niente io nn ci giocherò... non mi va di entrare in un server in cui per entrare bisogna sudare 7 camicie D:
Mettiti a petto nudo e hai risolto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente io nn ci giocherò... non mi va di entrare in un server in cui per entrare bisogna sudare 7 camicie D:
Santa madonna ma perchè daiOff di nuovo
Ma prova a farlo tu un server hamachi, non hai la minima idea di quanto è complicato, tu ti credi che bisogna solo prendere file server, implementare ecc?Ti sbagli, si devono affrontare anche i nabbi rosikoni.ora è off, ma 30 secondi riuscite a farlo rimanere on??
Ma prova a farlo tu un server hamachi, non hai la minima idea di quanto è complicato, tu ti credi che bisogna solo prendere file server, implementare ecc?Ti sbagli, si devono affrontare anche i nabbi rosikoni.

No lo lascia On.quindi resta off e va dinuovo on domani?
Il server è ON. Le reti aperte sono dalla 1 alla 25 e vengono pulite continuamente, togliendo gli utenti off, in modo da dare la possibilità di entrare solo a chi gioca non a chi sta la a occupare il posto. Non vengono tenute tutte ON per motivi nostri. Chi vuole giocare trova posto dalla 1 alla 25.. Nel caso vi trovate fuori dalla rete, non vi preoccupate, io tolgo a caso perchè so che chi vuole giocare....rientra.. Ciao a tuttiMa perchè chiudono le reti Hamachi 1 gg stanno l'altro no!
Ma non logga!!!!!!!!!!