SummerMt2 --SOLO.PVP--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao A Tutti Sono Nuovo . Ski Se E Possibile potresti darmi in messaggio le reti e pagina regi xke sto server me piace ci ho giocato fino a stamattina poi nn era piu on e mi e dispiaciuto se puoi ok ? ciauuu

Idem come devil, sky se vuoi aggiungimi su skype (mattykest) o mandami un messaggio qui, se pensi che non sia un leale giocatore usiamo teamwiever e risolviamo il problema no?

boh, comunque c'è gente k come me ha nick diversi sul gioco... io mi ritrovo ad aver fatto equip completo anke con doppioni e aver giocato per un po di tempo e adesso non posso più entrare a giocare?? Sto aspettando le 24h così divento Utente Attivo e me metto lo stesso nick nel gioco però ci sarà gente che si sarà iscritta da poco ma k ha dato fiducia al game...

Anche se ho criticato un pokettino il gioco è bello e non ho mai detto il contrario.

Ragazzi il server è intatto e con ultimo back up stamattina alle 12.00. Ristarterà con tutti gli account e gli item che ci stavano. Solo che prima devo risolvere delle cose. Quindi posto io quando torna ON . Questo è il risultato che la gente di merd* con i suoi programmini del cavolo ha ottenuto, RECARE SOLO DANNO A VOI CHE GIOCATE. Io al massimo posso risparmià corrente e andare al mare=)... A presto..

La merd* di inforge è composta da quei 4 bimbo minkia che si mettono a recare danni a persone normali che vogliono solo giocare in server com gli hamachi e no-ip, senza manco ricavare niente. Io farò sicuramente parte della "merd*" di questa società, ma di certo non faccio parte della merd* che sta qua sopra ( e su gil altri forum) visto che al contrario di chi danneggia io HO MESSO TEMPO E CORRENTE A DISPOSIZIONE PER FAR CAZZEGGIARE QUALCUNO VISTO CHE LE SCUOLE SONO CHIUSE. Se tutta la merd* fosse come me, manco puzzerebbe....=) Stacco Ciao

Incazzandoti, non fai che accontentare quei quattro bimbi,come li chiami te, in quanto hanno raggiunto il loro obiettivo. Ricorda, il sorriso da sempre fastidio al nemico

Dato il linguaggio poco adeguato dell' autore e del modo di porsi verso gli altri utenti chiudo la discussione in attesa di provvedimenti.
Peace&Love

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom