Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiaramente francesco 1 è uno degli amici dello staff ...che sta in game con la velenosa vero bello??? stai zitto che fai piu bella figura
Punto primo non sei nessuno, punto secondo lascia il server che è meglio, punto terzo non sono amico dei gm, punto quarto ci sono molti players che hanno la velenosa/rancore/arco/pugnali ok?chiaramente francesco 1 è uno degli amici dello staff ...che sta in game con la velenosa vero bello??? stai zitto che fai piu bella figura
O mio Dio ma quanti anni hai ?rigo piantala davvero ..che in 3 hanno la velenosa su tutto il server e guarda caso state tutti ella stessa gilda...ma che fortunati siete è?????che coincidenze inverosimili.....diciamola tutta allora visto che stuzzicate ....c era una volta gente che giocava su strange prima del reset.....questa stessa genteètornata con la nuova apertura del server e lo staff generoso ,per ringraziarliha donato loro monetine item shop ,con cui ognuno di questi pg si è preso qualcosina....e questa non è una favola ....è la verita
rigo piantala davvero ..che in 3 hanno la velenosa su tutto il server e guarda caso state tutti ella stessa gilda...ma che fortunati siete è?????che coincidenze inverosimili.....diciamola tutta allora visto che stuzzicate ....c era una volta gente che giocava su strange prima del reset.....questa stessa genteètornata con la nuova apertura del server e lo staff generoso ,per ringraziarliha donato loro monetine item shop ,con cui ognuno di questi pg si è preso qualcosina....e questa non è una favola ....è la verita
Allora PAIN, per prima cosa il server non è a scopo di lucro, anzi.. Per seconda cosa ti informo che una 20ina di persone hanno ricevuto le monete su un numero pari di 60-65 persone che hanno testato, i doppi account ovviamente non hanno ricevuto doppie monete.c è gente che ha ricevuto le monete pur non avendo partecipato a nessuna beta e posso portarla a testimoniare qui.....semplicemente giocava prima del reset e questo non mi sembra un buon motivo per favorire le persone...
Infatti se va bene se ne droppano di piu sull'itasalve..in game sono EVA...expo dagli zin rossi da livello 75,unico drop utile ..spada del rancore ,che tra l altra è buggata e toglie meno di una luna,...ora sono quasi all 86...nella mia gilda nessuno ha la velenosa e siamo quasi tutti over 85....oltre 30 scalate in torre 0 armi del 75.....ora,va bene l exp...la possiamo fare anche con la luna...ma i boss???? se tutto questo vi pare normale ..persino sull ufficiale si droppano velenose a valanghe....

Ripeto che qua non si regala niente a nessuno, ti ho cortesemente detto di scrivermi su Skype, se è vero che hai partecipato alla beta.vabbe lasciamo stare tanto qua le monete le regalano agli amici![]()
Ma se tipo invece di stare qui su inforge non mettiamo on sto benedetto server così la gente frustrata và in atla e si strugge per 10-12 ore prendendo perle per upparsi stocazzo visto che non c'è un pazzo da uppare se non le armi 75 che 99/100 non è per la tua razza o altro ? ( PS : Io le ho , parlo a nome di chi stà ore ore ore ore ore ore ore ore ore a killare zin , Io personalmente , non so voi , ma premendo f5 si visualizza la schermata Kill , sono arrivato a toccare i 140k di mob , contando che in atla ci sono entrato quando ero a 54-55k , ma vabbè per me è lo stesso , mi faccio una luna full e ******* , ma quei pori cristi mi fanno pena , e metteteci ste velenose cristiddio , mi ritrovo solo io a giocare nel server poi.
Ripeto invece di star qua a commentare , Panic , metti on sto server e magari evitate di farvelo trapanare come un groviera come stamattina.
Ripeto che qua non si regala niente a nessuno, ti ho cortesemente detto di scrivermi su Skype, se è vero che hai partecipato alla beta.
Stiamo ultimando le ultime cose, entro le 19.00 il server dovrebbe essere nuovamente online
bravo hai fatto beneNon ho mai segnalato una persona in vita mia quanto Francesco91,
spero che facciano chiudere sta bolgia di thread
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non hai capito nulla -.-"ArdeS ma spero che lo sai che in ATLA si entra solo dal lvl 75 D: è impossibile che tu gia stavi in ATLA dal 54-55 D:
Sono l'unico a pensare che questo server è anche sin troppo facile dp 4gg c'è già troppa gente al 80 e over se va avanti così immaginate tra 1mese avremmo già finito e ci stuferemo di qst server (bellissimo a mio parere)... Se volete un vero old style cn differenze tra i player che giocano da + tempo e meno tempo i tempi di lettura libri/pda consegna medaglie e anche lo stesso expare dovrebbero essere molto + lunghi di 4gg e l'upp va differenziato con vari item così da mandare i player in varie mappe e non averli tt in atla/atla2... STAFF possibile che non le capiate ste cs!!! Se volete far qualche soldo e tirar su un server che duri + di 1mese dovete usare la testa!! By 1vero amante di Metin2![]()