Syncrasia |Semi-Old Style| [3 variabili][Mount- Pet][Monete Item-Shop Droppabili in game][Switch in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto server gia doveva aprire alle 17.. ha ritardato l'apertura proprio per fixare ulteriori bug, E invece succedono tutti sti casini.. :facepalm:

Ultima modifica:
Non riesco a convincere a quella testa di ca*zo di avast che il client è un falso positivo... Mi chiede se cancellare dei file o mantenerli segnalandoli come falsi positivi e nonostante io li mantenga appena avvio il client o mi dice che manca il launcher o un errore con la x rossa...

Edit: l'errore con la x rossa è dell'autopatcher. forse avast cancella un file dell'autopatcher...

Edit:Il falso positivo è Syncrasia.exe che fo? <.<

Ho riscontrato un problema nella registrazione...
Ho provato a far registrare degli amici ma non ricevono la email di conferma (anche a me non arriva l'email)....

Quando mi registro mi dice di controllare nella cartella di spam, inoltre provo a loggare nel sito e non mi fa entrare...

1) Magazziniere è un negozio vuoto, attenzione.

2) Magazzino portatile non fa depositare items.

3) Libri abilità falliscono nonostante lettura concentrata.

1) Magazziniere è un negozio vuoto, attenzione.

2) Magazzino portatile non fa depositare items.

3) Libri abilità falliscono nonostante lettura concentrata.

i libri hanno una % impostata 33% di possibilita di leggere con successo, e i libri da leggere sono 10 per portare skill a G1

Proporrei di rivedere il drop dei forzieri dei boss, e far droppare

-lotte critiche e trafiggenti a pacchi da 5
-marmi a pacchi da 5
-togliere le autopozze m e p, rimanere le g e le s

Rivedere le pietre,

-si droppano solo pietre+3 ma per upparle chiede ostriche e queste ne droppi poche e in piu ti servono per uppare e altre le devi aprire per le perle, quindi una pietra +4 te la sogni, per ovviare al problema, proporrei di far droppare pietre+4 e +3 oppure solamente le +4, parliamoci chiaro chi cavolo le uppa le +3 .-. sono inutili.

Per il momento è tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom