Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'invidia è una brutta bestia, e ci stanno ddos ancora.. Un attimo =)
Immagina noi cosa stiamo passando..ma non si può fare questa vita ogni santo giorno pazzo eh

:quoto::quoto::quoto:Ma penso che non abbiano i FONDI per passarlo in dedicato!Mi spiace dirlo ma chiudi questo server !
Non è possibile giocare 15 minuti poi crasha e non giochi per 1 ora
PS: SE HAI LA POSSIBILITà passalo in dedicato
- - - Updated - - -
IL SERVER A ME PIACE TANTISSIMO
Ma invece di criticare o dire sempre le solite cose...
Perchè non pensiamo ad aiutare sti poveri ragazzi che cercano di farci divertire?
Io per esempio ieri ho passato un anti doss a SkidRow se qualcuno sà qualche altra cosa per "LIMITARE" non "ANNULLARE" gli attacchi che lo dica pure.
Per me ogni consiglio può essere buono

:quoto:Ma invece di criticare o dire sempre le solite cose...
Perchè non pensiamo ad aiutare sti poveri ragazzi che cercano di farci divertire?
Io per esempio ieri ho passato un anti doss a SkidRow se qualcuno sà qualche altra cosa per "LIMITARE" non "ANNULLARE" gli attacchi che lo dica pure.
Per me ogni consiglio può essere buono
:quoto::quoto:Come ha detto REBEL Comunque se cercate aiutini di qualsiasi genere io ci Sono <3 <3Secondo me bisognerebbe fare una selezione nelle reti hamachi e togliere quelli sempre off o quelli che non risultano nomi in game

iselon:Non mi funge la pagina registrazione...iselon:
Secondo me bisognerebbe fare una selezione nelle reti hamachi e togliere quelli sempre off o quelli che non risultano nomi in game

Non mi funge la pagina registrazione...iselon:
DuffMan chi sei in game? Da come scrivi credo che sei uno dello staffRagazzi lunedì torna un mio amico dalle vacanze e io e SkidRow ci parleremo.. forse abbiamo trovato una soluzione.. ma fino a dopodomani penso che bisogna andare avanti così..
DuffMan chi sei in game? Da come scrivi credo che sei uno dello staff