Swordsman PVP Build

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok del kaioken hai ragione ma ce la mmossa k stordisce e io credo che se si fa piu velocemente la potrai usare ddi piu in battaglia e cosi avrai esito migliore xk lo stordirai di piu. cmq si in fondo hai ragione ma io mi potenzio concentreided
Infatti per tenere sempre fermo avversario,due stun non bastano,io tempo fa avevo messo anche un knockdown nella build di Swordman per riempire il buco,ma per basso danno e cambio stile di Swordman ho tolto.

Ora in un pvp,per me Swordman deve solo cercare di finire pvp più velocemente e concentrerei di più sul danno massimo che riesce ad arrivare.

Ovviamente come ho sempre detto,io ti do solo un consiglio,poi seguire o no,dipende da te,ognuno ha un suo stile.
 
sisi voglio solo sentire il tuo parere dato k ti ritengo un grande!!! comunque se metti il knok down sulla mmossa multypled sword slashes????
 
sisi voglio solo sentire il tuo parere dato k ti ritengo un grande!!! comunque se metti il knok down sulla mmossa multypled sword slashes????
Su Multiple Sword Slashes metto aumento danno dato che è principale l'uscita del danno di Swordman,è un sprecco mettere knockdown.

Avevo messo la skill Concentrated Kamehameha come la skill di knockdown,a livello 1 ha già knockdown,quindi servono solo 2 sp,ma fa un danno quasi nulla e niente.
 
se cio pensato ank, ma se metti k cava di piu quanta diferenza ce??? poi 1 di salvi da 1 o 2 attachi del nemico e te puo inflingerli 1 o 2 attachi senza k lui nn faccia niente no????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.