Streetbees, grandi guadagni per svolgere semplici compiti con smartphone o pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami se non ho definito la condizione per quella campagna.. il problema è che presto arriveranno delle missioni solo per uomini! Comunque nel video deve comparire una donna! Io ho fatto iscrivere mia mamma e ho fatto i video con lei!
Ma in viso ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Streetbees è un'applicazione per smartphone che permette di far guadagnare ingenti somme di denaro, semplicemente svolgendo dei compiti specifici, che possono essere foto, video o semplici domande, a casa propria oppure in giro per la città. Tali compiti richiedono poco tempo per svolgerli e vengono pagati tra i 3,50 euro e i 15 euro. In questi giorni, ad esempio, ci sono compiti che richiedono di fare alcune foto ai pavimenti di casa, alla propria cucina e al proprio bagno, pagando 3,50 euro per ognuno di essi. Oppure fare un video mentre si puliscono i pavimenti, il bagno o la cucina, pagando 15 euro per ognuno di essi.

Le caratteristiche che rendono unico streetbees, oltre all'elevato guadagno ricavato da ogni compito, sono la possibilità di caricare le foto dalla propria galleria e di continuare il proprio compito anche senza connessione internet.

Il pagamento avviene tramite paypal ed avviene immediatamente una volta approvato il compito. Quindi non c'è bisogno di richiedere il payout o di avere un minimo di denaro nel portafoglio, perchè il payout avviene immediatamente ad ogni approvazione di un compito specifico.

Download Android: STREETBEES ANDROID
Download ios: STREETBEES IOS
Referral code (Promotional code): 2a4j58 (vengono inviati 3,50 euro sul proprio paypal una volta che completate il primo compito)

10pr2ug.jpg

2lb1gkk.jpg

rrk2ex.jpg


2j26a1y.jpg

2qs3xhj.jpg

registrato con il tuo Referral
 
Ultima modifica:
Spiegatemi solo una cosa: ma il senso? Cioè, cosa ci guadagnano loro? Comunque quando torno lo provo
Appunto... A me puzza...

Sto facendo la task del cesso. Appena mi viene da cagare faccio la foto dall'alto del gabinetto come richiedono loro :asd:
 
Appunto... A me puzza...

Sto facendo la task del cesso. Appena mi viene da cagare faccio la foto dall'alto del gabinetto come richiedono loro :asd:
Eppure pagano,secondo me schedano le abitazione in base al posto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Eppure pagano,secondo me schedano le abitazione in base al posto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nah. Utilizzano le immagini per rivenderle secondo me. Qualcuno che ha già completato un task può provare a cercare su google immagini caricando l'immagine del cesso e vedere se esce qualche risultato?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Nah. Utilizzano le immagini per rivenderle secondo me. Qualcuno che ha già completato un task può provare a cercare su google immagini caricando l'immagine del cesso e vedere se esce qualche risultato?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Chi diavolo ti compra delle immagini del cesso cmon . Per ora non trovo nulla sullo zio google.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Chi diavolo ti compra delle immagini del cesso cmon . Per ora non trovo nulla sullo zio google.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se pagano 3.50€ per una foto del cesso c'è qualcosa sotto di sicuro... Magari ti trovi la tua casa messa in affitto su qualche sito con tutte le foto :asd: Tanto hanno anche la tua posizione. Comunque boh.... Vorrei capire per cosa le usino...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Se pagano 3.50€ per una foto del cesso c'è qualcosa sotto di sicuro... Magari ti trovi la tua casa messa in affitto su qualche sito con tutte le foto :asd: Tanto hanno anche la tua posizione. Comunque boh.... Vorrei capire per cosa le usino...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Bho io sto usando ubicazione falsa,secondo me raccolgono dati demografici,estetici,ecc , fanno degli schemi e li vendono

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
li vendono a ladri professionisti che così sanno dov'è la casa e cosa c'è gia dentro e magari anche le persone che la abitano :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: mateos84
Appunto... A me puzza...

Sto facendo la task del cesso. Appena mi viene da cagare faccio la foto dall'alto del gabinetto come richiedono loro :asd:
Ahahahah bella questa :) In effetti loro richiedono che il cesso sia allo stato naturale, senza essere appositamente pulito per la foto ahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: Kwoon
io ho completato 1 task (quella del bagno) ieri verso le 13.00 ma ancora non mi è arrivato nulla :/ sicuri che pagano ? di solito quanto tempo ci vuole ?
 
Dopo quanto dovrebbe arrivare il pagamento? Le task sono sempre su verifyng da 12 ore

Entro 24 ore dovrebbero essere approvate le task ed immediatamente dovrebbe essere evaso il pagamento! Ovviamente è Capodanno anche per loro.. se hai fatto lo cose in modo corretto, il pagamento ti arriverà senza problemi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.