Come pazzo fai a dire che era uno tra i migliori old? è durato un giorno, nel quale si sono viste mille skill a P, gente all'80 expando qualche ora e armi 75 a gogoIl server era sicuramente troppo difficile ma non impossibile, a me piaceva molto e non era tutto irraggiungibile come dite. Se gestito bene, a parer mio, era uno tra i migliori old (rivedendo e sistemando numerose cose).
Ora tanto non serve a nulla discutere, se il server riaprirà rivisto da cima a fondo lo proverò sicuramente.