Syncrasia |Semi-Old Style| [3 variabili][Mount- Pet][Monete Item-Shop Droppabili in game][Switch in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ditemi che vi ha finanziato claudiese,se no la chiusura del server è sicura al 100% entro 1 settimana :megawtf:

Non si capisce la logica di questo server 0 75 in 2 ore 300kk che non servono a nulla dato che nessuno vende per yang ma per item ,crash per troppi moob in torre demoni ,nota negativa allo staff se un player dice non droppo medaglia quando in 5 minuti ne fai 20 riavviano e modificano il drop così come le pda ho pg con 1 Skill a p fatta con drop 30%dai metin quando ora è 100% dato che non ho nulla da fare continuo ma appena trovo una cosa da sgarro abbandono non stimola dover in più avete scazzato di brutto con le rate a250 non importava non era un vostro problem il ritardo e l avete fatto sembrare per non perdere 2 3 bombetta che dopo 2 minuti chiedono i pg on o dove si droppato cose che c è scritto in descrizione

Oramai vanno di moda sti server con libri e aggiungi/gira bonus droppabili!!
Non mi sembra che sposti nulla rispetto a gli altri server già presenti, anzi complica il tutto con l'aggiunta di altri iteam per gli upp! Server per ora discreto ma non molto stimolante per il mio punto di vista.
Vi auguro cmq lunga vita e prosperità.

io proporrei di aumentare il drop degli incanta oggetti.. al 40 ne ho solo 20, almeno a pacchi da 5 fissi o 5-10.
ps. c'è gente che si lamenta su inforge per cose senza senso e poi in game ti insulta se magari ti esponi su un argomento..

-Rainbow aka Acqua

Drop bracciale lacrime cielo è inesistente, ho fatto dal 60 al 75 covo2 droppato tutto tranne il bracciale e scarpe fenici

-Marmi sovrapponibili
-Anelli da 30 minuti portarli a 1 ora.

- - - Updated - - -

- Togliere il tempo di attesa di 1 giorno per gildare quando si viene sgildati.

- - - Updated - - -

Proporrei di rivedere il drop dei forzieri dei boss, e far droppare

-lotte critiche e trafiggenti a pacchi da 5
-marmi a pacchi da 5
-togliere le autopozze m e p, rimanere le g e le s

Rivedere le pietre,

-si droppano solo pietre+3 ma per upparle chiede ostriche e queste ne droppi poche e in piu ti servono per uppare e altre le devi aprire per le perle, quindi una pietra +4 te la sogni, per ovviare al problema, proporrei di far droppare pietre+4 e +3 oppure solamente le +4, parliamoci chiaro chi cavolo le uppa le +3 .-. sono inutili.

Per il momento è tutto.

Mi riquoto per lo staff se ci desse un segno di vita .-.

-Drop bracciale di lacrime inesistente.
-Libri trasformazione, sun zi ecc, si droppano solamente ai villi1 e 2, andando avanti nelle mappe il drop di essi è inesistente.
-mappe 30 non c'è bosco, la missione dei rametti si fa al 70, quindi devi poter andare al bosco , ma per andarci o fai il 75 che ti sblocca la mappa oppure passi dal monte, non ci sta.

mi sembra di stare in beta .-.

la cosa che fa ridere è skassotutto ieri quando entro in ts del server sembrava dio sono qua sono la ,lo staffer è composto da bimbetti del cavolo di 13 16 anni che ridere non solo fanno skill a p a amici ma pure item e li indicano nonche creano zona di spwn moob piu alta nelle stanze di atla 2 vergogna

la cosa che fa ridere è skassotutto ieri quando entro in ts del server sembrava dio sono qua sono la ,lo staffer è composto da bimbetti del cavolo di 13 16 anni che ridere non solo fanno skill a p a amici ma pure item e li indicano nonche creano zona di spwn moob piu alta nelle stanze di atla 2 vergogna

Innanzi tutto, lo staff è composto per lo più da maggiorenni.
Secondo poi, potresti indicarmi questi "PLAYER" ai quali sono state regalate skill e item?
No perché io non ne ho visti.

in effetti skasso tutto ha la velenosa +9 come la fatta scusate se le ostriche non si droppano e uccidere la morte è qualcosa di impossibile, ci son volute 20 persone di jinno per ucciderla lol

Ah e l'item shop manco c'era è stato messo ora.

Questo tizio si è fatto anche il beran. Si certo e io sono babbo natale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom