StrangeMetin2 ~ +150 PLAYER ONLINE ~ THE BEST SERVER OLD STYLE ~ Lv 99 ~ Pet System ~ Costume System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io posso capire che il server ha avuto problemi durante la notte e che alle 8 del mattino nessuno dello staff sia presente(logicamente) ma credo che alle 10;30 se ne siano avveduti che il server non va! non dico che devono rimetterlo in funzione subito ma almeno dare notizie su cosa sta succedendo! si tratterebbe semplicemente di educazione verso l'utenza, senza la quale nessun server E S I S T E!

il covo 2 su sto server è inutile,conviene expare con i metin in bosco...si expa molto piu velocemente

Luca fidati il covo 2 serve e molto ;) tanto se ci pensi expo fino al 75 e poi vai ad atla2 anche se sinceramente ti devi rifa tutto equip. Ahahah senno ti aprono xD

Inviato dal mio GT-S5570i con Tapatalk 2

Da quando aumentare un po' il drop ostriche è volere la pappa pronta ? ò.ò .

Ehmm dalle ostriche si droppano perle ehm forse tu non lo sai xke sei lvl basso ma le perle servono per uppare quindi avere Piu drop di perle vuol dire essere tutti con armi 75 ecc già +9

Inviato dal mio GT-S5570i con Tapatalk 2

l'ho scaricato già 2 volte da 2 link diversi e quando provo ad aprire l'archivio mi da sempre lo stesso errore, ovvero:
l'archivio è danneggiato o è in formato sconosciuto.
soluzioni?

Solo al villo1 blu in questo momento ci sono circa 20-25 persone , il server è aperto da 1 settimana la gente expa e droppa , se il server non chiuderà dopo poco tempo , secondo me farà strada .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom