StrangeMetin2 ~ +150 PLAYER ONLINE ~ THE BEST SERVER OLD STYLE ~ Lv 99 ~ Pet System ~ Costume System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
faramir...sono quasi livello 86....e perche ho voluto fermarmi con l exp...nessuno vuole la pappa facile credimi...ma neanche le cose impossibili....è logico sudare per farsi un equip da pvp...ma non per farsi un arma da pvm....

anke quello da pvp nn e facile farlo, portarlo a liv 80 e upparlo+9 visto le percentuali basse e le perle bianche che scarseggiano

Quindi Panico spiegami una cosa , quando alle 19:00 rientreremo ( pregando dio forse ) , il backup presente al login sarà quello delle 12:00 di oggi ???

No non ho fatto nulla , però ho expato il ninjo...vabbè pazienza mi rifaccio i livelli , magari se alla notte non diminuisse l'exp santissimo dio solo sa perchè poi..
Non mi arrabbierei nemmeno tanto..
Vabbè pazienza me li rifaccio....

No non ho fatto nulla , però ho expato il ninjo...vabbè pazienza mi rifaccio i livelli , magari se alla notte non diminuisse l'exp santissimo dio solo sa perchè poi..
Non mi arrabbierei nemmeno tanto..
Vabbè pazienza me li rifaccio....
ma in che senso diminuisce l'exp? prendi di meno a mobbata?

- - - Updated - - -

Ragazzi lo so che è scocciante, ma è meglio avere un backup aggiornato che aver perso tutto no ?
Ovviamente si!

Se non chiedo troppo, mi fate un riassunto della giornata di oggi? Che è successo?
in pratica hanno dossato, i gm non c'erano e appena tornati dalle loro faccende si sono messi a lavoro per riprendere in mano il server, e in sole poco meno di 3 ore hanno rimesso apposto il tutto.
E alle 19:00 riaprirà con un backup delle 12 : 00 am di oggi.
Questo è il riassunto u.u

Server Online, TeamSpeak Online, Sito Online, Forum Offline.

Per riportare Online il forum dobbiamo aspettare che termini l'installazione di un software.

Porgo a tutti voi le mie più sincere scuse per l'avvenimento di oggi, è stato un attacco veramente ben fatto e potente.

Tutto è stabilmente online.

L'unica cosa che non mi piace di questo server è che hanno un client penoso , non è possibile che ogni volta che usi teleporter ti crasha senza motivo , per non parlare degli errori runtime :nono: ... spero risolvano perché così non si può andare avanti !
P.s non ditemi che è il mio pc o la mia connessione perché non ho mai avuto problemi di questo genere con qualsiasi altro server .

L'unica cosa che non mi piace di questo server è che hanno un client penoso , non è possibile che ogni volta che usi teleporter ti crasha senza motivo , per non parlare degli errori runtime :nono: ... spero risolvano perché così non si può andare avanti !
P.s non ditemi che è il mio pc o la mia connessione perché non ho mai avuto problemi di questo genere con qualsiasi altro server .
Non è colpa del client, basta apportare una piccola modifica al launcher.
Ecco il download, estrailo nella cartella del client e sostituisci
https://mega.co.nz/#!WlA1wQKa!sVYTP78OSa7IDTb0XdJhKo4WElYW9KU_hL4JbYegoWk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom