StrangeMetin2 ~ +150 PLAYER ONLINE ~ THE BEST SERVER OLD STYLE ~ Lv 99 ~ Pet System ~ Costume System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ah , allora ritiro quello che ho scritto prima , provo e vediamo se serve davvero a qualcosa !
E' anche per 64bit o solo per 32 ?

Non so come iniziare, server facilissimo, forse sarà perchè ero abituato ad oldworld ma qui l'exp è veramente altissima! Ieri sera ho iniziato ed in sole 5 ore ho portato 2 pg al 80 full P e con missioni biologo fatte...
Per il resto non ho incontrato nulla di "sbagliato" o che comunque non mi piace, solo una cosa volevo consigliare allo staff, mettete le rugiade craftabili o quantomeno mettetele maxate, così com'è ora per trovare 1 rugiada maxata devi farti milioni di milioni di metin, la difficoltà dividetela in più parti, non fate che l'exp è altissima e poi devo farmi dropper ovunque, cercate di trovare il giusto equilibrio fra difficoltà e drop, solo così il server sarà il top!
Ultima cosa, ma non per importanza, il contatore del sito è leggermente taroccato. Al momento segna 61 on e visto che sono le 7:38 e che mi sono girato quasi tutte le mappe è un po difficile che sia vero! Detto ciò vi auguro buona fortuna e invito tutti a provarlo :)

Abbi Fede ,nn prendere decisioni affrettate siamo all inizi nn e il primo ke abbiamo provato ke ha avuto difficolta qlk bug anke se penso ke sia colpa della concorrenza...

è spettacolare, un server del genere non mi appassionava da anni, ma se continuano con questi bug diventa abbastanza snervante >.< penso sia uno dei pochi in cui donerei non per prendere la roba ma per la serietà e la bellezza di esso! se solo fixassero qualche bug in più come anche quello delle sfere sarebbe il best of di febbraio!

ragazzi a me non fa proprio entrare..... mi dice che il server non è disponibile, server bello si, non facile, e pieno di cose da fare..... però con tutti questi bug, problemi ecc..... a qualcuno può stancare, poi vabbe nn capisco la gente che dice che è facile e che in 1 giorno ha portato due pg a lv 80 con skill a P..... mha..... valli a capi (vita sociale pari a -200000) e nerd h24..... CMQ dai sistemate una volta per tutte sti problemi! :-D

ragazzi a me non fa proprio entrare..... mi dice che il server non è disponibile, server bello si, non facile, e pieno di cose da fare..... però con tutti questi bug, problemi ecc..... a qualcuno può stancare, poi vabbe nn capisco la gente che dice che è facile e che in 1 giorno ha portato due pg a lv 80 con skill a P..... mha..... valli a capi (vita sociale pari a -200000) e nerd h24..... CMQ dai sistemate una volta per tutte sti problemi! :-D

Ho detto poche ore, non pochi giorni, leggi comprendi e poi rispondi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom