Syncrasia |Semi-Old Style| [3 variabili][Mount- Pet][Monete Item-Shop Droppabili in game][Switch in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzuoli abbiate ancora un po di pazienza lo staff sta facendo il piu veloce possibile per mandare on il server , scusate ancora il disagio

seno' non puoi essere il figo del server con i soldi della mamma??
Non che debba dimostrare qualcosa,ma semplicemente non vorrei che poi c'e' troppa gente con la roba overpower che ti oneshotta e ti leva 500k >.>.

Sono stato in un server dove picconando ottenevi monete shop (lol)

P.S. Mai shoppato su metin2.

Per aggiornare le protezioni ci vuole un secondo.......................................................

- - - Updated - - -

Non che debba dimostrare qualcosa,ma semplicemente non vorrei che poi c'e' troppa gente con la roba overpower che ti oneshotta e ti leva 500k >.>.

P.S. Mai shoppato su metin2.

Ma cosa stai dicendo? Se uno droppa monete item shop leva500k? Te stai fracio proprio...

Per aggiornare le protezioni ci vuole un secondo.......................................................

- - - Updated - - -

Ma cosa stai dicendo? Se uno droppa monete item shop leva500k? Te stai fracio proprio...

Non proprio, non è che si fa ./update_protection... si devono compilare e anche aspettare una modificare dei dns che dura più di 2 ore...

- - - Updated - - -

Sai leggere? :facepalm:
Non ho detto che se hai roba shop levi 500k,ho detto che non vorrei che succedesse,ciò comporta che resta da stabilire quanto le monete item shop influiscano sul game.. Dal momento che si spammano decine di messaggi al minuto,leggete prima di rispondere.

Quanto manca AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma quanta gente celebrolesa c'è in questa discussione ? D:
siete messi male davvero... è veramente impossibile che non abbiate nient'altro da fare che spammare su questa discussione dicendo:
-quanto manca xdddd !!11!
-non vedo l'ora che apra e ci nerdo 12 ore al giorno lolololo

fatevi una sega e non rompete il pazzo .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom