Il server purtroppo è totalmente da ristrutturare, il gf, quello vero, ossia z3ro, dopo aver visto il tipo di persone che gira intorno a questo sitema si è demoralizzato, a skassa non è stato regalato nulla ( a differenza di come ha fatto apparire claudiese, che si è inventato addirittura che gli è stata regalata una hwang e moddati gli item, solamente per far poi postare la chat su inforge ), comunque sia sto cercando di portare avanti il progetto da solo (PiKY) ogni tanto con l'aiuto di Z3ro, quindi per ora ho riaperto il server in via privata per sbuggare tutto lo sbuggabile e cercare di creare un gameplay più fluido possibile, quando il server sarà nuovamente on sarete avvisati, naturalmente nessuno vi obbliga a riprovarlo, ma ve lo consiglio comunque, dato che da quanto ho capito gli unici problemi erano gli innumerevoli bug che stanno per esserer risolti è la difficoltà nel trovare item per upp.
-PiKy