StrangeMetin2 ~ +150 PLAYER ONLINE ~ THE BEST SERVER OLD STYLE ~ Lv 99 ~ Pet System ~ Costume System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
By 1vero amante di Metin2
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

Cit.Revolv91

Sono l'unico a pensare che questo server è anche sin troppo facile dp 4gg c'è già troppa gente al 80 e over se va avanti così immaginate tra 1mese avremmo già finito e ci stuferemo di qst server (bellissimo a mio parere)... Se volete un vero old style cn differenze tra i player che giocano da + tempo e meno tempo i tempi di lettura libri/pda consegna medaglie e anche lo stesso expare dovrebbero essere molto + lunghi di 4gg e l'upp va differenziato con vari item così da mandare i player in varie mappe e non averli tt in atla/atla2... STAFF possibile che non le capiate ste cs!!! Se volete far qualche soldo e tirar su un server che duri + di 1mese dovete usare la testa!! By 1vero amante di Metin2 ;)
Pensi che non ci abbia già pensato? Sono assolutamente d'accordo con te, ma devo ascoltare anche il parere dei player, se sviluppo questo tipo di gameplay finirò a giocarci solo io in game.
I player di oggi vogliono TUTTO e SUBITO.

Ma sono l'unico a pensare che la velenosa non serva a un gran che su questo server?
Voglio dire, io sono al 67 e ho gia 2-3 paia di tutte le armi 65 e le corazze 66 (a quanto mi dicono) si droppano assai facilmente, quindi possiamo escludere che serva fare tante metin 85/90 per dropparle , visto che non se ne devono far tante penso sia inutile cercare con tanta foga sta velenosa, certo sicuramente le metin 85/90 droppano anelli exp e guanti (non lo so ma in genere è cosi) ma comunque alla fine è un'arma che su questo server non serve a molto, inutile dire che per atla2 non ti serve una velenosa per expare bene, io personalmente ho quasi sempre expato con le 65 o siamesi col ninja e sono sempre andato bene con full diavolo.
Quindi la smettete di lamentarvi? asd

ArdeS ma spero che lo sai che in ATLA si entra solo dal lvl 75 D: è impossibile che tu gia stavi in ATLA dal 54-55 D:

Se leggessi meglio, capiresti che 54K-55K è relativo alle kill effettute non ai livelli

Sono l'unico a pensare che questo server è anche sin troppo facile dp 4gg c'è già troppa gente al 80 e over se va avanti così immaginate tra 1mese avremmo già finito e ci stuferemo di qst server (bellissimo a mio parere)... Se volete un vero old style cn differenze tra i player che giocano da + tempo e meno tempo i tempi di lettura libri/pda consegna medaglie e anche lo stesso expare dovrebbero essere molto + lunghi di 4gg e l'upp va differenziato con vari item così da mandare i player in varie mappe e non averli tt in atla/atla2... STAFF possibile che non le capiate ste cs!!! Se volete far qualche soldo e tirar su un server che duri + di 1mese dovete usare la testa!! By 1vero amante di Metin2 ;)

Server così sarebbero l'ideale, ma in quanti loggherebbero su un server con questi requisiti?

Tornando alla vele, ho giocato un'oretta al giorno per 3 giorni, e vedendo appunto pg over 75 con lune ho chiesto come mai nn avessero la Velenosa, la risposta è stata da tutti la stessa, o la shoppi o preghi in aramaico e nn è detto che anche pregando in aramaico si possa droppare.

Detto questo non voglio giustificare le sfuriate di nessuno ma solo far presente che uno può anche perderci un'ora al giorno, ma se al 75 non ho la minima percentuale di droppare arma adeguata al mio personaggio credo che investirò la mia oretta libera o su un altro server oppure a fare qualche rissetta sull'ufficiale, auguro allo staff di superare questo momento di impasse e continuare a sviluppare il server affinchè possa soddisfare il maggior numero possibile di persone.

Pensi che non ci abbia già pensato? Sono assolutamente d'accordo con te, ma devo ascoltare anche il parere dei player, se sviluppo questo tipo di gameplay finirò a giocarci solo io in game.
I player di oggi vogliono TUTTO e SUBITO.
non è che vogliamo tutto subito, il fatto è che dovete modificare varie cose come il dropp delle armi 75... uno non puo andare a fare il beran con la luna,expare ,fare metin lvl alto.
ci sono anche molti bugg come quello del matrimonio,i punti amore salgono subito a 80% e poi dal 80 in poi ci metti 1 giorno a fare 1%,poi quello del danno del rancore,il lagg che c'è ogni ora, il perche in ch2 non ci si puo teletrasportare (Ecc.)

Magari la prima volta vogliono TUTTO e SUBITO ma la seconda cercano qualcosa di + duraturo... Cmq non so qnt potrai andare avanti così secondo me poco... Se in tutto quello che fai assecondi i player 6 fregato (o fai beneficienza??)

Sono over livello 80 cn ferro 40 medi senza quinto bonus e di certo nn piango cm qlcn ,le armi 75 si droppano dai setaou rossie di certo nn facilmente ,ke volete la pappa pronta xd

non è che vogliamo tutto subito, il fatto è che dovete modificare varie cose come il dropp delle armi 75... uno non puo andare a fare il beran con la luna,expare ,fare metin lvl.
ci sono anche molti bugg come quello del matrimonio,i punti amore salgono subito a 80% e poi dal 80 in poi ci metti 1 giorno a fare 1%,poi quello del danno del rancore,il lagg che c'è ogni ora, il perche in ch2 non ci si puo teletrasportare (Ecc.)
Stavo rispondendo a quell'idea di gameplay, comunque è vero sono presenti questi bugg ma noi non siamo qui per girarci i pollici, ogni ora che passa la usiamo per mantenere e risolvere i problemi del server.

magari qualche evento con 2 o 3 possibili vincitori almeno 1 volta ogni 2 giorni potrebbe smorzare la difficoltà del dropp delle armi 75 perchè così come è va bene, se finisci tutto subito poi stai a romperti in piazza e ti lamenti, se non droppi tutto subito ti lamenti che non hai tutto subito in ogni caso ti lamenti? xD l'unica cosa detto il forziere morte dovrebbe droppare solo armi 75 il resto alzato di poco il dropp ma proprio un pelo in atla e sistemare sta diavolo di rancore, i boss con la luna se la giri bene te li fai in gruppo perciò.
il ninja poi è l'unico avvantaggiato per l'exp è l'unico con vs mob sull'arma 70, per fare i boss può trasformarsi con l'arco e visto che il corvino si droppa fa una madonna di danno (sempre se le sfere sono sbuggate) i divini poi non levano troppo perciò non ci vuole neanche chissa che a reggere

ps. altri 2 bug anche se giò detti giusto per ricordare, libro capo non funza come il guanto che ti leva l'exp e la rancore è ancora da sistemare

il discorso delle velenose non riguarda l exp ,il 99 lo fai anche con la luna e l exp tra l altro è di sicuro troppo semplice...cio che non mi piace è che ci troviamo su un old in cui avere la valenosa è una raritaquando sull ufficiale i setau te le lanciano dietro...avrei capito se si fosse trattato di item da pvp...rendi difficili da droppare batta e altro...ma non un arma da exp...

il discorso delle velenose non riguarda l exp ,il 99 lo fai anche con la luna e l exp tra l altro è di sicuro troppo semplice...cio che non mi piace è che ci troviamo su un old in cui avere la valenosa è una raritaquando sull ufficiale i setau te le lanciano dietro...avrei capito se si fosse trattato di item da pvp...rendi difficili da droppare batta e altro...ma non un arma da exp...
Guarda che non è che sull'ita te la lanciano dietro, è semplicemente che lì ci sono centinaia di over 75 che passano giornate sane ad atla col doppio dropp, qui quanti saranno over 75, 30-35 pg? e quanto avranno expato ad atla se il server è aperto da nemmeno una settimana? torno a dire : non lamentatevi , la velenosa deve essere un lusso e comunque in un server così non è fondamentale

faramir...sono quasi livello 86....e perche ho voluto fermarmi con l exp...nessuno vuole la pappa facile credimi...ma neanche le cose impossibili....è logico sudare per farsi un equip da pvp...ma non per farsi un arma da pvm....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom