Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per caso avete anche trovato la causa del "non -drop" della spada velenosa???????...uno dei gf afferma che dropparla in atla èuna rarità.......perche si droppa in torre...ho fatto oltre 20 scalate ..non solo non esce la velenosa...non esce alcuna arma del 75....c è gente over 90 ancora con la luna...cosa credete che la gente la shoppera????col cavolo !!!!!!!!!!!!!il 99 lo facciamo con la luna ...poi cambiamo server visto che qusto è solo a scopo di lucro....
PS:gli unici 3 pg del server ad avere la velenosa ..sono amici dello staff!!!!!!!pergli altri ..mettetevi l anima in pace ..non la dropperete mai!!!!!
cioè ma ti sembra questo il modo di parlare ? non facevi prima a contattare privatamente un gm o qualsiasi persona chiedendo come fanno tutti quanti di alzare il drop? t sembra questo il modo ? rileggiti ciò che hai scritto cioè. .ma sai a quante persone interessa che tu ti fai il 99 e cambi server? scopo di lucro? e cosa non si puo trovare in game? i pet? anzi forse anche quelli ma per piacere Pain per piacere. .! gente che si lamentava ieri di non droppare velenosa. .la pensavano come te. .e ora indovina. .la tengono . . il problema sai qualè'? che non sei fatto per un server old style! e poi fammi capire. . parli di shop. . ma è grazie a coloro che shoppano che tu giochi lo sai questo? quindi se non ti sta bene. .cambia server!per caso avete anche trovato la causa del "non -drop" della spada velenosa???????...uno dei gf afferma che dropparla in atla èuna rarità.......perche si droppa in torre...ho fatto oltre 20 scalate ..non solo non esce la velenosa...non esce alcuna arma del 75....c è gente over 90 ancora con la luna...cosa credete che la gente la shoppera????col cavolo !!!!!!!!!!!!!il 99 lo facciamo con la luna ...poi cambiamo server visto che qusto è solo a scopo di lucro....
PS:gli unici 3 pg del server ad avere la velenosa ..sono amici dello staff!!!!!!!pergli altri ..mettetevi l anima in pace ..non la dropperete mai!!!!!
per caso avete anche trovato la causa del "non -drop" della spada velenosa???????...uno dei gf afferma che dropparla in atla èuna rarità.......perche si droppa in torre...ho fatto oltre 20 scalate ..non solo non esce la velenosa...non esce alcuna arma del 75....c è gente over 90 ancora con la luna...cosa credete che la gente la shoppera????col cavolo !!!!!!!!!!!!!il 99 lo facciamo con la luna ...poi cambiamo server visto che qusto è solo a scopo di lucro....
e cmq è un ottimo server.se non ci fossero tutti sti crash per via del runtime e non so che altro sarebbe un ottimo server, così per me è buono.Posso dirti che è una cazzata, hanno detto chiaro e tondo "in atla 2 si droppa molto raramente" e poi continua a scalare magari la droppie cmq è un ottimo server.
Si ok ma perchè ci giochi allora? cioè se non ti piace sei libero di non giocarci. .! inutile a lamentarti hahahahaho gia parlato con lo staff ...dicevano che avrebbero risolto...tutte prese in giro...a livello 90 ne avevo 10 di velenose sull ita!!!!!! negli old le vele si droppano...non ti obbligano a shopparle ...svegliati e vatti a fare in giro sull ufficiali...la gente deve sapere che tipo di server è...almeno non perdono tempo
Sono persone come te che rovinano i server sai perchè? perchè i gm stanno a sentire e quindi si adattano ai players. .invece spero vivamente sai cosa? che i gm di questo ottimo server facciano esclusivamente ciò che reputano giusto per il game completo e per tutti i players. .!solo 3 pg in tutto il server hanno la velenosa...e indovina????non l hanno droppata ...ahahahahahha
Ma solo io non crasho oppure problemi runtime? ahah
io ad ogni cambio mappa, oppure quando mi avvicino al centro della piazza di jinno crasho, ma solo con questo client!Ma solo io non crasho oppure problemi runtime? ahah
solo 3 pg in tutto il server hanno la velenosa...e indovina????non l hanno droppata ...ahahahahahha
PS. ti ripeto spara meno cavolato solo per farti notare -.-