GPT Chiuso TesterJob - Guadagna testando prodotti Amazon! +5€ GRATIS

Ciao Simon com'è la situazione di Testerjob funziona?
Ciao, rispondo qui per tutti.. TesterJob è sempre funzionante. Dopo verificato il profilo, ci sono nella sezione (test prodotti -> verificato) tutte le task da poter recensire su Amazon. Sono limitate e non le trovate sempre, va controllato spesso.
Dopo acquistato va caricata conferma ordine e numero ordine sulla task accettata. Si attende il prodotto, già dal giorno successivo è possibile recensire e, vi consiglio, di copiare il testo prima di pubblicare, così da inserirlo subito sulla task TesterJob cliccando "sottoponi a revisione". Tempi di accredito su TesterJob 1giorno. Dalla soglia di 15€ è possibile prelevare dalla dashboard e vi fa inserire l'IBAN. I tempi variano a secondo delle Poste o della Banca. Tutto funzionante. Mi raccomando, cercate di acquistare anche altro su Amazon e recensire prodotti sotto le 5 stelle, per tenere veritiero il profilo. Per qualsiasi info o chiarimento contattatemi pure su Telegram @simond3 o qui su Inforge. Buon guadagno! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Enzooo
salve, non ho capito come funziona, trovo solo prodotti come integratori... devo accettare quelle task o cambiano prodotti di volta in volta?
Ciao, si, si trovano molti prodotti come integratori ma tra l'altro ci sono anche prodotti di oggettistica varia ed elettronica. Naturalmente non sei obbligato a testarli realmente i prodotti che non ti interessano ma a lasciare solo una recensione positiva. Lo scopo è quello di guadagnare. Man mano che si fanno le task troverai prodotti nuovi e interessanti. :)
 
Devi comprare i prodotti e poi una volta ricevuti devi fare la recensione su Amazon e inviarla a TesterJob. Successivamente, se sul prodotto c'è scritto "Cashback", riceverai il compenso e il rimborso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Enzooo
Siamo a due giorni lavorativi, niente bonifico ancora ‍♂️
L'invio dei fondi dipende dal conto in questione, prima di essere accreditati, i soldi devono fare diverse operazioni. Non preoccuparti se ci possa mettere molto più tempo del previsto, arrivano tranquillamente. Quando sono in arrivo, vedrai una notifica anche su TesterJob con invio effettuato, da quel punto è il tuo metodo di pagamento che deve renderli disponibili, come qualsiasi altra piattaforma.
A breve posto gli ultimi accrediti ricevuti.
 
Io ancora nessuna notizia, questo è quello che mi compare
Screenshot_20210325-203831_Chrome.jpg
 
Io ancora nessuna notizia, questo è quello che mi compareVisualizza allegato 51304
Ciao, in questo momento TesterJob ti ha messo in attesa per accreditare i tuoi fondi. Nel momento in cui saranno inviati troverai la scritta "reward" come vedi di seguito e da lì sarà il tuo gestore ad accreditarli nei tempi previsti dal circuito.
Screenshot_20210326-075557~2.png

Questo è uno degli ultimi pagamenti ricevuti.. tranquilli che arrivano :D