Preview StrongerMetin2 ● Miglior progetto dell'anno ● Battleground ● Torneo 5vs5 ● Baashido Dungeon (Coming soon)

Quanti membri deve avere una gilda?

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    Voti: 14 16.7%
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    84
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Se sarà come Slice, beh sarà carino, la difficoltà non c'era propria ed era bello proprio per questo.
Sarò presente anche io.
 
ovviamente ci sarò! non ho capito bene le modifiche al sistema fortezza però

Allora praticamente è una mappa dove sono presenti 4 boss, ognuno in una sua fortezza, a nord trovi il boss che dà bonus exp al tuo regno, ovest, yang, ed est trovi il boss che dà percentuale drop al tuo regno se killato. Al centro trovi l'ultimo boss, ovvero quello che ti raddoppia tutti i bonus degli altri boss. Ad esempio hai fatto i tre boss ed hai un 50% exp yang e drop? Se killi anche quello centrale il tuo regno avrà il 100% di tutti e tre i bonus... Spero di essere stato chiaro
 
Se è come il primo ci sarà da sbattersi per avere dei bonus utili , lasciare i pg anche di notte con lo switcher in funzione, però che bei ricordi ho del vecchio slice, le risse che si creano nelle fortezze.....bello speriamo di riviverle come un tempo.
 
Allora praticamente è una mappa dove sono presenti 4 boss, ognuno in una sua fortezza, a nord trovi il boss che dà bonus exp al tuo regno, ovest, yang, ed est trovi il boss che dà percentuale drop al tuo regno se killato. Al centro trovi l'ultimo boss, ovvero quello che ti raddoppia tutti i bonus degli altri boss. Ad esempio hai fatto i tre boss ed hai un 50% exp yang e drop? Se killi anche quello centrale il tuo regno avrà il 100% di tutti e tre i bonus... Spero di essere stato chiaro

Si grazie, questo l'avevo capito.. chiedevo cosa hanno modificato dal precedente sistema oltre all'obbligo di distruggere le porte per uccidere il boss che trovo carina come idea, un modo in più per difendersi
 
La mappa è accessibile dal livello 105 ed è disponibile fin dall'inizio del server in modo tale che i giocatori potranno competere tra loro per conquistare le fortezze che garantiranno bonus al regno che le controlla. I bonus in questione sono: Exp, Yang e Drop rispettivamente nelle fortezze Nord, Ovest ed Est mentre in quella Centrale troveremo il x2 vale a dire che, chi possiede tale fortezza, riceverà il bonus delle altre fortezze raddoppiato. Queste particolari roccaforti sono state modificate, infatti, avranno una sola entrata in cui è stata posizionata una porta che i giocatori dovranno distruggere per poter entrare all'interno. Se tale porta non verrà distrutta, il boss non riceverà alcun danno. Inoltre, la mappa è stata modificata rendendola più luminosa cambiando le texture ed è stata introdotta una mini base adibita per le missioni. Amazzoni, Ladri e Assassini sono stati sostituiti con Gnoll e Manticore eliminando maghi ed arcieri.

Ma quanto sono belle le presentazioni testuali dato che almeno puoi citarle, comunque da quanto noto quello che è cambiato è l'accesso a partire dal livello 105 (su Slice quando giocavo io erano accessibili a qualsiasi livello, se poi avevano già cambiato non lo so) dunque dovrebbe essere la mappa exp 105-110 e non 110-120.

Hanno introdotto questa porta probabilmente per rendere più difficile la conquista agli attaccanti e credo abbiano fatto bene dato che quasi sempre in numero pari o minore la fortezza veniva conquistata, e ovviamente questo spingerà più personaggi a dover attaccare. Tra l'altro poi bisogna anche vedere quantità e rigenerazione HP della porta, se è fattibile da un solo pg (col dovuto equip) o meno. Per la sostituzione dei mob avranno provveduto a rendere la fase d'exp più agevole, sulla base invece non ne ho proprio idea, forse devono ancora finire di lavorarci
 
Io lo renderei un pò più hard
Sul vecchio Slice ho visto gente piangere perchè non riusciva a fare qualcosa su un server con un grado di difficoltà pari ai giochi della Playmobil. Se rendi più hard un gameplay e una concezione del genere puoi avere due effetti:

1° Il gameplay si allunga, più duraturo e coinvolgente.
2° Perdi una grandissima fetta d'utenza a cui è rivolto questo tipo di gameplay.
 
Come ha fatto su diversi server usciti di recente....
Che bullo....l'ultimo server su cui ho nerdato è stato 10 mesi fa appunto su Slice.....poi non ho più giocato nei retro....al massimo ho loggato per vedere quanto facessero schifo le nuove uscite per poi deletare.....50enne....indiniato.....poi chissà....
 
Ma quanto sono belle le presentazioni testuali dato che almeno puoi citarle, comunque da quanto noto quello che è cambiato è l'accesso a partire dal livello 105 (su Slice quando giocavo io erano accessibili a qualsiasi livello, se poi avevano già cambiato non lo so) dunque dovrebbe essere la mappa exp 105-110 e non 110-120.

Hanno introdotto questa porta probabilmente per rendere più difficile la conquista agli attaccanti e credo abbiano fatto bene dato che quasi sempre in numero pari o minore la fortezza veniva conquistata, e ovviamente questo spingerà più personaggi a dover attaccare. Tra l'altro poi bisogna anche vedere quantità e rigenerazione HP della porta, se è fattibile da un solo pg (col dovuto equip) o meno. Per la sostituzione dei mob avranno provveduto a rendere la fase d'exp più agevole, sulla base invece non ne ho proprio idea, forse devono ancora finire di lavorarci
per base intendi quella per le missioni? curioso anche di sapere che tipo di missioni ci saranno se essenziali per proseguire con conseguenza che sarà impossibile creare più personaggi al cap (visto che richiederà un tempo immane) o altro nel senso che sarà qualcosa di fattibile anche per chi vorrà cimentarsi su più razze.
 
per base intendi quella per le missioni? curioso anche di sapere che tipo di missioni ci saranno se essenziali per proseguire con conseguenza che sarà impossibile creare più personaggi al cap (visto che richiederà un tempo immane) o altro

Sì intendo quella delle missioni o almeno così riporta la descrizione. Se lo svolgimento di esse sia essenziale o meno non ne ho idea, ma non credo almeno ai fini dell'Exp
 
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