Syncrasia |Semi-Old Style| [3 variabili][Mount- Pet][Monete Item-Shop Droppabili in game][Switch in

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga hanno avuto dei problemi con le protezioni hanno messo le nuove e x installarle è come un aggiornamento k si fa quando fanno il raivvio server, poi se volete lo startano con prote vecchie cosi dossano e lagga quando giochiamo, meglio aspettare 1 o 2 ore quel k sia ( apparte hanno detto per le 18.30 / 19.00 dovrebbe essere online ) almeno giochiamo senza lagg se dossano , xk sapete come è , appena apre un server i cojoni subito a dossare ... ragazzi hanno speso molti soldi x ste protezioni quindi fatecele installare e aspettiamo , tt suspance
penso lo abbiano capito tutti...stiamo solo scherzando e perdendo tempo mentre aspettiamo che finisca...
 
Vi consiglio di provarlo, non ve ne pentirete certamente! ;)
-Parola di Sikh

(Non c'è fretta di aprire il server prima, u.u)
 
le monete dello shop per averne una piccola manciata vengono fatte con un dangeun che dura dalle 6 alle 7 ore :) ovvero sudate sono quelle monete che avrete droppato in game
 
Ultima modifica:
Per chi non sapesse cosa fare, abbiamo un gentilissimo musicista nel server TeamSpeak
 
zdXaPVfmlP57OzqJ2dWdrlKTr//4GXl911c2eaC0jsvKMsT7PTEe91OP7g2e /PqvBke3bap5xWoaJH5JS7/xizHKMV3m1vPKfAT0Mcq 4cVeBdWX44jQfi54VbQdrp6hZbxgLG5ure5D26Xgr1r9Pkm6h7jpyoF/A1eQmUVg32Pg9E2o/OO/zw5Cx9JLQy QJyWP3qR0HdU5PnLZq8WL06eXB4nTY1 cxT6Iyo8Rmylj48dHiORWO3OJOPm RF4xGY3qvDU ANM3


Oook,hum.. :& non è manco html,è un linguaggio programmato da voi? °-°.
Forse è uno spoiler del game lol.
 
ragazzi potete andare in attesa come gli altri ragazzi su ts che trovate sul sito Syncrasia - Homepage dove c è uno che suona musica ( di merd* ) xò la suona cmq .... inoltre ai creatori di gilde avranno diritto su richiesta a stanze sul ts gratuite ovviamente dove potete star con i membri gilda :)
 
dicevi ? .---.
iqznrc.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom