Syncrasia |Semi-Old Style| [3 variabili][Mount- Pet][Monete Item-Shop Droppabili in game][Switch in

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qua le stronz.ate le raccontate ai bambini come voi, imparate a crescere.

- - - Updated - - -

E smettetela sempre di voler prendere per il cul.o la gente perche al massimo prendete per il cul.o i vostri amici della vostra età.

- - - Updated - - -

http://prntscr.com/4y0wrm

in pratica nell'item shop messo ora c'è tutto set final da pvp +9, hwang, qualsiasi cosa, e in gioco per dropparti un solo bracciale lacrime è impossibile, scalare per armi 75 non ne parliamo, reggere atla2, ti saluto, lucrateci naltro pò e andate lontani.
 
Anche io abbandono,tutto fatto male. Adios.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

L'ultimo riavvio avevan detto lo facciamo per aumentare il drop bracciale lacrime e il crafter di sfere e l'item shop, appena dopo il riavvio il crafter ancora buggato e il bracciale lacrime indroppabile come prima, quindi cos'è rimasto? l'item shop, ah si ora funziona, bravi

Pensate ai soldi dopo al game.

Cazz,o aprite a fare i server se andate ancora all'asilo.

Se ti servono i soldi per le bambole me lo dici te li mando io.
 
io ho lasciato ieri notte mi ero rotto dei riavvi,a quanto pare ho fatto bene mi dispiace ma per qualsiasi progetto ci vuole un minimo di serieta' viva l' Italia.
 
Ovvio,c'è Claudiese nello staff,e da quanto ho capito è lui che finanzia e prende i soldi "guadagnati" con l'item shop,quindi claudiese dopo aver preso un po di quattrini se ne scapperà :megawtf:

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
Ovvio,c'è Claudiese nello staff,e da quanto ho capito è lui che finanzia e prende i soldi "guadagnati" con l'item shop,quindi claudiese dopo aver preso un po di quattrini se ne scapperà :megawtf:

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Si e intanto regala item ai suoi amichetti, come vedi nessuno dello staff si degna a risponderci. poverini.
 
se andavate dal teleporter atlantide e mettevate la seconda mappa delle mappe over 90 (che dovevano essere chiuse teoricamente, però se usi l'npc ti ci portava), e killavate solo arcieri facevate il 105 in un ora <.< io ho fatto dal 75 al 86 in 15 minuti
 
se andavate dal teleporter atlantide e mettevate la seconda mappa delle mappe over 90 (che dovevano essere chiuse teoricamente, però se usi l'npc ti ci portava), e killavate solo arcieri facevate il 105 in un ora <.< io ho fatto dal 75 al 86 in 15 minuti
E tu mo te ne esci..? Io usavo bug yang infinite ahahhaha ho regalato oltre 10kkk in villo1 blu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom