StrangeMetin2 ~ +150 PLAYER ONLINE ~ THE BEST SERVER OLD STYLE ~ Lv 99 ~ Pet System ~ Costume System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, mi sa proprio che l'hanno Ddossato stamattima, perche stanotte era on e ci giocavo, cmq che server apre oggi?
è stato on fino quasi l'una. . basta fare riavvio alle 12 e tutto si sistema. .il tempo che qualche responsabile logghi . . quanto rosik che leggo dai commenti mio Dio. . questo server è S-T-U-P-E-N-D-O.

New record XD, ma che cazz xò non ha senso, passa la voglia, non è possibile ricomnciare ogni settimana un nuovo game tutto da capo, bo....

StrangeMetin2 ~ +150 PLAYER ONLINE ~ THE BEST SERVER OLD STYLE ~ Lv 99 ~ Pet ...

tZUNAmi o qualcosa del genere. a parer mio orribile. . gia c'è newage come fun pvp quindi che cavolo aprono ancora nuovi server fun pvp coè. . il migliore rimane STRANGER!

Bomber devi sapere che tsunami è uscito lunedi

Ultima modifica:
Edit: Ho parlato col GF, arriva a casa e vediamo cosa fare, abbiamo backup ogni 10 minuti .

ma gioca dove ti pare. .quando le cose vanno bene tutti a fare i mocciosi e i leccaculo ai gm complimenti per lo staff complimenti per il game. .non riuscite a capire che ci sta gente che si fa dispetti a vicenda pur di dossare un server cha bbiamo piu di 150 players al giorno on ? ridicoli. .!

- - - Updated - - -

nessuno ti costringe a restare..

- - - Updated - - -

tu sei quello che in game vendeva le pietre +4 una tra tutte inchino+4 a 15kk vero?
Cambia server hahah e meglio per tutti noi :)
io leccaculo? semmai sei te e guarda che non te ne danno di item mod :D

Il server è davvero bello, secondo me alcune cose sono troppo facili ma nel complesso va benissimo.. L'unica pecca è lo staff, non tanto per la presenza ma per l'incompetenza in alcuni settori. Se ci si fa dossare ancora da dei pivellini, perchè è quello che sono non va affatto bene.
Non prendetela per un offesa ma una critica costruttiva, si aumentassero le protezioni e cambiassero host perchè il lagg ogni ora è eccessivo

Il server è davvero bello, secondo me alcune cose sono troppo facili ma nel complesso va benissimo.. L'unica pecca è lo staff, non tanto per la presenza ma per l'incompetenza in alcuni settori. Se ci si fa dossare ancora da dei pivellini, perchè è quello che sono non va affatto bene.
Non prendetela per un offesa ma una critica costruttiva, si aumentassero le protezioni e cambiassero host perchè il lagg ogni ora è eccessivo

contro i ddos non ci sono rimedi, la macchina ti va in tilt e non puoi fare nulla...

jl480j.jpg

pivellini? si parla di intrusione database, non credo succeda tutti i giorni... il sito web fornitoci probabilmente aveva falle gravi.

Ciao. . hanno ricevuto un ddos UDP da oltre 100 gbps. .cavoli!
E cmq entro pomeriggio di oggi il server rimarrà stabilmente on questo perchè hanno backup ogni 10 minuti. .
DOSSER sit com i gratta e vinci. .
RITENTATE!

- - - Updated - - -

pivellini? si parla di intrusione database, non credo succeda tutti i giorni... il sito web fornitoci probabilmente aveva falle gravi.
Sik ma lasciali perdere non sanno manco ciò che dicono. .!
Siamo in tanti che credono in voi quindi tranquilli e buon lavoro .

Ciao. . hanno ricevuto un ddos UDP da oltre 100 gbps. .cavoli!
E cmq entro pomeriggio di oggi il server rimarrà stabilmente on questo perchè hanno backup ogni 10 minuti. .
DOSSER sit com i gratta e vinci. .
RITENTATE!

- - - Updated - - -

Sik ma lasciali perdere non sanno manco ciò che dicono. .!
Siamo in tanti che credono in voi quindi tranquilli e buon lavoro .

Non so cosa dico?? ahah. Non mi vanto perchè non è necessario sappiate solo che lavoro per una società informatica e ho avuto il posto di lavoro dopo il doss fatto ad un notissimo sito italiano di hack, ai livelli di inforge non farò nomi ma chi sta su questa community da qualche anno capirà.

Non so cosa dico?? ahah. Non mi vanto perchè non è necessario sappiate solo che lavoro per una società informatica e ho avuto il posto di lavoro dopo il doss fatto ad un notissimo sito italiano di hack, ai livelli di inforge non farò nomi ma chi sta su questa community da qualche anno capirà.
Ok ti sei fatto pubblicità bravissimo. . ora o aspetti che il server riapre perchè riapre fidati. . e ti accontenta dello staff come tu lo hai chiamato staff di pivelli oppure ne cerchi un altro. . ma che poi. . visto che sei così bravo e te ne intendi perchè non lo apri te ? bella idea no.. pff!

questa me la segno, magari anche io dossando avrò il posto di lavoro, al posto di studiare e rompermi il culo come fanno gli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom