Syncrasia |Semi-Old Style| [3 variabili][Mount- Pet][Monete Item-Shop Droppabili in game][Switch in

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server era sicuramente troppo difficile ma non impossibile, a me piaceva molto e non era tutto irraggiungibile come dite. Se gestito bene, a parer mio, era uno tra i migliori old (rivedendo e sistemando numerose cose).
Come pazzo fai a dire che era uno tra i migliori old? è durato un giorno, nel quale si sono viste mille skill a P, gente all'80 expando qualche ora e armi 75 a gogo
 
Apparte che le skill a p le facevi in un attimo..dopo il 70 droppavi pda a pacchi da 3 io in game ero Train, sulle armi 75 concordo però :| Ora tanto non serve a nulla discutere, se il server riaprirà rivisto da cima a fondo lo proverò sicuramente.
 
Ma insomma sto server è aperto o chiuso le registrazioni non ci sono e soprattutto se apre ditemi quado xke hanno gia rimandato 3 volte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom