Syncrasia |Semi-Old Style| [3 variabili][Mount- Pet][Monete Item-Shop Droppabili in game][Switch in

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questi tipi qui che scrivono contro questo povero server sfortunato dal suo primo giorno di vita, sono gelosi e sono bambini, che ci trovate di tanto divertente a distruggere un lavoro o oppure di aiutare altri player, fate soltanto pena.. La ciliegina sulla torta e che hanno poi cambiato il sito in youporn! Bambini siete e Bambini rimanete! *******i:owned:

Spero che questo server vada avanti
:P
 
Ragazzi una cosa non mi è ancora chiara....
Ma il server riaprirà o no?
Cosa stanno facendo ora?
Perchè è tutto offline?
 
Apro sito e mi esce youporn
Apro registrazioni ed esce youporn
Apro Download ed esce youporn.
Vorrei capire il GF visto questa piccolo scherzo, si stara facendo le pippe?
Almeno dateci un segno di vita..
 
Questi tipi qui che scrivono contro questo povero server sfortunato dal suo primo giorno di vita, sono gelosi e sono bambini, che ci trovate di tanto divertente a distruggere un lavoro o oppure di aiutare altri player, fate soltanto pena.. La ciliegina sulla torta e che hanno poi cambiato il sito in youporn! Bambini siete e Bambini rimanete! *******i:owned:

Spero che questo server vada avanti
:P
Se regalano item agli amichetti non meritano manco di vivere :\
 
Apro sito e mi esce youporn
Apro registrazioni ed esce youporn
Apro Download ed esce youporn.
Vorrei capire il GF visto questa piccolo scherzo, si stara facendo le pippe?
Almeno dateci un segno di vita..

Invece di fare commenti inutili e di spam, leggi un minimo di quello che si è scritto prima, quando il server poi tornerà on te lo faranno sapere sicuramente :)
 
Invece di fare commenti inutili e di spam, leggi un minimo di quello che si è scritto prima, quando il server poi tornerà on te lo faranno sapere sicuramente :)

Si ho letto tutta la vicenda tranquillo aspetteremo aggiornamenti !

Se regalano item agli amichetti non meritano manco di vivere :\

Vedendo i post vecchi capisci la storia, 3 persone sono responsabili..
 
Ma chiudere sta discussione che anche solo far vedere sto server fa venire la nausea... Se riaprirà saranno loro a far richiesta di riapertura
 
Il server purtroppo è totalmente da ristrutturare, il gf, quello vero, ossia z3ro, dopo aver visto il tipo di persone che gira intorno a questo sitema si è demoralizzato, a skassa non è stato regalato nulla ( a differenza di come ha fatto apparire claudiese, che si è inventato addirittura che gli è stata regalata una hwang e moddati gli item, solamente per far poi postare la chat su inforge ), comunque sia sto cercando di portare avanti il progetto da solo (PiKY) ogni tanto con l'aiuto di Z3ro, quindi per ora ho riaperto il server in via privata per sbuggare tutto lo sbuggabile e cercare di creare un gameplay più fluido possibile, quando il server sarà nuovamente on sarete avvisati, naturalmente nessuno vi obbliga a riprovarlo, ma ve lo consiglio comunque, dato che da quanto ho capito gli unici problemi erano gli innumerevoli bug che stanno per esserer risolti è la difficoltà nel trovare item per upp.

-PiKy
 
Il server purtroppo è totalmente da ristrutturare, il gf, quello vero, ossia z3ro, dopo aver visto il tipo di persone che gira intorno a questo sitema si è demoralizzato, a skassa non è stato regalato nulla ( a differenza di come ha fatto apparire claudiese, che si è inventato addirittura che gli è stata regalata una hwang e moddati gli item, solamente per far poi postare la chat su inforge ), comunque sia sto cercando di portare avanti il progetto da solo (PiKY) ogni tanto con l'aiuto di Z3ro, quindi per ora ho riaperto il server in via privata per sbuggare tutto lo sbuggabile e cercare di creare un gameplay più fluido possibile, quando il server sarà nuovamente on sarete avvisati, naturalmente nessuno vi obbliga a riprovarlo, ma ve lo consiglio comunque, dato che da quanto ho capito gli unici problemi erano gli innumerevoli bug che stanno per esserer risolti è la difficoltà nel trovare item per upp.

-PiKy

Aspetto quel momento con ansia, buona fortuna per il tuo lavoro :)
 
Il server purtroppo è totalmente da ristrutturare, il gf, quello vero, ossia z3ro, dopo aver visto il tipo di persone che gira intorno a questo sitema si è demoralizzato, a skassa non è stato regalato nulla ( a differenza di come ha fatto apparire claudiese, che si è inventato addirittura che gli è stata regalata una hwang e moddati gli item, solamente per far poi postare la chat su inforge ), comunque sia sto cercando di portare avanti il progetto da solo (PiKY) ogni tanto con l'aiuto di Z3ro, quindi per ora ho riaperto il server in via privata per sbuggare tutto lo sbuggabile e cercare di creare un gameplay più fluido possibile, quando il server sarà nuovamente on sarete avvisati, naturalmente nessuno vi obbliga a riprovarlo, ma ve lo consiglio comunque, dato che da quanto ho capito gli unici problemi erano gli innumerevoli bug che stanno per esserer risolti è la difficoltà nel trovare item per upp.

-PiKy

Lascia stare è solo tempo perso , te lo consiglio
 
Lascia stare è solo tempo perso , te lo consiglio

Tempo perso o no, si parla comunque di quello che mi piace fare, che poi sia una cosa produttiva è un altro discorso, per ora cerco di fare una cosa che piace a me e che piace ai player, se in secondo luogo piacerà a molti più player, ben venga, non ho paura delle numerevoli accuse ricevute a causa di un bambino capace solo di copiare un sito e cambiargli la grafica. Lo sbaglio principale è stato cercare lui per farci fare il sito, stop.
 
Il server purtroppo è totalmente da ristrutturare, il gf, quello vero, ossia z3ro, dopo aver visto il tipo di persone che gira intorno a questo sitema si è demoralizzato, a skassa non è stato regalato nulla ( a differenza di come ha fatto apparire claudiese, che si è inventato addirittura che gli è stata regalata una hwang e moddati gli item, solamente per far poi postare la chat su inforge ), comunque sia sto cercando di portare avanti il progetto da solo (PiKY) ogni tanto con l'aiuto di Z3ro, quindi per ora ho riaperto il server in via privata per sbuggare tutto lo sbuggabile e cercare di creare un gameplay più fluido possibile, quando il server sarà nuovamente on sarete avvisati, naturalmente nessuno vi obbliga a riprovarlo, ma ve lo consiglio comunque, dato che da quanto ho capito gli unici problemi erano gli innumerevoli bug che stanno per esserer risolti è la difficoltà nel trovare item per upp.

-PiKy

Ma per piacere: ero full equip covo2 con aura a P e se smantellavo con buff crepavo.. arriva spakkatutto con buff e equip +6 e reggeva senza manco pozzare.. c'è qualcosa che non quadra.
 
Ma per piacere: ero full equip covo2 con aura a P e se smantellavo con buff crepavo.. arriva spakkatutto con buff e equip +6 e reggeva senza manco pozzare.. c'è qualcosa che non quadra.

Senti eroina, invece de difende a spadatratta l'amichetto tuo, perché non gli dici di veni su inforge a difendersi da solo? Ops, è stato pure bannato? Che c'ha pure paura di esse definitivamente sput*****o che non se rifà l'account? o perché comunque non dai delle prove veramente tangibili di quello che dici? (Naturalmente non parlo di conversazioni Skype appositamente fatte per cercare di diffamare l'indiffamabile). Nessuno, e ripeto, nessuno, sul server è stato moddato, mi dispiace di non aver fatto lo screen alle uniche due persone che mi offrivano 5 centesimi a % di mod, le quali hanno ricevuto risposte negative.
 
Tempo perso o no, si parla comunque di quello che mi piace fare, che poi sia una cosa produttiva è un altro discorso, per ora cerco di fare una cosa che piace a me e che piace ai player, se in secondo luogo piacerà a molti più player, ben venga, non ho paura delle numerevoli accuse ricevute a causa di un bambino capace solo di copiare un sito e cambiargli la grafica. Lo sbaglio principale è stato cercare lui per farci fare il sito, stop.

In sicilia si dice "a codda ruppa ruppa ci va ndo menzu cu non ci cuppa" nel senso che non è colpa tua , però ci sono stati così tanti problemi (soliti problemi di ogni server mediocre) che ormai é difficile che la gente torna
 
Stato regalato niente? e la velenosa +9 a inizio game da dove è sbucata? piky lo avevi visto anche tu 20 persone a jinno non riuscivano a farsi il beran lui lo faceva da solo, dai su non diciamo stronz.ate per piacere.

- - - Updated - - -

Spakka sai cosa mi ha detto? ho shoppato 50 euro, ma chi caz vuoi che ci crede?
 
La gente parla, ma qui mi pare che siate talmente incompetenti che non solo avete regalato item ad un idiota che ha fatto di tutto per farsi notare dagli altri player (top 1, apparso magicamente all'81 saltando 75-76-77-78-79-80) ma ora vi state incolpando uno con l'altro.
I favoritismi sono sempre esistiti, poi sta ai player e agli staffer fare in modo che i favoritismi non siano esagerati cioè non sgamabili.
Credo che uno staff che chiude 1 giorno dopo l'apertura, si mette a regalare item, e non contento fa eventi di merd* (dove si droppano le armi 75 perchè sono le armi più costose e più difficili da droppare del game ed al secondo giorno dallo start già ci sono 20 armi 75 con 80 player on) sia piuttosto incompetente.
Concludo dicendo che chi fa un server non deve saper solo lavorare con i file, dev'essere prima di tutto un player, un bravo player, in modo da creare un server equilibrato.

Blake/DarkInside
 
Il server era sicuramente troppo difficile ma non impossibile, a me piaceva molto e non era tutto irraggiungibile come dite. Se gestito bene, a parer mio, era uno tra i migliori old (rivedendo e sistemando numerose cose).
 
Il server era sicuramente troppo difficile ma non impossibile, a me piaceva molto e non era tutto irraggiungibile come dite. Se gestito bene, a parer mio, era uno tra i migliori old (rivedendo e sistemando numerose cose).
mi sa che hai sbagliato server ahahah
Server difficile? ma dove che dopo 1 ora sei gia al 75.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom