Syncrasia |Semi-Old Style| [3 variabili][Mount- Pet][Monete Item-Shop Droppabili in game][Switch in

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ahahahah prima volevo arrivarci io per primo, dopo lo dicevo a tutti hahahahaha. ora dimmi come facevi tu ad avere yang infiniti lol

Bug della banca: mettevi su ritira yang e inserivi un importo -10000000000 ... chiudevi banca, la riaprivi e magicamente ti trovavi 100000000 yang depositati. Il trucco era di mettere - avanti al ritira yang :asd:
 
vien via avete pun 16ene del pazzo claudienne per i player 1 skassotutto e non è rosik o altro bensi ero in call con voi e ascoltavo e so che dico

cojonazzo prima cosa non sono amico di quel demente di clausiese come si chiama che c ha creato problemi al server, 2 se non sai giocare non è colpa mia e 3 cosa nessuno mi vieta di spendere euro per comprare una velenosa+9 l intero mio equip è tutto +6 apparte ebano e corazza dio drago e scudo del 61 se non sei capace a giocare inutile che diffami me e lo staff per la tua incapacità
saluti SpakkaTutto
 
cojonazzo prima cosa non sono amico di quel demente di clausiese come si chiama che c ha creato problemi al server, 2 se non sai giocare non è colpa mia e 3 cosa nessuno mi vieta di spendere euro per comprare una velenosa+9 l intero mio equip è tutto +6 apparte ebano e corazza dio drago e scudo del 61 se non sei capace a giocare inutile che diffami me e lo staff per la tua incapacità
saluti SpakkaTutto
Hai perso un bel po di tempo per fare il 91 mentre potevi usare un bug ci arrivavi in 20 minuti lol... ti restituiscono i soldi ??
 
Ultima modifica:
cojonazzo prima cosa non sono amico di quel demente di clausiese come si chiama che c ha creato problemi al server, 2 se non sai giocare non è colpa mia e 3 cosa nessuno mi vieta di spendere euro per comprare una velenosa+9 l intero mio equip è tutto +6 apparte ebano e corazza dio drago e scudo del 61 se non sei capace a giocare inutile che diffami me e lo staff per la tua incapacità
saluti SpakkaTutto
fate gli insegnanti su un SERVER PRIVATO? siete messi male ragazzi :asd:
Ps: se vuoi ti insegno a scrivere :asd:
 
se andavate dal teleporter atlantide e mettevate la seconda mappa delle mappe over 90 (che dovevano essere chiuse teoricamente, però se usi l'npc ti ci portava), e killavate solo arcieri facevate il 105 in un ora <.< io ho fatto dal 75 al 86 in 15 minuti
cazzate io so entrato mappa e nn si expava non dire *******te per favore e cmq l hanno chiuse dopo

- - - Updated - - -

Hai perso un bel po di tempo per fare il 91 mentre potevi usare un bug ci arrivavi in 20 minuti lol... ti restituiscono i soldi ??
il server lo riaprono con backup di mezz ora prima il problema di claudiese e io torno a giocare il server è fatto bene anche se ci sono dei piccoli dettagli da sistemare e come me la pensa altra gente che ha shoppato a quanto pare
 
cazzate io so entrato mappa e nn si expava non dire *******te per favore e cmq l hanno chiuse dopo
ma non è una cazzata lol, ci potevi andare dal teleporter atlantide due, e dovevi andare nella seconda mappa dove ci stavano i gnoll e uccidere solo gli arcieri. secondo te mi metto a nerdare per arrivare al 86 ?? ahahahahahahahahah c'ho messo 15 minuti a farlo
 
cazzate io so entrato mappa e nn si expava non dire *******te per favore e cmq l hanno chiuse dopo

- - - Updated - - -


il server lo riaprono con backup di mezz ora prima il problema di claudiese e io torno a giocare il server è fatto bene anche se ci sono dei piccoli dettagli da sistemare e come me la pensa altra gente che ha shoppato a quanto pare
piccoli dettagli da sistemare? a me pare che ci sia da sistemare tutto il server :asd:
 
www.syncrasia.it
Questa è la prova di che persona è claudiese
è e rimane sempre un bambino montato
stiamo sistemando tutto abbiamo un backup di tutto il server
di mezzora prima che succedesse tutto
quindi non ci sarebbero perdite di item e quant'altro
lavoriamo costantemente per riuscire a rimettere on il server
Per quanto riguarda il sito se vi collegate claudiese ha reindirizzato la pagina su un sito pornografico (come se lo rendesse felice)
e di conseguenza non si può utilizzare il sito
Presto sarà dinuovo online il server e il sito
saluti da [GF]Z3roOne e dal VERO Staff di Syncrasia
 
cojonazzo prima cosa non sono amico di quel demente di clausiese come si chiama che c ha creato problemi al server, 2 se non sai giocare non è colpa mia e 3 cosa nessuno mi vieta di spendere euro per comprare una velenosa+9 l intero mio equip è tutto +6 apparte ebano e corazza dio drago e scudo del 61 se non sei capace a giocare inutile che diffami me e lo staff per la tua incapacità
saluti SpakkaTutto



5b27337856.png
ee6e32d9d2.png

8315d0287b.png
 
www.syncrasia.it
Questa è la prova di che persona è claudiese
è e rimane sempre un bambino montato
stiamo sistemando tutto abbiamo un backup di tutto il server
di mezzora prima che succedesse tutto
quindi non ci sarebbero perdite di item e quant'altro
lavoriamo costantemente per riuscire a rimettere on il server
Per quanto riguarda il sito se vi collegate claudiese ha reindirizzato la pagina su un sito pornografico (come se lo rendesse felice)
e di conseguenza non si può utilizzare il sito
Presto sarà dinuovo online il server e il sito
saluti da [GF]Z3roOne e dal VERO Staff di Syncrasia

ma statti zitto va che hai regalato item al tuo amico deficente
 
si proprio 105 avevo shamy al 75 con skill a p , cosa che voi non sapete fare ahahha rosikcate di meno amici di claudiese partlate troppo pensate al rosik e 50 euro lavora e spendili se puoi permettertelo senno comprati il pane e mangia

- - - Updated - - -

hawang? o.O mai vista avevo una bella dio drago +9 voi nemmeno quella ahhaha c era gente che aveva acciaio blu +2 io nemmeno quella
 
Nono 50 euro non li spendo su metin anzi, eppoi quali soldi che quei screen parlano eddaje, vai a giocà sul server sei l'unico cojon.e che lo difende, perche? perke t'ha passato l'equip e su è palese ahaha
 
infatti nn vi cago proprio piu a voi 2 rosiconi by <3 con affetto quello che v ha fatto piange su un retro server in 2 giorni
ahahhhha
 
Il problema non é dello staff attuale ma di Caludiese, spero che lo staff si sia accorto di non fidarsi della gente sbagliata...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom