StrangeMetin2 ~ +150 PLAYER ONLINE ~ THE BEST SERVER OLD STYLE ~ Lv 99 ~ Pet System ~ Costume System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un problema con l'autopatcher :\
Mi aggiunga skype chi lo sa risolvere : metin2533

Tra un pò saremo allacciati direttamente alla rete vac quindi il sito web tornerà online, per adesso abbiamo spento il nostro server web quindi sito/forum offline.

Non si tratta di pubblicità o di quello che mi aspetto. Penso solo che un pò più di attenzione non faccia male e comunque al momento è uno di quei server meno brutti quindi mi devo accontentare per forza ma cercare di migliorarlo non sarebbe gravissimo

Ne approfitto per informare che le Medaglie Equitazione nel sotter scimmie esperto ( l unico che ho provato) non si droppano...sono stato per 20 minuti a smobbare in ultima stanza killando anche Lord Scimmia ma niente...ho pensato fosse dovuto al mio livello troppo basso ( 44 ), ma non è cosi, poichè ho parlato con un altro pg al 55 e anche lui si lamentava del mancato drop delle Med...

per caso avete anche trovato la causa del "non -drop" della spada velenosa???????...uno dei gf afferma che dropparla in atla èuna rarità.......perche si droppa in torre...ho fatto oltre 20 scalate ..non solo non esce la velenosa...non esce alcuna arma del 75....c è gente over 90 ancora con la luna...cosa credete che la gente la shoppera????col cavolo !!!!!!!!!!!!!il 99 lo facciamo con la luna ...poi cambiamo server visto che qusto è solo a scopo di lucro....
PS:gli unici 3 pg del server ad avere la velenosa ..sono amici dello staff!!!!!!!pergli altri ..mettetevi l anima in pace ..non la dropperete mai!!!!!

per caso avete anche trovato la causa del "non -drop" della spada velenosa???????...uno dei gf afferma che dropparla in atla èuna rarità.......perche si droppa in torre...ho fatto oltre 20 scalate ..non solo non esce la velenosa...non esce alcuna arma del 75....c è gente over 90 ancora con la luna...cosa credete che la gente la shoppera????col cavolo !!!!!!!!!!!!!il 99 lo facciamo con la luna ...poi cambiamo server visto che qusto è solo a scopo di lucro....
PS:gli unici 3 pg del server ad avere la velenosa ..sono amici dello staff!!!!!!!pergli altri ..mettetevi l anima in pace ..non la dropperete mai!!!!!

Errato, te lo possono dimostrare gli altri player.

errato???????una gilda intera di over 85....circa 7 o 8 pg ....tutti senza velenosa.....oltre 20 scalate in torre......direi che ti sbagli tu.....ah beh certo ma tu fai il tifo per l item -shop dal momento che fai parte dello staff.......annuncia pubblicamente quant è la percentuale di drop della velenosa....
su 20 scalate in torre unici drop:5 bonus....anello exp...corazze 66...tutta roba che nelle mappe si fa a valanghe....chi volete prendere in giro...non ve li da nessuno 20 euro per shopparsi la
velenosa volponi!!!!!!!

cioè ma ti sembra questo il modo di parlare ? non facevi prima a contattare privatamente un gm o qualsiasi persona chiedendo come fanno tutti quanti di alzare il drop? t sembra questo il modo ? rileggiti ciò che hai scritto cioè. .ma sai a quante persone interessa che tu ti fai il 99 e cambi server? scopo di lucro? e cosa non si puo trovare in game? i pet? anzi forse anche quelli ma per piacere Pain per piacere. .! gente che si lamentava ieri di non droppare velenosa. .la pensavano come te. .e ora indovina. .la tengono . . il problema sai qualè'? che non sei fatto per un server old style! e poi fammi capire. . parli di shop. . ma è grazie a coloro che shoppano che tu giochi lo sai questo? quindi se non ti sta bene. .cambia server!

Posso dirti che è una cazzata, hanno detto chiaro e tondo "in atla 2 si droppa molto raramente" e poi continua a scalare magari la droppi :D e cmq è un ottimo server.

ho gia parlato con lo staff ...dicevano che avrebbero risolto...tutte prese in giro...a livello 90 ne avevo 10 di velenose sull ita!!!!!! negli old le vele si droppano...non ti obbligano a shopparle ...svegliati e vatti a fare in giro sull ufficiali...la gente deve sapere che tipo di server è...almeno non perdono tempo

ho gia parlato con lo staff ...dicevano che avrebbero risolto...tutte prese in giro...a livello 90 ne avevo 10 di velenose sull ita!!!!!! negli old le vele si droppano...non ti obbligano a shopparle ...svegliati e vatti a fare in giro sull ufficiali...la gente deve sapere che tipo di server è...almeno non perdono tempo
Si ok ma perchè ci giochi allora? cioè se non ti piace sei libero di non giocarci. .! inutile a lamentarti hahahaha

solo 3 pg in tutto il server hanno la velenosa...e indovina????non l hanno droppata ...ahahahahahha
Sono persone come te che rovinano i server sai perchè? perchè i gm stanno a sentire e quindi si adattano ai players. .invece spero vivamente sai cosa? che i gm di questo ottimo server facciano esclusivamente ciò che reputano giusto per il game completo e per tutti i players. .!

certo se avessi saputo prima che non avrei mai droppato una velenosa non avrei mai scaricato il client......e all 86 con la luna è da ridere....senza contare che ho in gilda over 90....anche loro con la luna.....

Ultima modifica:
solo 3 pg in tutto il server hanno la velenosa...e indovina????non l hanno droppata ...ahahahahahha

Ei Ei 2 PG che hanno la velenosa sono miei amici e sono in gilda con me e fidati ti giuro su chi vuoi cero io quando l'hanno droppata in atla2 D: quindi o la smetti di sparare cavolate oppure fai prima a cambiare server perchè tanto gente come te nel server non serve a niente :D PS. ti ripeto spara meno cavolato solo per farti notare -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom