Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensi che non ci abbia già pensato? Sono assolutamente d'accordo con te, ma devo ascoltare anche il parere dei player, se sviluppo questo tipo di gameplay finirò a giocarci solo io in game.Sono l'unico a pensare che questo server è anche sin troppo facile dp 4gg c'è già troppa gente al 80 e over se va avanti così immaginate tra 1mese avremmo già finito e ci stuferemo di qst server (bellissimo a mio parere)... Se volete un vero old style cn differenze tra i player che giocano da + tempo e meno tempo i tempi di lettura libri/pda consegna medaglie e anche lo stesso expare dovrebbero essere molto + lunghi di 4gg e l'upp va differenziato con vari item così da mandare i player in varie mappe e non averli tt in atla/atla2... STAFF possibile che non le capiate ste cs!!! Se volete far qualche soldo e tirar su un server che duri + di 1mese dovete usare la testa!! By 1vero amante di Metin2![]()
ArdeS ma spero che lo sai che in ATLA si entra solo dal lvl 75 D: è impossibile che tu gia stavi in ATLA dal 54-55 D:
Sono l'unico a pensare che questo server è anche sin troppo facile dp 4gg c'è già troppa gente al 80 e over se va avanti così immaginate tra 1mese avremmo già finito e ci stuferemo di qst server (bellissimo a mio parere)... Se volete un vero old style cn differenze tra i player che giocano da + tempo e meno tempo i tempi di lettura libri/pda consegna medaglie e anche lo stesso expare dovrebbero essere molto + lunghi di 4gg e l'upp va differenziato con vari item così da mandare i player in varie mappe e non averli tt in atla/atla2... STAFF possibile che non le capiate ste cs!!! Se volete far qualche soldo e tirar su un server che duri + di 1mese dovete usare la testa!! By 1vero amante di Metin2![]()
Il server dovrebbe tornare on per le 19.00Quando riapre?
non è che vogliamo tutto subito, il fatto è che dovete modificare varie cose come il dropp delle armi 75... uno non puo andare a fare il beran con la luna,expare ,fare metin lvl alto.Pensi che non ci abbia già pensato? Sono assolutamente d'accordo con te, ma devo ascoltare anche il parere dei player, se sviluppo questo tipo di gameplay finirò a giocarci solo io in game.
I player di oggi vogliono TUTTO e SUBITO.
Stavo rispondendo a quell'idea di gameplay, comunque è vero sono presenti questi bugg ma noi non siamo qui per girarci i pollici, ogni ora che passa la usiamo per mantenere e risolvere i problemi del server.non è che vogliamo tutto subito, il fatto è che dovete modificare varie cose come il dropp delle armi 75... uno non puo andare a fare il beran con la luna,expare ,fare metin lvl.
ci sono anche molti bugg come quello del matrimonio,i punti amore salgono subito a 80% e poi dal 80 in poi ci metti 1 giorno a fare 1%,poi quello del danno del rancore,il lagg che c'è ogni ora, il perche in ch2 non ci si puo teletrasportare (Ecc.)
Traduci, non ho capito sta volta.Magari la prima volta vogliono TUTTO e SUBITO ma la seconda cercano qualcosa di + duraturo... Cmq non so qnt potrai andare avanti così secondo me poco... Se in tutto quello che fai assecondi i player 6 fregato (o fai beneficienza??)
Panico giusto per farci un idea. . il backup che avete fatto risale a? alle 12 di oggi, a ieri ?Traduci, non ho capito sta volta.
Il Backup risale alle 12.00 di oggiPanico giusto per farci un idea. . il backup che avete fatto risale a? alle 12 di oggi, a ieri ?
Guarda che non è che sull'ita te la lanciano dietro, è semplicemente che lì ci sono centinaia di over 75 che passano giornate sane ad atla col doppio dropp, qui quanti saranno over 75, 30-35 pg? e quanto avranno expato ad atla se il server è aperto da nemmeno una settimana? torno a dire : non lamentatevi , la velenosa deve essere un lusso e comunque in un server così non è fondamentaleil discorso delle velenose non riguarda l exp ,il 99 lo fai anche con la luna e l exp tra l altro è di sicuro troppo semplice...cio che non mi piace è che ci troviamo su un old in cui avere la valenosa è una raritaquando sull ufficiale i setau te le lanciano dietro...avrei capito se si fosse trattato di item da pvp...rendi difficili da droppare batta e altro...ma non un arma da exp...
PerfettoIl Backup risale alle 12.00 di oggi