StrangeMetin2 ~ +150 PLAYER ONLINE ~ THE BEST SERVER OLD STYLE ~ Lv 99 ~ Pet System ~ Costume System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiaramente francesco 1 è uno degli amici dello staff ...che sta in game con la velenosa vero bello??? stai zitto che fai piu bella figura

chiaramente francesco 1 è uno degli amici dello staff ...che sta in game con la velenosa vero bello??? stai zitto che fai piu bella figura

Ma chi è amico dello staff?? Fai i nome -.- tu non puoi giudicare le cose solo xke tu non l'hai droppata -.-

Inviato dal mio GT-S5570i con Tapatalk 2

rigo piantala davvero ..che in 3 hanno la velenosa su tutto il server e guarda caso state tutti ella stessa gilda...ma che fortunati siete è?????che coincidenze inverosimili.....diciamola tutta allora visto che stuzzicate ....c era una volta gente che giocava su strange prima del reset.....questa stessa genteètornata con la nuova apertura del server e lo staff generoso ,per ringraziarliha donato loro monetine item shop ,con cui ognuno di questi pg si è preso qualcosina....e questa non è una favola ....è la verita

Punto primo non sei nessuno, punto secondo lascia il server che è meglio, punto terzo non sono amico dei gm, punto quarto ci sono molti players che hanno la velenosa/rancore/arco/pugnali ok?
Quindi come gia ti hanno detto in precedenza evita di spammare negativamente solo per farti notare che stai azzeccando figure di merd* su figure di merd*. .
E ricordati che se anche la gente shoppa a te non deve fregare. .!

- - - Updated - - -

rigo piantala davvero ..che in 3 hanno la velenosa su tutto il server e guarda caso state tutti ella stessa gilda...ma che fortunati siete è?????che coincidenze inverosimili.....diciamola tutta allora visto che stuzzicate ....c era una volta gente che giocava su strange prima del reset.....questa stessa genteètornata con la nuova apertura del server e lo staff generoso ,per ringraziarliha donato loro monetine item shop ,con cui ognuno di questi pg si è preso qualcosina....e questa non è una favola ....è la verita
O mio Dio ma quanti anni hai ?
E stata una cosa limpidissima questo fatto. . ossia che chi partecipava alla beta per segnalare bug ecc ecc avrebbe avuto 50 monete shop ma che pazzo dici tu stai fuori. .ahahahahahah ps che poi con 50 monete shop per i partecipanti alla beta non ti compri una velenosa ma una skill a g in tutto OMG!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
droppare velenosa è impossibile qua e la il dropp non c'è bla bla bla... allora sui forziere morte ok c'è troppo schifo dentro andrebbero lasciate solo le armi 75 e massimo massimo la mezzo come dropp se c'è il resto levato tutto;
però ti faccio presente che se la % di dropp è bassa delle ARMI 75 e non solo della velenosa, e te droppi un arma 75 hai una possibilità su 6 che sia la velenosa perciò in atla è droppabile, ho testimonianza di tipo una decina di dropp di armi 75 in atla e almeno 3 dalla morte perciò come sono droppabili le altre anche la velenosa lo è può essere che qualcuno l'ha dropp davvero perchè se la shoppi è già +9 a quanto ho letto e sono state linkate +0 +6 +8 perciò le avranno droppate, andrebbe sistemato solo il forziere morte levando tutto lo schifo e magari alzato un pelino la % della velenosa rispetto a quello che è ora, una velenosa non ti cambia la vita e poi in sto server se non shoppano la velenosa cosa shoppano xD daje hanno fatto si che si possa shoppare il minimo se non per niente e manco ringraziate xD

ps. giusto a scopo informativo io non ho velenosa eh

pps. e piuttosto vedete di sistemare il valore attacco della rancore+9 che ha la metà del valore attacco di un ferro

c è gente che ha ricevuto le monete pur non avendo partecipato a nessuna beta e posso portarla a testimoniare qui.....semplicemente giocava prima del reset e questo non mi sembra un buon motivo per favorire le persone...

Cosa ci possiamo fare?? Io al 78 ho rancore droppata a fortuna. King a velonosa e anche RIVER cosa ci dobbiamo fare noi se la fortuna gira dalla nostra parte?? E PS io non ho partecipato alla beta ma almeno al 78 4 skill a P le ho fatte buttando 2-3 ore al giorno col dropper dalle metin al 45

Inviato dal mio GT-S5570i con Tapatalk 2

Lasciate perdere le velenose e cazzate varie , prima o poi si faranno , qui i problemi sono tanti , 50% delle volte ch1 o ch2 diventa irraggiungibile , di notte dopo le 2 precisamente , l'exp non si sa come si dimezza , di notte è assurdo provare a expare , stessi pg stesso liv a orari diversi fanno diverse % dagli stessi mob.
Le armi del 75 dovrebbero avere di certo una % + alta , ma vabbè qui vorranno farci soldi , non hanno capito che per quelli come me , non gliene frega un pazzo di andare a farsi il Beran o Azrael con lo spadino liv 1 strapompato , anche dovessi mettere tutta la gilda a pestare il beran con spadino , piuttosto che shopparmi la velenosa.
Delle 3 persone che hanno la velenosa , nessuno l'ha droppata e già li 2 domandine te ne fai , perchè rancori , chackram , leoni , corvini , ne sono già scesi parecchi , orchidee e velenose ancora devo vederle di droppate ma vabbè , certo poi uno che entra per la prima volta, si trova una gilda intera di over 90 , con la luna 2 domande se le fà , questo server è ottimo , per la gente a cui piace la sfida , tradotto in parole semplici , è un server che si è già scavato la fossa in quanto tirando troppo la corda ci fai solo un paio di dozzine di player , che alla fine resteranno sempre e solo loro , finchè non si stuferanno e lasceranno facendo morire il server.
Armi 75 da rivedere assolutamente , parlando con un GF ho sentito dire che " garantito 1 arma 75 a livello si dovrebbe droppare " , bene , dal 75 al 90 in atla2 dai setau rossi ( zin ) , 1 leone e 1 rancore droppati ( FeaR ) , ma va bene , tra l'altro con la laggata oraria ho pure uppato la leone per sbaglio e sembro co****** con la leone al 90 , ma visto che leva più di luna perchè non usarla.
Parliamo poi delle % che dire quasi esagerate è tutto un che , parliamo di un 55% da +5 a +6 , 45 % per +7 , 35 % per +8 , e normalmente ti aspetti un 25 o massimo massimo 20 , na.... un bel 15% sparato , come fosse facile dropparle ti devi anche spennare per fare solamente 1 uppata , perchè poi se il +9 è quasi impossibile ti fanno giocare di perle per riportarla a +8 giustamente..
Cari miei , volete aprire un server difficile per farlo piacere , ma almeno pensateci alle cose , non fatelo palesemente a scopo di lucro , perchè qua nel giro di 2 settimane avanti cosi , vi ritrovate 2 gilde di quelli che ormai non vogliono lasciare perchè sono molto avanti rispetto al 70% del server , la mia gilda compresa , ma che inevitabilmente lascerà per mancanza di avversari .
Ergo finchè è cosi la vita di questo server , ddos a parte , è già segnata di suo.

PS: Vediamo di aggiustare gli annunci anche , visto che 3 volte su 4 in qualche mappa tipo grotta nemmeno si vedono , e la gente si ritrova off senza sapere che c'era riavvio , e perdendo pure item.

Bye

c è gente che ha ricevuto le monete pur non avendo partecipato a nessuna beta e posso portarla a testimoniare qui.....semplicemente giocava prima del reset e questo non mi sembra un buon motivo per favorire le persone...
Allora PAIN, per prima cosa il server non è a scopo di lucro, anzi.. Per seconda cosa ti informo che una 20ina di persone hanno ricevuto le monete su un numero pari di 60-65 persone che hanno testato, i doppi account ovviamente non hanno ricevuto doppie monete.

Ma se tipo invece di stare qui su inforge non mettiamo on sto benedetto server così la gente frustrata và in atla e si strugge per 10-12 ore prendendo perle per upparsi stocazzo visto che non c'è un pazzo da uppare se non le armi 75 che 99/100 non è per la tua razza o altro ? ( PS : Io le ho , parlo a nome di chi stà ore ore ore ore ore ore ore ore ore a killare zin , Io personalmente , non so voi , ma premendo f5 si visualizza la schermata Kill , sono arrivato a toccare i 140k di mob , contando che in atla ci sono entrato quando ero a 54-55k , ma vabbè per me è lo stesso , mi faccio una luna full e ******* , ma quei pori cristi mi fanno pena , e metteteci ste velenose cristiddio , mi ritrovo solo io a giocare nel server poi.
Ripeto invece di star qua a commentare , Panic , metti on sto server e magari evitate di farvelo trapanare come un groviera come stamattina.

salve..in game sono EVA...expo dagli zin rossi da livello 75,unico drop utile ..spada del rancore ,che tra l altra è buggata e toglie meno di una luna,...ora sono quasi all 86...nella mia gilda nessuno ha la velenosa e siamo quasi tutti over 85....oltre 30 scalate in torre 0 armi del 75.....ora,va bene l exp...la possiamo fare anche con la luna...ma i boss???? se tutto questo vi pare normale ..persino sull ufficiale si droppano velenose a valanghe....

salve..in game sono EVA...expo dagli zin rossi da livello 75,unico drop utile ..spada del rancore ,che tra l altra è buggata e toglie meno di una luna,...ora sono quasi all 86...nella mia gilda nessuno ha la velenosa e siamo quasi tutti over 85....oltre 30 scalate in torre 0 armi del 75.....ora,va bene l exp...la possiamo fare anche con la luna...ma i boss???? se tutto questo vi pare normale ..persino sull ufficiale si droppano velenose a valanghe....
Infatti se va bene se ne droppano di piu sull'ita :)

StrangeMetin2 ~ +150 PLAYER ONLINE ~ THE BEST SERVER OLD STYLE ~ Lv 99 ~ Pet ...

Non ho mai segnalato una persona in vita mia quanto Francesco91,
spero che facciano chiudere sta bolgia di thread

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se tipo invece di stare qui su inforge non mettiamo on sto benedetto server così la gente frustrata và in atla e si strugge per 10-12 ore prendendo perle per upparsi stocazzo visto che non c'è un pazzo da uppare se non le armi 75 che 99/100 non è per la tua razza o altro ? ( PS : Io le ho , parlo a nome di chi stà ore ore ore ore ore ore ore ore ore a killare zin , Io personalmente , non so voi , ma premendo f5 si visualizza la schermata Kill , sono arrivato a toccare i 140k di mob , contando che in atla ci sono entrato quando ero a 54-55k , ma vabbè per me è lo stesso , mi faccio una luna full e ******* , ma quei pori cristi mi fanno pena , e metteteci ste velenose cristiddio , mi ritrovo solo io a giocare nel server poi.
Ripeto invece di star qua a commentare , Panic , metti on sto server e magari evitate di farvelo trapanare come un groviera come stamattina.

ArdeS ma spero che lo sai che in ATLA si entra solo dal lvl 75 D: è impossibile che tu gia stavi in ATLA dal 54-55 D:

Ripeto che qua non si regala niente a nessuno, ti ho cortesemente detto di scrivermi su Skype, se è vero che hai partecipato alla beta.

Stiamo ultimando le ultime cose, entro le 19.00 il server dovrebbe essere nuovamente online

Ottimo! Giusto per dire a chi pensa di poter fare tutto con una luna.. Non pensate che tutti siano Sura armi o war corpo.. un ninja è difficile che riesca ad expare bene in atla2 senza coltelli 70 o vele

Sono l'unico a pensare che questo server è anche sin troppo facile dp 4gg c'è già troppa gente al 80 e over se va avanti così immaginate tra 1mese avremmo già finito e ci stuferemo di qst server (bellissimo a mio parere)... Se volete un vero old style cn differenze tra i player che giocano da + tempo e meno tempo i tempi di lettura libri/pda consegna medaglie e anche lo stesso expare dovrebbero essere molto + lunghi di 4gg e l'upp va differenziato con vari item così da mandare i player in varie mappe e non averli tt in atla/atla2... STAFF possibile che non le capiate ste cs!!! Se volete far qualche soldo e tirar su un server che duri + di 1mese dovete usare la testa!! By 1vero amante di Metin2 ;)

Sono l'unico a pensare che questo server è anche sin troppo facile dp 4gg c'è già troppa gente al 80 e over se va avanti così immaginate tra 1mese avremmo già finito e ci stuferemo di qst server (bellissimo a mio parere)... Se volete un vero old style cn differenze tra i player che giocano da + tempo e meno tempo i tempi di lettura libri/pda consegna medaglie e anche lo stesso expare dovrebbero essere molto + lunghi di 4gg e l'upp va differenziato con vari item così da mandare i player in varie mappe e non averli tt in atla/atla2... STAFF possibile che non le capiate ste cs!!! Se volete far qualche soldo e tirar su un server che duri + di 1mese dovete usare la testa!! By 1vero amante di Metin2 ;)

ehhh?? scusa non ho capito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom