

Inviato dal mio GT-S5570i con Tapatalk 2

ok aspetterò un po' di più.. vedremo :boh:
...................................................................
Dato che non funzionava la soluzione è stata..

Dopo aver scaricato la cartella pack da inserire manualmente mi riscontrava il
FATAL ERROR file don't exist: pack/Index
pertanto ho recuperato Index dalla cartella pack con problemi (scaricata in precendenza)
e lo inserita nella cartella scaricata per ultima e funzionante..E logga tranquillamente
-Tenevo a scriverlo per le persone che magari avranno o hanno il mio problema nel far aggiornare il patcher:D-

- - - Updated - - -

Abbiamo problemi nel loggare, appena si sceglie il personaggio cade il gioco, sul forum siamo in 2 e nessuno staffer(.. è quasi mezzanotte)
:nono:
Colui che ci ha fornito del patcher sta provvedendo a ripararlo, per evitare di far scaricare ancora tutta quella roba oggi pomeriggio provvederemo a uppare il client completo.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Il problema del teleporter villi e riscontrato solo nel Ch2 e stiamo cercando di capire il perché.
Riguardo al client se si chiude a causa del RunTime è stata postata una guida qui e sul nostro forum. (ho notato che il launcher a 64 bit da ancora problemi e per tanto oggi lo sistemo)
Il Lag ora per ora è dovuto ad un Timer sbagliato, stiamo provvedendo.

Si hanno dossato server e anche il sito. . e guarda un po proprio oggi starta un altro dedicato. .ma sti bastard1 di merd4 quanto li schifo mio dio mi dio. .! lealtà 0!

- - - Updated - - -

ho provato a loggare.. ho tutto lo status a 999 equipe scomparso magazzino e inventario vuoto. . speriamo possano fare un reset di un ora fa quello delle 12 almeno non si perde tutto. .ma che bastardi. .!

Si hanno dossato server e anche il sito. . e guarda un po proprio oggi starta un altro dedicato. .ma sti bastard1 di merd4 quanto li schifo mio dio mi dio. .! lealtà 0!

- - - Updated - - -

ho provato a loggare.. ho tutto lo status a 999 equipe scomparso magazzino e inventario vuoto. . speriamo possano fare un reset di un ora fa quello delle 12 almeno non si perde tutto. .ma che bastardi. .!

Di che server parli scusa?

StrangeMetin2 ~ +150 PLAYER ONLINE ~ THE BEST SERVER OLD STYLE ~ Lv 99 ~ Pet ...

- - - Updated - - -

che server apre oggi bomber?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

############################################
#Client sviluppato da ThePanic "Anno 2014" #
#Vietata la pubblicazione senza permesso. #
############################################

COPYRIGHT RIDICOLO!!!

mi verrebbe quasi voglia di mandarti off...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom