Non sono dello staff ( anche se me l'hanno chiesto.. mi diverto più come player ) cmq sono TheDark.
Nabbo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono dello staff ( anche se me l'hanno chiesto.. mi diverto più come player ) cmq sono TheDark.

Spiegami il motivo ò.ò ? ...Sono stato fin troppe volte staffer e in un hamachi e mille volte meglio fare il player ù.ùNabbo![]()
Spiegami il motivo ò.ò ? ...Sono stato fin troppe volte staffer e in un hamachi e mille volte meglio fare il player ù.ù

Mah.. ][_(())][_ <.<''Non era un'offesa era così per sdrammatizzare il momento![]()
Immagina noi cosa stiamo passando..

Ridicoloooo ù.ù <3Non sono dello staff ( anche se me l'hanno chiesto.. mi diverto più come player ) cmq sono TheDark.
La merd* di inforge è composta da quei 4 bimbo minkia che si mettono a recare danni a persone normali che vogliono solo giocare in server com gli hamachi e no-ip, senza manco ricavare niente. Io farò sicuramente parte della "merd*" di questa società, ma di certo non faccio parte della merd* che sta qua sopra ( e su gil altri forum) visto che al contrario di chi danneggia io HO MESSO TEMPO E CORRENTE A DISPOSIZIONE PER FAR CAZZEGGIARE QUALCUNO VISTO CHE LE SCUOLE SONO CHIUSE. Se tutta la merd* fosse come me, manco puzzerebbe....=) Stacco Ciao
Oppure VuoiP.s dammi pagina registrazione e reti che vorrei provarlo.![]()